Binck Ball vol. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prorealtime

Buongiorno Binck offre la possibilità di utilizzare Prorealtime una piattaforma che mi pare più evoluta di altre tipo la PD di Fineco, vorrei sapere se chi ha chiuso binck ed è passato al altro broker sente la mancanza di Prorealtime o no?
 
Buongiorno Binck offre la possibilità di utilizzare Prorealtime una piattaforma che mi pare più evoluta di altre tipo la PD di Fineco, vorrei sapere se chi ha chiuso binck ed è passato al altro broker sente la mancanza di Prorealtime o no?


in questo mare di cacca mi sembra l'ultimo dei problemi
 
Buongiorno Binck offre la possibilità di utilizzare Prorealtime una piattaforma che mi pare più evoluta di altre tipo la PD di Fineco, vorrei sapere se chi ha chiuso binck ed è passato al altro broker sente la mancanza di Prorealtime o no?

Io sono passato a Fineco e Prorealtime mi manca moltissimo...... Pensate che la piattaforma professionale Powerdesk non ha neanche il modifica prezzo ordine.
 
Scusate se lo dico ma a me sembra che stiano sbagliando apposta i calcoli nel trasferimento così da scoraggiare gli altri a fare altrettanto.
Se togli il "Scusate" e il "a me sembra", il tuo post sarebbe perfetto, tuttavia hai dimenticato di citare l'aspetto più importante, quello economico: se ti mando il conto in rosso chi è che guadagna?
 
Se è solo per la piattaforma ,quella in cui andranno i vecchi clienti binck è molto completa,il lato negativo sono i costi ad eseguito.Binck univa una buon servizio in tutti i sensi.Alternative identiche non ce ne sono molte,bisogna valutare le proprie esigenze e operatività.
 
in questo mare di cacca mi sembra l'ultimo dei problemi

LOL, ma parla per te!

Io di problemi non ne ho avuti, e sono estremamente interessato alla nuova piattaforma, alle nuove commissioni e alla nuova operativita'.

Quelli che si sono suicidati spostando i titoli stanno affrontando problemi enormi. Estic@zz!. Ma sono ormai andati via da Binck e non hanno alcun interesse a sapere come si evolvera' la situazione.

Quelli che sono rimasti non hanno alcun problema immediato, ma devono decisamente fare dei piani d'azione sul futuro dell'operativita'. Soprattutto per capire se, in relazione alla propria operativita', l'offerta di servizi vale le nuove commissioni o se ci sono offerte migliori altrove.
 
Ultima modifica:
Buongiorno Binck offre la possibilità di utilizzare Prorealtime una piattaforma che mi pare più evoluta di altre tipo la PD di Fineco, vorrei sapere se chi ha chiuso binck ed è passato al altro broker sente la mancanza di Prorealtime o no?

Abbi pazienza ma stai vaneggiando..... qui non sappiamo neanche come fare ad avere la disponibilita' dei propri soldi e dei propri titoli ( da mesi nel marasma piu totale) e tu, ti domandi di queste inezie???
 
Non c'è nulla da provare, ma se si vuole si può già fare.Anche i costi sono già chiari, basta vedere i prospetti informativi bgsaxo.
È molto semplice, all' inizio per un mese fa 9 euro ad eseguito per tutto,poi se non fai almeno più di 11 eseguiti al mese passi al basic trader che costa 18.
 
diego1966;5648:specchio:2176 ha scritto:
Abbi pazienza ma stai vaneggiando..... qui non sappiamo neanche come fare ad avere la disponibilita' dei propri soldi e dei propri titoli ( da mesi nel marasma piu totale) e tu, ti domandi di queste inezie???

Abbi pazienza ma c'è anche gente che su Binck per ora ci rimane, e finora non ha avuto alcun problema.
Se le decisioni che tu hai preso si sono rivelate disastrose, est!c@zz!, beviti una birra e fattene una ragione...

Io, che sono ancora CLIENTE, ho decisamente interesse nell'evoluzione della situazione.
 
post in ignore in aumento, il CTS di binck saxo si sta impadronendo del thread ...
.... Saluti

ps: sarà perché staranno ricevendo una sfilza di letterine dagli Studi Legali?
 
Ultima modifica:
post in ignore in aumento, il CTS di binck saxo si sta impadronendo del thread ...
.... Saluti

ps: sarà perché staranno ricevendo una sfilza di letterine dagli Studi Legali?

Si si certo, continua a prendermi in giro.
La verita' dei FATTI e' che chi ha trasferito i titoli ha preso lo stantuffo nel deretano, e chi e' rimasto e' per ora ok.
Quindi non capisco chi stai prendendo in giro, dato che la mia operativita' ad oggi ha subito dei cambiamenti solo marginali.

