Binck non tratterà più alcuni titoli del mio portafoglio OTC

strano, adesso ho potuto inserire ordini di acquisto per le pink sheet.
 
strano, adesso ho potuto inserire ordini di acquisto per le pink sheet.

dipende dalle pink, alcune si, molte altre no. le mie sono bloccate sei su sette....


....li ho sentiti in settimana...hanno avuto ordine dalla SEC di "limitare" l'operatività sul mercato OTC.

da quello che mi hanno detto, tra le righe, sarà sempre peggio...:rolleyes:
 
dipende dalle pink, alcune si, molte altre no. le mie sono bloccate sei su sette....


....li ho sentiti in settimana...hanno avuto ordine dalla SEC di "limitare" l'operatività sul mercato OTC.

da quello che mi hanno detto, tra le righe, sarà sempre peggio...:rolleyes:
limitare significa ridurre il numero delle società trattate?
 
Se ho letto bene, da settembre 2021 le OTC dovranno essere più "trasparenti"....
 
Adesso Binck chiede informazioni dettagliate sulla posizione sociale ed economica dell' investitore entro qualche giorno altrimenti consentirà solo la chiusura delle posizioni. Ma cosa succede a questa Banca?
 
domani vendo tutto e ritiro il capitale. Questa situazione non mi piace.
 
Occorre cercare all'estero in regime dichiarativo. Se non è possibile il trasferimento occorre liquidare.
 
ma va? e se uno non puo' ne trasferire, ne liquidare (come il sottoscritto) che fa?

L' ho scritto. Devi cercare all'estero per i nuovi, per quelli che abbiamo su bink diventa un problema che speriamo risolvano.. :D
 
L' ho scritto. Devi cercare all'estero per i nuovi, per quelli che abbiamo su bink diventa un problema che speriamo risolvano.. :D

non ho problemi ad aprire all'estero, ho problemi con i titoli che ho in ptf in italia, che non posso vendere e che a quanto pare, nessuno vuole.
 
Operatività su Bink finita .... ed ora?
 
Indietro