Binck Ball vol. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come già scritto da qualcuno sarebbe interessante sapere chi è rimasto con 1 solo titolo in pancia a binck e chi e’ già riuscito a trasferire il 100% senza avere chiuso il conto
 
Come già scritto da qualcuno sarebbe interessante sapere chi è rimasto con 1 solo titolo in pancia a binck e chi e’ già riuscito a trasferire il 100% senza avere chiuso il conto

Io sono rimastocon due titoli azionari tedeschi richiesta da 8 maggio...

.no comment....anzi ...mannnagggia
 
Come già scritto da qualcuno sarebbe interessante sapere chi è rimasto con 1 solo titolo in pancia a binck e chi e’ già riuscito a trasferire il 100% senza avere chiuso il conto

Sono in contatto con DEGIRO che si occuperà di trasferire 15 fra azioni e ETF tutti quotati su Milano. Il trasferimento dovrebbe partire la prossima settimana.
Vediamo cosa succede. La cosa positiva è che inizialmente mi avevano detto da DEGIRO, che il trasferimento sarebbe partito a Novembre, poi è stato anticipato !!!

Da capire se anche in questo caso Binck o chi per lei (BG/Saxo) metterà il classico bastone fra le ruote...

Mi rimane solo un obbligazione che ho richiesto di trasferire su Fideuram perché DEGIRO non la tratta, li ci sarà da piangere ... la certificazione minus me la porterà Babbo Natale.

Jena almeno stempera la tensione con i suoi meme ...
 
Riguardo alla questione "1 titolo rimasto".. io ho altri mercati da trasferire, ma dell'unico che mi hanno trasferito (borsa italiana) hanno trasferito tutti i titoli meno uno appunto, il primo in ordine alfabetico, normalissima obbligazione ovviamente censita dal mio intermediario di arrivo. Mah...:confused:
 
Riguardo alla questione "1 titolo rimasto".. io ho altri mercati da trasferire, ma dell'unico che mi hanno trasferito (borsa italiana) hanno trasferito tutti i titoli meno uno appunto, il primo in ordine alfabetico, normalissima obbligazione ovviamente censita dal mio intermediario di arrivo. Mah...:confused:

Infatti... io sono rimasto con 1 solo titolo che Fineco accetta e aspetta dal 27 aprile e mi pare strano che non ci sia una strategia precisa e nel caso ci sia mi auguro non venga applicata a tutti
 
Un solo titolo rimasto anche per me. Coincidenza o strategia?
 
A me hanno detto almeno fino a metà ottobre.

non metto in dubbio, ma facendo due considerazioni rapide:
15 gg non cambiano niente
a parole hanno detto molte cose... per iscritto meno

comunque il 3d resta utilissimo per chi avesse maturato da poco l'idea di andare via.
l'imperativo è vendere e ricomprare dall'altra parte.
fregatevene delle commissioni.

chi ha titoli non vendibili, venda tutto il resto e rimanga solo con quelli.
tanto, se penso al venezuela (citato) credo che purtroppo per i detentori ci siano più probabilità che si sbrighi prima binck.
 
non metto in dubbio, ma facendo due considerazioni rapide:
15 gg non cambiano niente
a parole hanno detto molte cose... per iscritto meno

comunque il 3d resta utilissimo per chi avesse maturato da poco l'idea di andare via.
l'imperativo è vendere e ricomprare dall'altra parte.
fregatevene delle commissioni.

chi ha titoli non vendibili, venda tutto il resto e rimanga solo con quelli.
tanto, se penso al venezuela (citato) credo che purtroppo per i detentori ci siano più probabilità che si sbrighi prima binck.
Hai ragione... ma i miei titoli esteri erano su lux euronext etc...tradabili solo Otc quindi invendibili in binck.Fortuna che ne e’ rimasto intrappolato solo 1.Esperienza di Binck triste.Volevo metterli alla prova ma appena potrò fuggirò anche da Bg saxo.Cambiando discorso non sarebbe meglio per chi resta aprire discussione Bg Saxo lasciando questa (che andrà avanti temo ancora per mesi )su binck?
 
Titoli trasferiti, per chiusura conto e liquidi servirà altro tempo. Parto in lungo viaggio più tranquillo, ma tra Binck e Greenshit pass è stato un agosto difficile.Avevo quasi tutto in Binck e ho rischiato di partire ... a credito.
Buona fortuna ai naviganti.
 
Come già scritto da qualcuno sarebbe interessante sapere chi è rimasto con 1 solo titolo in pancia a binck e chi e’ già riuscito a trasferire il 100% senza avere chiuso il conto

come già detto, sono rimasto con un titolo soltanto.
due giorni fa ho scritto per sollecitare e sorprendentemente mi hanno risposto scusandosi e dicendo che avevo ragione. Avrebbero fatto un sollecito...
mah...
 

Allegati

  • Polish_20210904_220803701.jpg
    Polish_20210904_220803701.jpg
    66,9 KB · Visite: 248
.
 

Allegati

  • Polish_20210904_221923932.jpg
    Polish_20210904_221923932.jpg
    134,1 KB · Visite: 2
..
 

Allegati

  • Polish_20210904_214437489.jpg
    Polish_20210904_214437489.jpg
    256,3 KB · Visite: 2
Titoli trasferiti, per chiusura conto e liquidi servirà altro tempo. Parto in lungo viaggio più tranquillo, ma tra Binck e Greenshit pass è stato un agosto difficile.Avevo quasi tutto in Binck e ho rischiato di partire ... a credito.
Buona fortuna ai naviganti.

Che intendi? Ci sono mica problemi anche con i bonifici?
 
Tra i dannati del trasferimento ancora in corso ne sono rimasti anche tra coloro che posseggono certificates?
 
segnalo una cosa banale di cui probabilmente si e' gia parlato ma sfogliando indietro non ho visto esattamente....
i servizi di quotazioni tipo borsa e opzioni usa hanno un costo mensile...me ne ero dimenticato e oggi gli ho disattivati tutti
che il motivo per cui vanno x le lunghe e' anche che cosi continuano a prendere soldi da questi balzelli di cui la gente come me si dimentica ?
:censored:
 
segnalo una cosa banale di cui probabilmente si e' gia parlato ma sfogliando indietro non ho visto esattamente....
i servizi di quotazioni tipo borsa e opzioni usa hanno un costo mensile...me ne ero dimenticato e oggi gli ho disattivati tutti
che il motivo per cui vanno x le lunghe e' anche che cosi continuano a prendere soldi da questi balzelli di cui la gente come me si dimentica ?
:censored:

Scusa ma se abbiamo almeno io) richiesto 3 mesi fa il trasferimento di tutti i titoli, con contestuale rinuncia a tutti i servizi, richiesta la chiusura del conto e certificazione delle minusvalenze, poi loro non fanno niente, io non posso né comprare ne vendere in quanto tutto in perenne transazione che non si concretizza... si azzardano a chiedere costi !!!?
 
Tra i dannati del trasferimento ancora in corso ne sono rimasti anche tra coloro che posseggono certificates?
presente ... tutti perfettamente tradabili per sola vendita, chiesto il trasferimento a inizio giugno
 
Scusa ma se abbiamo almeno io) richiesto 3 mesi fa il trasferimento di tutti i titoli, con contestuale rinuncia a tutti i servizi, richiesta la chiusura del conto e certificazione delle minusvalenze, poi loro non fanno niente, io non posso né comprare ne vendere in quanto tutto in perenne transazione che non si concretizza... si azzardano a chiedere costi !!!?
Avoja ...ma dai ma che scherzi? Apposta esistiamo e ci tengono ostaggio FOREVER ... sennò chi li paga i mega stipendi dei super manager e burattinai dell'operazione "ostaggio clienti binck" ...
 
Al tel(con registrazione da entrambi) ho chiesto dove finiranno i titoli non trasferiti.Inizialmente la risposta e’ stata o in Bg Saxo o in omnibus(di stare tranquilli che omnibus e’ come averli sul conto).Quindi ho fatto notare che in omnibus da email del 26 aprile sarebbero andati solo alcuni titoli .Quindi mi hanno messo in attesa 10 min per poi dirmi che probabilmente sarà come da email del 26.Sono stati gentili ma come potranno in pochi giorni censire in Bg Saxo tutti i titoli non trasferiti?io in realtà temo che ancora peggio di un non trasferimento sia essere relegati in omnibus....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro