Binance capitolo II

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi risulta che agli utenti italiani non sia più possibile operare col dual investment? Io sono impossibilitato dal verificarlo.
 
3zTCX6b.png

porta direttamente all'inserimento del CF

No, non mi pare.
Ho provato ad entrare anche con differenti browser - Mozilla, Chrome - ma il risultato è sempre lo stesso.
se non si cliccha sul CLICCA QUI della mail ricevuta è problematico individuare dove inserire il codice fiscale
se qualcuno è riuscito ad inserirlo senza l'ausilio del CLICCA QUI, postar come ha fatto non nuoce alla community
 
Vi risulta che agli utenti italiani non sia più possibile operare col dual investment? Io sono impossibilitato dal verificarlo.
Non sei il primo a segnalarlo, personalmente non ci ho mai guardato quindi non saprei
 
se non si cliccha sul CLICCA QUI della mail ricevuta è problematico individuare dove inserire il codice fiscale
se qualcuno è riuscito ad inserirlo senza l'ausilio del CLICCA QUI, postar come ha fatto non nuoce alla community
Non penso di essere l'unico che se logga su Binance vede scritto "abbiamo notato bla bla inserisci il tuo codice fiscale" in cima a varie pagine, ad esempio in cima alla pagina della binance card. Comunque la mail è legittima.
 
Qualcuno di voi è riuscito a ricaricare il conto usando Google Pay?
Ed eventualmente a spostare euro su google pay?
 
Leggevo che il popup non compare a tutti, boh..la mail l'hai ricevuta?
Si, la mail l'ho ricevuta, ma come avevo scritto ho preferito - in un periodo di abbondanza di fake mail - verificare se il sito Binance mi chiedeva la stessa cosa(non lo chiedeva e continua a non chiederlo).
Boh. Proverò a aprire il CLICCA QUI della mail, oppure continuerò a stare fermo (tanto non è per me un periodo di grandi movimenti su cripto..)
 
ma a chi nn si adegua bloccheranno il conto?
 
è mai possibile che ogni transfer/withdraw che faccio mi chieda sempre il riconoscimento facciale?
 
Chissà se dopo la richiesta del codice fiscale vedremo anche un'rendiconto annuale da poter semplicemente riportare in dichiarazione dei redditi come fanno già October, Housers, Crowdestate, etc. visto che volenti o nolenti avranno a che fare con il fisco italiano. Sperare non costa niente.
 
Devo dichiarare le mie crypto? Devo pagare le tasse sui miei movimenti crypto?

Queste sono solo alcune delle domande che la maggior parte dei nostri utenti si pone. E’ capitato anche a te?
Non preoccuparti, te lo spieghiamo noi.
Mercoledì 11 Gennaio, alle ore 18.00 su Binance Live parleremo con l’esperto Gianluca Massini Rosati per analizzare la normativa e chiarire tutti i tuoi dubbi.
 
Binance è ora l'exchange leader , dopo il crollo di FTX nelle ultime 4/5 settimane, Binance è ora in una posizione molto dominante e potrebbe avere una mossa esplosiva importante in futuro. Il problema in questo momento è che l'esplosione di FTX ha suscitato paura nella maggior parte delle persone sugli scambi e il FUD viene diffuso piuttosto pesantemente su ogni transazione o ogni piccolo problema con la piattaforma. Ma questo non durerà per sempre, e quando il mercato alla fine inizierà a invertire una posizione in BNB sarà probabilmente un'idea intelligente a lungo termine.
ne ha fatta di strada dopo il FUD

LFZgC0l.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro