Binary options su valute eurusd in particolare

Aldusit

Nuovo Utente
Registrato
29/1/03
Messaggi
901
Punti reazioni
40
ciao a tutti.
qualcuno di voi utilizza opzioni binarie su eurusd? e con che broker?
 
no, lo escludo. E cosa vorresti farci? :rolleyes:
 
Più che scommesse mi interessa trovare qualche broker inefficiente e usare la sua inefficienza a mio vantaggio. ;)
ciao

Se vi interessa far parte del gruppo di ricerca mandatemi mp. Tutti sono benvenuti.
 
Perdonami, ma non credo tu riesca ad individuare inefficienze sfruttabili in un broker quando vieni a porre queste domande sul forum...

Comunque se ti interessa puoi provare a fare qualcosa coi CFD.
 
Perdonami, ma non credo tu riesca ad individuare inefficienze sfruttabili in un broker quando vieni a porre queste domande sul forum...

Comunque se ti interessa puoi provare a fare qualcosa coi CFD.

Hai ragione. ;)
 
Comunque chiedi allo Smilzo. Forse lui si ricorda che le inefficienze esistevano una volta e non è detto che non esistano oggi.

Buon trading. :)
 
Comunque chiedi allo Smilzo. Forse lui si ricorda che le inefficienze esistevano una volta e non è detto che non esistano oggi.

Buon trading. :)

può anche darsi che esistano ma ci sono almeno 2 problemi.
1) sei in grado di prezzare in modo continuo una binaria??
2) sei in grado di sostenere la copertura fino a riassorbimento del disallineamento??

ciao
LS
 
può anche darsi che esistano ma ci sono almeno 2 problemi.
1) sei in grado di prezzare in modo continuo una binaria??
2) sei in grado di sostenere la copertura fino a riassorbimento del disallineamento??

ciao
LS

Il punto 1 mi preoccupa poco.
Per il punto 2 ci sto pensando.
Ciao.
 
Io non ci capisco niente, ma le binarie no vengono tradate solo su piattaforme proprietarie ? quindi l'accesso ai dati è complicato. o lo fai a mano ??
 
Più che scommesse mi interessa trovare qualche broker inefficiente e usare la sua inefficienza a mio vantaggio. ;)
ciao

Se può servirti... mi sono già sfasciato la testa in questa ricerca... le inefficienze ci sono e sono tutte contro di noi... infatti se fosse possibile anche venderle, allora sarebbe una manna (in alcuni casi è possibile, ma l'orizzonte temporale, max 1 settimana, non consente un'adeguata copertura per guadagnare).
Infatti, strutturerei delle binarie con opzioni normali ad un prezzo molto più basso e le rivenderei anche a qualcosa di meno del prezzo che il broker "batte".

Inoltre le inefficienze tra diversi broker, anche quando trovi contratti che scadono allo stesso momento, sono talmente rare ed esigue in quanto a differenziale, talché già solo lo spread denaro lettera per l'acquisto dei due contratti contrari ti porta in perdita.

I paragoni li ho fatti con: Click Option (SocGen); ChoiceOdd (Man Financial); IGMarket;BetOnMarkt; BetsForTrader (che non mi risulta più attivo, forse è saltato?!), E*Trade e altri che non ricordo.

E' più facile (ma non molto facile) sfruttare momentanee inefficienze tra contratti forward otc e spot (ma bisogna essere ben ferrati in materia e capire bene qual'è il valore della componente interessi del forward).

:rolleyes:
 
Io non ci capisco niente, ma le binarie no vengono tradate solo su piattaforme proprietarie ? quindi l'accesso ai dati è complicato. o lo fai a mano ??

più che l'accesso ai dati ( se ci solno le API nn è un problema) il vero ostacolo è che, come dici tu, stai tradando un prodotto bellefatto da chi te lo vende.
E , come succede per i cw e in generale tutti i prodotti cartolarizzati, se il market maker se ne accorge piangi ( ecco che ritorni al punto 2)
A meno che non le prendi sotto intrinseco.... :D
 
Ultima modifica:
Indietro