Binance capitolo II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Messi si vede meglio in sta foto :P

FkS8fDjaUAALN12
 
Ho ricevuto questo messaggio da Binance, qualcuno può spiegarmi in cosa consiste questa prova di 500BUSD e una volta scaduta la prova cosa succede?
Da quello che ho capito si mettono in staking e maturano interessi per una settimana, ma poi? Ti ritirano i 500BUSD e ti lasciano ciò che hai maturato, devi aggiungere altri BUSD?

Chiedo scusa ma il sistema non mi permette di allegare immagini.
 
Caro Binanciano,

Abbiamo notato che non è presente il tuo codice fiscale all’interno del tuo account Binance. Al fine di avere tutte le informazioni corrette e complete, ti chiediamo gentilmente di inserirlo nel pop-up che troverai appena sarai entrato sul tuo account Binance (web/app).

Per ringraziarti del tuo tempo, abbiamo riservato per te un voucher da 5 BUSD!

Inserisci correttamente il tuo codice fiscale nel pop-up per ricevere un voucher da 5 BUSD. Affrettati a inserire i tuoi dati corretti entro il 5 gennaio 2023. La distrubuzione avverà tra il 06.01.2023 - 11.06.2023

È uno scherzo o cosa?
 
Penso proprio di no. Ma rimane il fatto che a me non è apparso nessun pop-up all'interno dell'app e non sono riuscito a trovare campo "codice fiscale" all'interno del profilo...🧐
 
siamo in 2! Temo vogliano agganciare il codice fiscale per avere la certezza dei dati da passare allo Stato Italiano..^^
 
Caro Binanciano,

Abbiamo notato che non è presente il tuo codice fiscale all’interno del tuo account Binance. Al fine di avere tutte le informazioni corrette e complete, ti chiediamo gentilmente di inserirlo nel pop-up che troverai appena sarai entrato sul tuo account Binance (web/app).

Per ringraziarti del tuo tempo, abbiamo riservato per te un voucher da 5 BUSD!

Inserisci correttamente il tuo codice fiscale nel pop-up per ricevere un voucher da 5 BUSD. Affrettati a inserire i tuoi dati corretti entro il 5 gennaio 2023. La distrubuzione avverà tra il 06.01.2023 - 11.06.2023

È uno scherzo o cosa?

Penso proprio di no. Ma rimane il fatto che a me non è apparso nessun pop-up all'interno dell'app e non sono riuscito a trovare campo "codice fiscale" all'interno del profilo...🧐
3zTCX6b.png

porta direttamente all'inserimento del CF
 
Caro Binanciano,

Abbiamo notato che non è presente il tuo codice fiscale all’interno del tuo account Binance. Al fine di avere tutte le informazioni corrette e complete, ti chiediamo gentilmente di inserirlo nel pop-up che troverai appena sarai entrato sul tuo account Binance (web/app).

Per ringraziarti del tuo tempo, abbiamo riservato per te un voucher da 5 BUSD!

Inserisci correttamente il tuo codice fiscale nel pop-up per ricevere un voucher da 5 BUSD. Affrettati a inserire i tuoi dati corretti entro il 5 gennaio 2023. La distrubuzione avverà tra il 06.01.2023 - 11.06.2023

È uno scherzo o cosa?
Stesso messaggio arrivato ieri, stessi dubbi, e oggi il seguito:
"Ultimo avviso del 2022",
in cui di nuovo si sollecita all'inserimento del CF, che però non appare possibile da web, ma sembrerebbe esserlo solo dalla mail inviata. Cosa che mi pare strana, e per il momento non procedo.
 
nessuno scherzo. il CF serve perchè Binance per operare in Italia deve iscriversi all'OAM (organismo degli agenti di mediazione mi pare) e tenere traccia di tutti i movimenti e/o spostamenti fatti da utenti italiani.

se un domani agenzia delle entrate vorrà avere info su come spendete le crypto basta che chieda a Binance
 
Stesso messaggio arrivato ieri, stessi dubbi, e oggi il seguito:
"Ultimo avviso del 2022",
in cui di nuovo si sollecita all'inserimento del CF, che però non appare possibile da web, ma sembrerebbe esserlo solo dalla mail inviata. Cosa che mi pare strana, e per il momento non procedo.

OK!

occhio a cliccare nei link da email

comunque se l'indirizzo e' un binance.com dovrebbe essere sicuro, ma va controllato bene

nel dubbio basta chiedere alla assistenza ufficiale
 
nessuno scherzo. il CF serve perchè Binance per operare in Italia deve iscriversi all'OAM (organismo degli agenti di mediazione mi pare) e tenere traccia di tutti i movimenti e/o spostamenti fatti da utenti italiani.

se un domani agenzia delle entrate vorrà avere info su come spendete le crypto basta che chieda a Binance

non mi risulta pero' che il codice fiscale sia richiesto da crypto.com ...

indi occhio a fare login su un indirizzo ricevuto via email
 
occhio a cliccare nei link da email

comunque se l'indirizzo e' un binance.com dovrebbe essere sicuro, ma va controllato bene
Nelle mail agli utenti di Binance dovrebbe sempre essere presente un "codice anti-phishing" (una parola che avete stabilito voi, inserita verso il fondo della mail).
Se la vostra parola non c'è, siate molto sospettosi :-)
 
ho deciso di chiudere il conto Binance ma sono riuscito solo a sospenderlo nel senso che potrei in futuro riattivarlo..Proprio per non avere a che fare con il fisco lo voglio proprio chiudere del tutto e non voglio figurare come cliente, sapete come fare, visto che non trovo indicazioni in merito sul sito
 
Stesso messaggio arrivato ieri, stessi dubbi, e oggi il seguito:
"Ultimo avviso del 2022",
in cui di nuovo si sollecita all'inserimento del CF, che però non appare possibile da web, ma sembrerebbe esserlo solo dalla mail inviata. Cosa che mi pare strana, e per il momento non procedo.
Oggi sono entrato e me lo chiede in un box con la scritta "Tax ID Number (Fiscal code)" bella grossa.
 
Sono appena entrato sul sito, non è comparso nessun box, e lo stesso succede entrando nell'app.
Boh...:confused:
Idem. Anche a me nessun pop up... Provo ad aspettare qualche altro giorno, poi proverò a mandare un messaggio all'assistenza per chiedere info a riguardo.
Domanda: Che OS avete sul vostro dispositivo su cui utilizzate Binance? Magari su iOS devono ancora rilasciare un aggiornamento che permette di aggiungere CF.
 
Finito il FUD sui prelievi?

Ho prelevato circa 0.2 XMR senza problemi o ulteriori verifiche richieste.
Ho prelevato roba più corposa nelle settimane scorse.
E ancora non mi sono stati chiesti ulteriori dati personali né ho dovuto affrontare nuovi processi di verifica o dare spiegazioni.
Filato tutto liscio come l'olio. In pochi minuti prelevi quello che vuoi.

Chissà se gli autori dei messaggi che rimbalzavano sui social, su ciò che Binance permetteva o meno di fare, tipo prelievi non consentiti, manutenzioni inventate, blocco degli account, avevano realmente un'utenza presso tale exchange. Più probabile che fossero persone in malafede con notizie false fabbricate ad arte.

Naturalmente continua a essere sconsigliato mantenere i propri fondi sugli exchange. Not your keys, not your coins.
 
Domanda: Che OS avete sul vostro dispositivo su cui utilizzate Binance? Magari su iOS devono ancora rilasciare un aggiornamento che permette di aggiungere CF.

Windows (aggiornato) su PC, Android sul telefono.

Stamattina riprovo gli accessi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro