Binance capitolo III

juan77

Nuovo Utente
Registrato
9/6/11
Messaggi
134
Punti reazioni
15
Dal cap. II

================

Figurati.... volevo venire anche io a Padova, ma la data scelta purtroppo non me lo permette. Peccato
 
Ultima modifica di un moderatore:
Scusate ma non riesco a scaricare su Binance la lista di tutti i miei movimenti per la dichiarazione dei redditi.
Io solitamente faccio un bonifico, raramente con carta di credito.
Esiste vero la possibilità di avere un foglio riassuntivo? Nello "storico transazioni" mi da un massimo di tre mesi :wtf:
 
Scusate ma non riesco a scaricare su Binance la lista di tutti i miei movimenti per la dichiarazione dei redditi.
Io solitamente faccio un bonifico, raramente con carta di credito.
Esiste vero la possibilità di avere un foglio riassuntivo? Nello "storico transazioni" mi da un massimo di tre mesi :wtf:
Devi andare su "estratto conto". Puoi filtrare inserendo le date che vuoi
 
malgrado tutto, ad oggi binance permette il prelievo instataneo sul conto, il prelievo ATM con la card, i pagamenti con la medesima e il trasferimento di cripto su altri exchange
l'exchange italiano che decantava la propria longevità, la serietà a seguito dell'iscrizione all'OAM, invece, ha provveduto a comunicare l'interruzione dell'operatività della piattaforma
Permetterà anche ma io è da più di 30 minuti che aspetto l'ok per un prelievo verso il mio c/c il programma sembra un disco rotto, senza far passare l'ordine.
 
Ho mandato un piccolo bonifico di riconoscimento, probabilmente hanno cambiato IBAN di destinazione, e non vengo riconosciuta,
 
AdvancedCash non è più partner di Binance? e da poco!
 
qualcuno ha già usato la binance card? comè?
 
qualcuno ha già usato la binance card? comè?
Lo uso poco, comunque è ottimo, ha un estratto delle transazioni che è preciso non come il resto degli estratti compravendita cripto.
 
bnb.png
 
Anche voi avete riscontrato anomalie nello storico delle transazioni in csv? Mancano dei depositi FIAT e delle conversioni crypto-crypto con Binance Convert.
 
Non ho capito la grande novità (quella della card al self service), qualcuno me la spiega?
 
fatto benzina al self service ieri e finalmente ho potuto pagare con la binance card ^^ una piccola gioia
ma il problema prima qual era? se la si alimentava solo con euro non capisco perché dovevavo esserci problemi con la preautorizzazione
 
Ce l'ho, usata qualche volta appena presa, ma la userò solo per spendere Crypto, quando sarà il momento, ora no di certo
 
fatto benzina al self service ieri e finalmente ho potuto pagare con la binance card ^^ una piccola gioia
Il rimborso della differenza è stato immediato come sembra essere descritto nell'annuncio?
Qualcuno ha fatto una prova anche nei fine settimana?
 
ma il problema prima qual era? se la si alimentava solo con euro non capisco perché dovevavo esserci problemi con la preautorizzazione

non ho idea di quale fosse prima il problema, avevo provato piu volte in self diversi e non mi accettava mai la carta punto, poi dopo l'annuncio della news ho riprovato nello stesso self dove prima non andava e mi è andata ^^
Il rimborso della differenza è stato immediato come sembra essere descritto nell'annuncio?
Qualcuno ha fatto una prova anche nei fine settimana?


ti metto uno screenshot dove effettivamente sembra che abbiano riaccreditato la differenza fra quanto ho fatto di rifornimento e 100€ che immagino sia + o - la cifra di pre autorizzazione
 

Allegati

  • costantin.jpg
    costantin.jpg
    30,7 KB · Visite: 33
Oggi mail di Binance: "A partire dal 26 giugno 2023 , gli utenti Binance che risiedono in Italia non potranno più acquistare o scambiare le seguenti privacy coin sulla nostra piattaforma: DCR, DASH, ZEC, ZEN, PIVX, NAV, SCRT, XVG, FIRO, BEAM, XMR, MOB".
"(a causa dei requisiti normativi locali, Binance non è in grado di offrire privacy coin che non consentono il monitoraggio delle transazioni in Italia.")

Purtroppo io ne ho quattro tra quelle.
A quanto ne capisco, o le vendo, o le trasferisco su altro broker (eh, ne sono rimasti molti... :D ) oppure "muoiono" il 26/06.

Ovviamente vendendole adesso ci rimetterei non poco (non cifre importanti, ci ho messo 180€ in totale sulle 4, ma 3 sono scese dell'80-90%). Però non vedo alternative.

Consigli? :)
 
Oggi mail di Binance: "A partire dal 26 giugno 2023 , gli utenti Binance che risiedono in Italia non potranno più acquistare o scambiare le seguenti privacy coin sulla nostra piattaforma: DCR, DASH, ZEC, ZEN, PIVX, NAV, SCRT, XVG, FIRO, BEAM, XMR, MOB".
"(a causa dei requisiti normativi locali, Binance non è in grado di offrire privacy coin che non consentono il monitoraggio delle transazioni in Italia.")

Purtroppo io ne ho quattro tra quelle.
A quanto ne capisco, o le vendo, o le trasferisco su altro broker (eh, ne sono rimasti molti... :D ) oppure "muoiono" il 26/06.

Ovviamente vendendole adesso ci rimetterei non poco (non cifre importanti, ci ho messo 180€ in totale sulle 4, ma 3 sono scese dell'80-90%). Però non vedo alternative.

Consigli? :)
potresti spostarle su kucoin che sino 1 BTC non serve KYC
 
potresti spostarle su kucoin che sino 1 BTC non serve KYC
Grazie, ma per circa 70 euro, non direi che valga la pena di aprire e gestire un altro broker.
A meno che si preveda per queste coin (DASH, XMR, ZEC, ZEN), prima o poi, una risalita consistente. :wtf:
 
Purtroppo i dittatori che si marchiano come "democratici" si dimostrano per quello che sono, dei veri e propri ratti che vogliono abolire qualsiasi tipo di libertà e privacy per i cittadini...e spesso si parla di gente nemmeno votata. Binance purtroppo non puo' fare molto...e non é un problema dell'Italia nemmeno ma é soltanto una conseguenza della legge vergognosa che hanno approvato tempo fa...

Comunque ci sono gli Atomic Swaps, i servizi CeX di swap, e c'é ancora Kucoin e Kraken come CeX.
 
Ultima modifica:
Indietro