Binck non tratterà più alcuni titoli del mio portafoglio OTC

waterloo

" "
Punti reazioni
297
Adesso come faccio a vendere le mie azioni? Da premettere che i titoli sono negoziabili.

waterloo

" "
Punti reazioni
297
a quanto pare neanche le pink sheet. E' finita anche con Binck, bisogna guardare a broker americani?

Sensitive

ALIVE
Punti reazioni
163
A quanto pare che vuol dire? Pare a chi, cosa, da quando?
Binck ha comunicato che non tratterà più otc?

friulino

King brother
Punti reazioni
421
a me non hanno ancora comunicato niente. lunedi devo contattarli per altre grane, e chiedero' lumi...

waterloo

" "
Punti reazioni
297
Giovedì, immettendo degli ordini di acquisto per titoli sotto 0,001 ricevevo un messaggio di errore e di telefonare a Binck. Inviata email, ricevevo un risposta che mi dice Binck non tratterra' alcuni segmenti di titoli otc e che se ne ho in portafoglio posso solo venderli. Stessa cosa, poi, comunicata telefonicamente dal mio referente Binck. Tra l' altro non mi ha detto quali titoli adesso si possono trattare e quali no. Insomma siamo sempre alle solite.

Sensitive

ALIVE
Punti reazioni
163
Vero é che bink sta diventando sempre più limitante ma sulle Pink non ho ancora avuto alcuna comunicazione.
Diciamo che attualmente è una scelta obbligata perchė non c'è di meglio ma in effetti bink ė molto ma molto indietro.

waterloo

" "
Punti reazioni
297
Vero é che bink sta diventando sempre più limitante ma sulle Pink non ho ancora avuto alcuna comunicazione.
Diciamo che attualmente è una scelta obbligata perchė non c'è di meglio ma in effetti bink ė molto ma molto indietro.
Non hanno mandato comunicazione, mi sono trovato improvvisamente Giovedi a non poter più comprare. No mi sembra seria la cosa.

manolo78

Nuovo Utente
Punti reazioni
128
Ho provato ad acquistare alcune azioni con binck e l'ordine non viene inserito.
Appare un messaggio che dice di contattare il servizio clienti.
Ho mandato una mail, attendo risposta.

friulino

King brother
Punti reazioni
421
binck, non mi risponde, ne al telefono, ne alle mail...(pero' loro me le mandano)

dato che fa parte del gruppo saxo, ho dato un occhiata, e, saxo adesso fa tradare le otc....che vogliano farci switchare su saxo?
cosa ne pensate?
:confused:

fred perry

Uschione
Punti reazioni
203
avete aggiornato i dati personali ed l'antiriciclaggio ? ultimamente sono abbastanza fiscali su questo...

sembra che entro luglio avvenga l'integrazione con Saxo...

waterloo

" "
Punti reazioni
297
avete aggiornato i dati personali ed l'antiriciclaggio ? ultimamente sono abbastanza fiscali su questo...

sembra che entro luglio avvenga l'integrazione con Saxo...
si, infatti si passa a Saxo, bisogna veder con quali condizioni.