Binck non tratterà più alcuni titoli del mio portafoglio OTC

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

waterloo

" "
Registrato
28/5/00
Messaggi
9.492
Punti reazioni
320
Adesso come faccio a vendere le mie azioni? Da premettere che i titoli sono negoziabili.
 
a quanto pare neanche le pink sheet. E' finita anche con Binck, bisogna guardare a broker americani?
 
A quanto pare che vuol dire? Pare a chi, cosa, da quando?
Binck ha comunicato che non tratterà più otc?
 
a me non hanno ancora comunicato niente. lunedi devo contattarli per altre grane, e chiedero' lumi...
 
Giovedì, immettendo degli ordini di acquisto per titoli sotto 0,001 ricevevo un messaggio di errore e di telefonare a Binck. Inviata email, ricevevo un risposta che mi dice Binck non tratterra' alcuni segmenti di titoli otc e che se ne ho in portafoglio posso solo venderli. Stessa cosa, poi, comunicata telefonicamente dal mio referente Binck. Tra l' altro non mi ha detto quali titoli adesso si possono trattare e quali no. Insomma siamo sempre alle solite.
 
Vero é che bink sta diventando sempre più limitante ma sulle Pink non ho ancora avuto alcuna comunicazione.
Diciamo che attualmente è una scelta obbligata perchė non c'è di meglio ma in effetti bink ė molto ma molto indietro.
 
Vero é che bink sta diventando sempre più limitante ma sulle Pink non ho ancora avuto alcuna comunicazione.
Diciamo che attualmente è una scelta obbligata perchė non c'è di meglio ma in effetti bink ė molto ma molto indietro.
Non hanno mandato comunicazione, mi sono trovato improvvisamente Giovedi a non poter più comprare. No mi sembra seria la cosa.
 
Ho provato ad acquistare alcune azioni con binck e l'ordine non viene inserito.
Appare un messaggio che dice di contattare il servizio clienti.
Ho mandato una mail, attendo risposta.
 
binck, non mi risponde, ne al telefono, ne alle mail...(pero' loro me le mandano)

dato che fa parte del gruppo saxo, ho dato un occhiata, e, saxo adesso fa tradare le otc....che vogliano farci switchare su saxo?
cosa ne pensate?
:confused:
 
avete aggiornato i dati personali ed l'antiriciclaggio ? ultimamente sono abbastanza fiscali su questo...

sembra che entro luglio avvenga l'integrazione con Saxo...
 
avete aggiornato i dati personali ed l'antiriciclaggio ? ultimamente sono abbastanza fiscali su questo...

sembra che entro luglio avvenga l'integrazione con Saxo...
si, infatti si passa a Saxo, bisogna veder con quali condizioni.
 
Indietro