Binck Ball (e nostre Incazz..) vol.6

Ricevuto oggi bonifico, causale: chiusura conto binck.:bow::bow::bow:

Ora manca solo certificazione minus e poi, finalmente, fineeeeeee:D
 
due cose: - ho visto oggi che una bca marche finita nel conto omnibus risulta scaricata dal 02/03, peccato che sulla banca ricevente non c'è nulla, e non contenti hanno addebitato la tassazione del rateo come se il titolo non fosse in default, è successo a qualcun altro?
 
vado diretto: qualcuno sa come gestire il conto omnibus dove hanno scaricato le venezuela? Perchè non le vedo nè su bink ne su saxo e vorrei capire dove sono andate a finire e come si accede a sto benedetto conto omnibus, grazie e scusate se la domanda era già stata posta N volte
 
vado diretto: qualcuno sa come gestire il conto omnibus dove hanno scaricato le venezuela? Perchè non le vedo nè su bink ne su saxo e vorrei capire dove sono andate a finire e come si accede a sto benedetto conto omnibus, grazie e scusate se la domanda era già stata posta N volte

oggi bg saxo scrive pure che il 3 luglio chiude il portale binck ...

spero solo nel mio caso che il rimborso su SNS possa eventualmente essere fatto su un iban da fornre al momento e non vada in automatico su binck ...

da come scrive Saxo ... uni contatto con la vecchia binck è la solita mail clienti ...

che disastro ... maledico il giorno che ho preso le sns con binck se no avrei potuto ciudere tutto e mi risparmiavo le perdita... più che altro i bond falliti ok ... ma pure ste rotture con gli intermediari ... no eh..
 
oggi bg saxo scrive pure che il 3 luglio chiude il portale binck ...

spero solo nel mio caso che il rimborso su SNS possa eventualmente essere fatto su un iban da fornre al momento e non vada in automatico su binck ...

da come scrive Saxo ... uni contatto con la vecchia binck è la solita mail clienti ...

che disastro ... maledico il giorno che ho preso le sns con binck se no avrei potuto ciudere tutto e mi risparmiavo le perdita... più che altro i bond falliti ok ... ma pure ste rotture con gli intermediari ... no eh..

eh proprio per la mail del 3 luglio mi sono posto il problema, perchè non vorrei che tutto scomparisse nell'etere e uno si trova senza niente :(
 
vado diretto: qualcuno sa come gestire il conto omnibus dove hanno scaricato le venezuela? Perchè non le vedo nè su bink ne su saxo e vorrei capire dove sono andate a finire e come si accede a sto benedetto conto omnibus, grazie e scusate se la domanda era già stata posta N volte

io sto provando a recuperare una bca marche, a loro risulta scaricata (oltretutto sti fessi mi hanno addebitato un rateo su un bond in default che non ha arteo e vorrebbero che lo pagassi), all'ufficio titoli dell'altra banca non vedono nulla...adesso gli riscriverò e vediamo.

leggo anche di sta roba del 3 luglio. :angry::angry::angry:
 
io sto provando a recuperare una bca marche, a loro risulta scaricata (oltretutto sti fessi mi hanno addebitato un rateo su un bond in default che non ha arteo e vorrebbero che lo pagassi), all'ufficio titoli dell'altra banca non vedono nulla...adesso gli riscriverò e vediamo.

leggo anche di sta roba del 3 luglio. :angry::angry::angry:

incredibile...... hai la mia piena solidarietà morale.....
 
si ma quindi scusate l'ignoranza, questo famoso conto omnibus di chi sarebbe competenza? c'è modo di accedervi? perchè io vedo nei movimenti di Binck le obbligazioni venezuela sono state "scaricate" ad ottobre 2021.. ma non capisco verso dove
 
si ma quindi scusate l'ignoranza, questo famoso conto omnibus di chi sarebbe competenza? c'è modo di accedervi? perchè io vedo nei movimenti di Binck le obbligazioni venezuela sono state "scaricate" ad ottobre 2021.. ma non capisco verso dove

Sono state scaricate su un conto Omnibus appunto dove possono accedere solo loro, ossia un DT conto terzi.
Ne puoi comunque chiedere il trasferimento presso altra Banca che accetti i titoli Venezuela.
 
Sono state scaricate su un conto Omnibus appunto dove possono accedere solo loro, ossia un DT conto terzi.
Ne puoi comunque chiedere il trasferimento presso altra Banca che accetti i titoli Venezuela.

ok ottimo grazie, nel caso sapete mica se bg saxo le accetta? altrimenti posso migrare in fineco nel caso

grazie in anticipo
 
BG non le accetta, appunto per questo sono finite nel conto Omnibus

ok ma allora se uno non riesce a trasferire in tempo quello che al momento è nel conto omnibus, dopo il 3 luglio con la chiusura di binck che succede?^^ porta pazienza per le domande forse ovvie ma questa cosa mi ha un po' spiazzato e online non riesco a trovare info in merito.. mi verrebbe da dire che il conto omnibus passa sotto BG SAXO ma non vorrei mai ci fosse la sorpresa ..
 
ok ma allora se uno non riesce a trasferire in tempo quello che al momento è nel conto omnibus, dopo il 3 luglio con la chiusura di binck che succede?^^ porta pazienza per le domande forse ovvie ma questa cosa mi ha un po' spiazzato e online non riesco a trovare info in merito.. mi verrebbe da dire che il conto omnibus passa sotto BG SAXO ma non vorrei mai ci fosse la sorpresa ..

prova a scrivere una mail a Binck, io non saprei proprio cosa risponderti, BG comunque non le accetta questo è sicuro.
 
....

Ora manca solo certificazione minus e poi, finalmente, fineeeeeee:D
Ricevuta oggi certificazione minus quindi, per me, spero, la storia finisce qua.
In bocca al lupo a chi, in un modo o nell'altro, rimane ancora intrappolato con sti fenomeni.
 
Buongiorno, Voi avete ricevuto le minus?
Ormai è un anno che aspetto...
 
ok ma allora se uno non riesce a trasferire in tempo quello che al momento è nel conto omnibus, dopo il 3 luglio con la chiusura di binck che succede?^^ porta pazienza per le domande forse ovvie ma questa cosa mi ha un po' spiazzato e online non riesco a trovare info in merito.. mi verrebbe da dire che il conto omnibus passa sotto BG SAXO ma non vorrei mai ci fosse la sorpresa ..

Non chiude binck ... chiude il portale web di binck in teoria rimane aperta con la mail servizio clienti.
 
Non chiude binck ... chiude il portale web di binck in teoria rimane aperta con la mail servizio clienti.

Ma dovremmo mai dare disdetta per recessione del contratto?!??
Io ci sto pensando....
Eviterei che questi qui ci tengano latenti x anni e ci mandino anche modificare contrattuali tra due anni
 
Ma dovremmo mai dare disdetta per recessione del contratto?!??
Io ci sto pensando....
Eviterei che questi qui ci tengano latenti x anni e ci mandino anche modificare contrattuali tra due anni

Io lo farei volentieri ma nell'omnibus ho le sns bloccate poiché in causa con lo stato olandese... e non possono essere trasferite
 
i titoli da Lei sotto citati sono stati temporaneamente trasferiti su un conto omnibus aperto dalla Banca a nome proprio ma per conto terzi, in attesa di Sue istruzioni di trasferimento.

La invitiamo a contattare l'intermediario verso il quale vuole trasferire i titoli in modo tale da verificare che lo stesso accetti i titoli che saranno oggetto del trasferimento.
La invitiamo, inoltre, a fornirci copia dell'Estratto conto della controparte di cui sopra, al fine di verificare la corretta intestazione del conto, nonché copia di un suo documento identificativo valido.
Potrà richiedere il trasferimento dei Suoi titoli dal conto omnibus in ogni momento, inviando una email all'indirizzo clienti@binck.it.

Distinti saluti
BinckBank NV

Se può essere utile a qualcuno, intanto ho fatto la domanda banale se dopo il 3 luglio rispondono ancora a quella mail e se i titoli nel conto omnibus possono essere trasferiti anche dopo il 3 luglio. Dai vostri commenti + logica direi di si, ma meglio avere risposta scritta va ^^
 
Indietro