Tra l'altro io abito in Canada e il conto Binck e' di mio padre, quindi sai quanto me ne fotte se Binck riceve denuce a frotte?
Tanto a mettere in mezzo gli avvocati, ci guadagnano SOLO gli avvocati. 5000 anni di storia della civilta' umana insegnano.
Dalle denunce non uscira' un ragno dal buco, a parte qualche parcella per gli azzeccagarbugli e un po' di male sangue aggiuntivo.

Per me l'importante e' che la migrazione su BGSaxo sia limpida e senza intoppi.

E quelli che hanno trasferito i titoli, dato che non sono piu' clienti, si mettino in fila e con pazienza aspettino il loro turno.
 
Ultima modifica:
post in ignore in aumento, il CTS di binck saxo si sta impadronendo del thread ...
.... Saluti

ps: sarà perché staranno ricevendo una sfilza di letterine dagli Studi Legali?

E comunque il tafazzismo non morirà mai...
 
...
 

Allegati

  • Polish_20210827_160629877.jpg
    Polish_20210827_160629877.jpg
    191,9 KB · Visite: 277
A costo di ripetermi-ci, ma a parte le comunicazioni ufficiali di BG/Saxo, di sicuro non c’è nient’altro su costi/commissioni e cambi valute della nuova realtà che succederà a Binck ??
Per caso qualcuno ha delle fonti sicure su qualche novità che i comuni mortali non sanno ??
 
Non dimenticate le commissioni sugli ordini di controvalore maggiore di 100.000 €. Sono centinaia di euro contro, al massimo, gli attuali 11 € di Binck.
 
Commissioni sulle azioni | BG Saxo

Standard Trader si applica a chi fa tra le 12 e le 169 operazioni al mese (il mio caso)

VX0oiyV.png


E per le opzioni il prezzo migliora rispetto a Binck:

VLhriOI.png


Quindi nel mio caso, pagando meno per le opzioni ma di piu' per le operazioni, non ci sono cambiamenti significativi sulle totale delle commissioni.
Il vero problema e' il multicurrency, che a mio avviso dovra' essere ripristinato celermente, altrimenti andranno via tutti i clienti.
E ripristinare anche la marginazione sul collaterale azionario, altro servizio di base offerto da tutti i broker.

Sempre tenendo presente che Binck/BGSaxo offrono un servizio di trading.
Se sei un cassettista e fai due operazioni all'anno sugli indici piu' popolari, non hai bisogno della piattaforma e dei servizi che offrono, ci sono offerte decisamente migliori di questa sul mercato.
 
Ultima modifica:
carica uno screenshot dei movimenti qui, altrimenti è difficile capirlo..

Già risolto con una specie di accordo: era il titolo Mittel che aveva in corso la call che mi è stata processata più di 20 giorni dopo che avevo già venduto il titolo. Ci siamo accordati con un rimborso a mio favore. Mi hanno rimborsato pure le spese per lo short (?) che avrei fatto. Ora sono solo in attesa della chiusura del conto, visto che ho ritirato tutta la liquidità lasciando solo pochi spicci. Spero di concludere il prima possibile perché questa situazione è stata molto pesante. Non oso immaginare chi ha i titoli nel limbo da mesi: su Internet si leggono commenti allucinanti...
 
Per me l'importante e' che la migrazione suBGSaxo sia limpida e senza intoppi.

E quelli che hanno trasferito i titoli, dato che non sono piu' clienti, si mettino in fila e con pazienza aspettino il loro turno.

Purtroppo c'è anche chi pur volendo per ora rimanere cliente - almeno con una parte del portafoglio - è stato costretto da Binck a trasferire almeno alcuni titoli (cosa che per altro negano in risposta ai miei reclami :censored:) e quindi ora si trova a metà del guado con entrambi i problemi. :wall:

Forse sarebbe stato meglio chiudere, almeno avrebbero dovuto dare più priorità.
 
A costo di ripetermi-ci, ma a parte le comunicazioni ufficiali di BG/Saxo, di sicuro non c’è nient’altro su costi/commissioni e cambi valute della nuova realtà che succederà a Binck ??
Per caso qualcuno ha delle fonti sicure su qualche novità che i comuni mortali non sanno ??

Come già scrissi...mesi fá...dopo l'invio di una mia richiesta di trasferimento titoli ad altro istituto... fui contattato da Binck e mi furono proposte delle commissioni piuttosto vantaggiose...che io pretesi mi fossero comunicate via mail o comunque tramite un documento ufficiale.
Da allora non ho avuto piú notizie in merito...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro