Binck Ball (e nostre Incazz..) vol.6

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Cortesemente vorrei sapere dagli ex-clienti Binck quali sono i titoli che non riescono a trasferire da Binck ad altra banca...

E' importante conoscere l'elenco dei titoli e degli strumenti finanziari che ad oggi non sono più trasferibili e/o negoziabili... Grazie.

Per quanto a mia conoscenza, la causa sarebbe dovuta alla depositaria estera di Binck che da circa 12 mesi non consente più operazioni di trasferimento o negoziabilità per alcuni titoli.

A me non trasferiscono due cacchio di azioni tedesche E ON e Deutsch telekom.....il che trovo grottesco...Johnny dice che la depositaria estera loro ha problema con le azioni tedesche .....ma non è una scusante per Binck e' l'ennesima assurdità.....
 
A me non trasferiscono due cacchio di azioni tedesche E ON e Deutsch telekom.....il che trovo grottesco...Johnny dice che la depositaria estera loro ha problema con le azioni tedesche .....ma non è una scusante per Binck e' l'ennesima assurdità.....

sicuro non è una scusante ... però qualche problema con le zioni tedesche lo hanno ...

tanto che anche prima del passaggio a bg saxo avevo chiesto di trasferire vari titoli a fineco fra cui le adidas ... erano stati trasferiti tutti tranne adidas ... che poi è finita su saxo e li saxo non riusciva a sua volta a trasferirla per una qualche scusa legata a binck ... allora la ho venduta ed amen ... e per fortuna perchè poi scese di brutto ...
 
Qualcuno di voi ha effettuato bonifici verso Binck per chiudere passività su IBAN diverso dal vecchio Iban personale? se si potete cortesemente indicarmi su quale IBAN ?
 
P A Z Z E S C O......oggi sul mio portafoglio sono apparsi i due titoli ....azioni tedesche

che avevo ancora su Binck........INCREDIBILE.......nemmeno un anno per il

trasferimento ......solo 11 mesi.....incredibile..... sempre solerti i magnifici

bancari di Binck Bank......si adesso potrebbero sparirmi e tornare su Binck ....lo so...

si ....adesso un titolo aveva appena staccato lunedì il dividendo e per entrarne in possesso

dovrò rompermi per una vita o abbandonarlo in regalo ai solerti e simpatici bancari di Binck

che spero col maltolto organizzino una cena a base di cozze putride del golfo di Batangas in filippine

e che passino i loro giorni a riflettere comodamente seduti sulla tazza........lo so....lo so.....l 'odissea non è finita...lo so
 
Ultima modifica:
....
trasferimento ......solo 11 mesi.....incredibile.....
Beato te, solo 11 mesi e hai quasi risolto.
Io sono in attesa di loro istruzioni, chieste con ennesimo esposto a Banca d'Italia, su che vogliono fare con le mie Noble, visto che le mie di istruzioni non le eseguono che me le diano loro.
 
fatto anch'io esposto a banca d Italia e Consob.....e non ho finito la mia odissea visto il dividendo

in ballo proprio mentre trasferivano.....andassero.....
 
Sparite le noble dal portafoglio, contabile di trasferimento, a chi? Boh.
Avranno preso in mano l'ultimo esposto a Banca d'Italia e deciso di far qualcosa prima di rispondere, cosa non so.
Brava gente i soci di banca generali.KO!
 
Sparite le noble dal portafoglio, contabile di trasferimento, a chi? Boh.
Avranno preso in mano l'ultimo esposto a Banca d'Italia e deciso di far qualcosa prima di rispondere, cosa non so.
Brava gente i soci di banca generali.KO!

Rettifico, vedo ora che sono state oggi caricate sul portafoglio offline di fineco, ci sono anche i warrant, pmc corretto.
Quindi, alla stato attuale, portafoglio binck vuoto, trasferimenti completati, manca da trasferire la liquidità in conto, certificazione minus e, finalmente, FINEEEEEEEEEE.
 
