Binance capitolo II

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno acquista cripto con account Binance direttamente da Ledger Live? Quanto si paga di fees?
 
Per evitare problemi io lo farei, mi pare ci sia anche un bonus ,se non erro.
Sono - finalmente - riuscito ad inserire il CF, a seguito di una notifica recente comparsa sull'app (mai comparsa prima).
Una notifica, sempre da app, cita un bonus di 5 BUSD (sconto di 5 BUSD) per gli utenti italiani che partecipano a una transazione di prelievo/deposito tramite Mastercard. Se è questo il bonus a cui ti riferisci, non mi sembra legato alla imputazione del CF.
 
Sono - finalmente - riuscito ad inserire il CF, a seguito di una notifica recente comparsa sull'app (mai comparsa prima).
Una notifica, sempre da app, cita un bonus di 5 BUSD (sconto di 5 BUSD) per gli utenti italiani che partecipano a una transazione di prelievo/deposito tramite Mastercard. Se è questo il bonus a cui ti riferisci, non mi sembra legato alla imputazione del CF.
No,non e'quella,a me era uscita ai primi di gennaio, puo' darsi che era a scadenza.
 
Ciao, una volta scaduta la carta crypto provvedono a rispedirla?
 
scusate, sto notando leggendo solo ora bene la notifica che avevano inviato sul codice fiscale


Abbiamo notato che non è presente il tuo codice fiscale all’interno del tuo account Binance. Al fine di avere tutte le informazioni corrette e complete, ti chiediamo gentilmente di inserirlo nel pop-up che troverai appena sarai entrato sul tuo account Binance (web/app).

Per ringraziarti del tuo tempo, abbiamo riservato per te un cashback voucher da 5 BUSD sulle commissioni di trading! (hai tempo fino al 27 Gennaio 2023)

Inserisci ora!

Ma la scadenza si riferisce al fatto che non si ottiene il bonus se fatto dopo o che va inserito entro oggi?

Che succede se non lo si fa?
 
Ma con la Binance card si puo pagare il bollo auto e ricevere il cashback ? Chiedo perche' altrimenti uso Nexo o Plutus (quando mi arriva ).
 
Se fatto in tabaccheria non vedo il problema
 
Ma con la Binance card si puo pagare il bollo auto e ricevere il cashback ? Chiedo perche' altrimenti uso Nexo o Plutus (quando mi arriva ).
Premetto che per le spese quotidiane uso esclusivamente fiat. Invece in funzione del cashback (bollo & tasse) le mie preferenze sono
1) bancomatpay 5% di CB
2) plutus 3% di CB
 
A qualcuno di voi è mai capitato che Binance vi bloccasse l'account e che vi chiedesse di fornire documenti sulla provenienza del denaro depositato?

Perchè ad un mio conoscente, appena è arrivato ad avere attorno i 10k euro, è successo questo e ora ha l'account completamente bloccato fino a quando non fornisce la documentazione.
 
A qualcuno di voi è mai capitato che Binance vi bloccasse l'account e che vi chiedesse di fornire documenti sulla provenienza del denaro depositato?

Perchè ad un mio conoscente, appena è arrivato ad avere attorno i 10k euro, è successo questo e ora ha l'account completamente bloccato fino a quando non fornisce la documentazione.

no, mai capitato.
E succedesse non avrei problemi a fornire il mio CUD che é la mia principale fonte di reddito.
 
*** Binance Will Delist AION, MIR, ANC on 2023-02-27

Mail arrivata ieri.
Io ho ancora un po' di MIR... ma ogni volta che c'è un delisting, non riesco mai a capire che fine fanno quelle cripto.
Ho letto tutta la mail di Binance (come le altre volte), ma questo non pare mai menzionato.
Una riga dice "Withdrawals of these coins and tokens from Binance will continue to be supported until 2023-05-28": ok, fino a quella data puoi ritirarle (e come, se non puoi più tradarle?), e dopo...?
Spariscono nell'etere? Vengono convertite in... cosa?

Qualcuno comprende questo arcano mistero? :D
Mi conviene convertirle in BUSD?
 
*** Binance Will Delist AION, MIR, ANC on 2023-02-27

Mail arrivata ieri.
Io ho ancora un po' di MIR... ma ogni volta che c'è un delisting, non riesco mai a capire che fine fanno quelle cripto.
Ho letto tutta la mail di Binance (come le altre volte), ma questo non pare mai menzionato.
Una riga dice "Withdrawals of these coins and tokens from Binance will continue to be supported until 2023-05-28": ok, fino a quella data puoi ritirarle (e come, se non puoi più tradarle?), e dopo...?
Spariscono nell'etere? Vengono convertite in... cosa?

Qualcuno comprende questo arcano mistero? :D
Mi conviene convertirle in BUSD?
Esisteranno su altri exchange sicuramente,,,,,


Mirror Protocol prezzo, MIR grafico, e capitalizzazione di mercato | CoinGecko
 
*** Binance Will Delist AION, MIR, ANC on 2023-02-27

Mail arrivata ieri.
Io ho ancora un po' di MIR... ma ogni volta che c'è un delisting, non riesco mai a capire che fine fanno quelle cripto.
Ho letto tutta la mail di Binance (come le altre volte), ma questo non pare mai menzionato.
Una riga dice "Withdrawals of these coins and tokens from Binance will continue to be supported until 2023-05-28": ok, fino a quella data puoi ritirarle (e come, se non puoi più tradarle?), e dopo...?
Spariscono nell'etere? Vengono convertite in... cosa?

Qualcuno comprende questo arcano mistero? :D
Mi conviene convertirle in BUSD?
dopo quella data ti rimangono fino a giugno, mi sembra, in binance affinché tu provveda a passarle da qualche altra parte. Se non ti interessano più cogli l'occasione di venderle
 
A qualcuno di voi è mai capitato che Binance vi bloccasse l'account e che vi chiedesse di fornire documenti sulla provenienza del denaro depositato?

Perchè ad un mio conoscente, appena è arrivato ad avere attorno i 10k euro, è successo questo e ora ha l'account completamente bloccato fino a quando non fornisce la documentazione.
no, tutt'al più ti chiedono di rinnovare il KYC
 
Sapete se la binance card con uso EUR-EUR va dichiarata in RW?
 
dopo quella data ti rimangono fino a giugno, mi sembra, in binance affinché tu provveda a passarle da qualche altra parte. Se non ti interessano più cogli l'occasione di venderle
Grazie, vendute. Per la principesca somma di 1,2 euro :D

Quanto allo spostarle, presumo che se Binance delisti una cripto questa sia ormai pressoché "defunta", quindi meglio venderla appena possibile.
 
Ragazzi dopo il fallimento di trt (fortuna avevo li solo spiccioli, il grosso tra ETN e Ledger) devo aprire un altro exchange , scopo unicamente sarà trasferire i BTC/ETH che ho su ledger vendere e portare gli euro sul conto (contestualmente compro gli ETN, con la nuova legge non trovo vantaggi a stare dietro a token e chiavette)
quali sono le commissioni per fare una cosa simile con binance ?

1) da ledger a binance : pago solo commissioni BTC e gas di ETH giusto (di domenica mattina dovrebbero essere più basse da come so)
2) vendita binance si prende 0.1% senza minimo
3) trasferimento euro si prende 1.5€ per ogni bonifico

ho capito bene ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro