brix74
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 11
presente ... tutti perfettamente tradabili per sola vendita, chiesto il trasferimento a inizio giugno
uff... io li ho venduti tutti,... ad oggi due sarebbero già scaduti
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
presente ... tutti perfettamente tradabili per sola vendita, chiesto il trasferimento a inizio giugno
Buon pomeriggio, conoscete la nuova cadenza che osserverà binck?
In particolare il bollo sarà trimestrale?
Lo chiedo per ottimizzare i tempi di switch, così faccio di necessità virtù:
trattandosi di obbligazioni da 250 K nominale sarebbero pur sempre 70 € di bollo!
Ufficiale chiusura spostata a fine ottobre 2021
Ufficiale chiusura spostata a fine ottobre 2021
Per quanto puo' valere mi è stato comunicato per emailDI EMAIL NON NE HANNO MANDATE, XKE DICI UFFICIALE ?
ma scusate, a questo punto non sarebbe meglio passare tutti in Saxo (d'ufficio e alle stesse condizioni Binck) e poi da lì proseguire con i trasferimenti?
perché nonostante io abbia richiesto il trasferimento, binck(*) non li ha mai bloccati per il trasferimento stesso e dunque non sono mai stati in stato di transazione ....mandato pec telefonato ecc. ... nessuna risposta, in altre parole qualsiasi cosa richiedi o chiedi, compresa la chiusura del conto e trasferimento di tutti i titoli ....se ne battono altamente il razzo ... fanno quello che gli pare e piace (l'appropriazione indebita) ...A me non é permessa la vendita dei titoli in trasferimento ......che vista l' ignobile lentezza (dal 9 maggio) sarebbe una via di fuga in particolare per i certificates.
A proposito come hai ottenuto la facoltà di operare con i titoli in trasferimento?