Rettifico, vedo ora che sono state oggi caricate sul portafoglio offline di fineco, ci sono anche i warrant, pmc corretto.
Quindi, alla stato attuale, portafoglio binck vuoto, trasferimenti completati, manca da trasferire la liquidità in conto, certificazione minus e, finalmente, FINEEEEEEEEEE.

Complimenti per la costanza...!! :clap: :cincin:
 
Complimenti per la costanza...!! :clap: :cincin:

Son bastate un migliaio di mail, 3 o 4 esposti a Banca d'Italia, non so più quanti a Consob, 1 denuncia alla Commissione parlamentare di inchiesta sul sistema bancario e finanziario e tanto altro.
Che ce vò?:D
 
Son bastate un migliaio di mail, 3 o 4 esposti a Banca d'Italia, non so più quanti a Consob, 1 denuncia alla Commissione parlamentare di inchiesta sul sistema bancario e finanziario e tanto altro.
Che ce vò?:D

scusa volevo chiederti se x un fondo pensione potrei fare anch'io esposti a banca d'italia, consob, arbitro bancario?grazie
 
scusa volevo chiederti se x un fondo pensione potrei fare anch'io esposti a banca d'italia, consob, arbitro bancario?grazie

Guarda, non so nulla di fondi pensione, da una velocissima ricerca su internet, ho visto che c'è un organo di vigilanza specifico, per questa categoria, a cui inviare esposti, questo il link Guida alla trasmissione degli esposti alla COVIP | COVIP
Poi non so se anche Banca d'Italia e Consob se ne interessino, se è stato creato un organo di vigilanza specifico direi di no, semmai puoi inviare loro una mail chiedendo informazioni, però proverei prima con Covip.
 
cosa mi consigliate per cercare di entrare in possesso di dividendo su azione tedesca non accreditato

su Binck e di cui come sempre non mi danno risposta a mail........sono contento del trasferimento del titolo

finalmente .......ma perché lasciare a questi lazzaroni ( anche se ritratta di un centinaio di euro circa )

i miei soldi.......lo meritano.......esposto alla Consob e banca d Italia...????????
 
cosa mi consigliate per cercare di entrare in possesso di dividendo su azione tedesca non accreditato

su Binck e di cui come sempre non mi danno risposta a mail........sono contento del trasferimento del titolo

finalmente .......ma perché lasciare a questi lazzaroni ( anche se ritratta di un centinaio di euro circa )

i miei soldi.......lo meritano.......esposto alla Consob e banca d Italia...????????

La procedura sarebbe inviare reclamo a reclami@binck.it, o per pec a binckbank@legalmail.it, io che sono uno spaccaca22i le invio ad entrambi gli indirizzi, entro 60 giorni ti rispondono, risposta positiva attendi l'accredito, risposta negativa avii ricorso abf, magari tentando prima di risolvere con esposto a Banca d'Italia.
A me non hanno accreditato il dividendo di un etf in settembre, al reclamo hanno risposto, in dicembre, che avevo ragione e l'avrebbero accreditato, poiché sto ancora aspettando l'ho inserito nell'esposto a Banca d'Italia di 3 settimane fa, vedremo che faranno.
 
La procedura sarebbe inviare reclamo a reclami@binck.it, o per pec a binckbank@legalmail.it, io che sono uno spaccaca22i le invio ad entrambi gli indirizzi, entro 60 giorni ti rispondono, risposta positiva attendi l'accredito, risposta negativa avii ricorso abf, magari tentando prima di risolvere con esposto a Banca d'Italia.
A me non hanno accreditato il dividendo di un etf in settembre, al reclamo hanno risposto, in dicembre, che avevo ragione e l'avrebbero accreditato, poiché sto ancora aspettando l'ho inserito nell'esposto a Banca d'Italia di 3 settimane fa, vedremo che faranno.

A ME NON RISPONDONO MAI.......manderò una mail a settimana e rifarò segnalazione banca d Italia ed esposto

non lascio nulla di intentato con questi figli.......dei fiori.....
 
Sparite il giorno 11 Aprile 2022 Azioni e warrant Noble dal dossier titoli Binck.
Aspettavo solo apparissero su Fineco. Dopo 8 mesi ero convinto di avercela fatta. :yes:

Purtroppo ieri, 27 Aprile sono riapparse su Binck. :'(
 
Sparite il giorno 11 Aprile 2022 Azioni e warrant Noble dal dossier titoli Binck.
Aspettavo solo apparissero su Fineco. Dopo 8 mesi ero convinto di avercela fatta. :yes:

Purtroppo ieri, 27 Aprile sono riapparse su Binck. :'(

Insisti, li ho bombardati di mail ed esposti e, 15 giorni fa, mi hanno trasferito le noble in fineco.
Fra l'altro, visto che non riuscivano a trasferirle, ne avevo chiesto la vendita, quindi il trasferimento era stato cancellato e, quando sono sparite dal dossier binck, manco avevo capito che erano arrivate in fineco.
Ora resta la liquidità in conto e le minus, spero non serva un'altra tempesta di mail/pec/esposti.
 
pec di chiusura inviata a giugno. Gli ultimi titoli mi sono stati trasferiti a novembre.
Ad aprile mi arriva l'estratto conto di BGsaxo su cui ho rimasto degli spiccioli.
Scrivo a binck chiedendo lumi su come mai non mi è ancora stato chiuso il conto e mi rispondono che il mio rapporto (su cui avevo manifestato il recesso) è stato ceduto a bgsaxo (ma con che diritto?) e quindi il conto su binck è chiuso .... Alle prese per il c... non c'è veramente fine. Chi di voi si è trovato nella stessa situazione come si è mosso? ABF?
 
P A Z Z E S C O......oggi sul mio portafoglio sono apparsi i due titoli ....azioni tedesche

che avevo ancora su Binck........INCREDIBILE.......nemmeno un anno per il

trasferimento ......solo 11 mesi.....incredibile..... sempre solerti i magnifici

bancari di Binck Bank......si adesso potrebbero sparirmi e tornare su Binck ....lo so...

si ....adesso un titolo aveva appena staccato lunedì il dividendo e per entrarne in possesso

dovrò rompermi per una vita o abbandonarlo in regalo ai solerti e simpatici bancari di Binck

che spero col maltolto organizzino una cena a base di cozze putride del golfo di Batangas in filippine

e che passino i loro giorni a riflettere comodamente seduti sulla tazza........lo so....lo so.....l 'odissea non è finita...lo so



F I N A L M E N T E..............OGGI 10 MAGGIO 2022 ho ricevuto il bonifico dei dividendi che mancavano e chiusura del conto

Binck Bank.........ho iniziato la pratica di trasferimento il 5 maggio 2021.......quindi questo è il regalo per festeggiare l'anno

di incazzature mail ..esposti... confronto con colleghi di sventura. Un anno......370 giorni per. l'esattezza.......a questo punto

scattano i doverosi ringraziamenti agli integerrimi operatori di Binck che con la loro proverbiale solerzia proffessinalità velocità ed

educazione hanno permesso questa facile veloce e soddisfacente transazione........A LORO e alla DIRIGENZA di questa armata

Brancaleone auguro di ricevete altrettanta educazione e velocità nel risolvere i problemi di ogni genere che si svilupperanno

nella loro vita . Intanto sono in contatto con Batangas (vivace porto industriale filippino ) a cui ho ordinato un container delle

loro MIGLIORI cozze per poter festeggiare con una bella impepata invitando tutta questa bella armata Brancaleone di Binck Bank

CARA BINK BANK A:F:C:.........
 
F I N A L M E N T E..............OGGI 10 MAGGIO 2022 ho ricevuto il bonifico dei dividendi che mancavano e chiusura del conto ....
Bene, son contento per te che hai finalmente finito di sbatterti con sti fenomeni.
A me manca bonifico della liquidità lasciata in conto e la certificazione delle minus, mandata pec anche ieri.
 
Indietro