Bio On - azionisti attuali 4

Ci fosse una dico una parola sulle plastiche verdi....

Sei molto attendibile come sempre OK!

Società di gestione TAIF
La separazione della società di gestione TAIF JSC è stata completata nel febbraio 2019 per migliorare le prestazioni della società principale TAIF con le imprese che gestiscono un'attività nella raffinazione del petrolio, nella petrolchimica e nell'ingegneria energetica secondo la decisione degli azionisti di TAIF JSC.

Una parte delle imprese di TAIF JSC che non si occupano di asset produttivi chiave si è separata con essa: costruzione e produzione di materiali da costruzione, IT, servizi integrati e altri, produzione di bioplastiche e lubrificanti. Il valore totale delle attività di TAIF MC JSC era di quasi 24,5 miliardi di rubli alla fine del 2019.
Source : TAIF Group sums up performance in 2019 — RealnoeVremya.com
 
Ultima modifica:
ma non si hanno notizie dei tartari e di come fan defecare plastica ai batteri, quelli buoni.
 
Mi spiace, sia a casa che in studio non consumo acqua in plastica ma ho due normalissimi potabilizzatori.

Non credo alle fatine
 
Mi spiace, sia a casa che in studio non consumo acqua in plastica ma ho due normalissimi potabilizzatori.

Non credo alle fatine

nemmeno a quelle dell'assenzio !?!?! :)
 
Mi spiace, sia a casa che in studio non consumo acqua in plastica ma ho due normalissimi potabilizzatori.

Non credo alle fatine

Dal "viva la plastica tradizionale a basso costo" a convinto ambasciatore dell'ecologia a impatto zero.
Un'inversione ad U contromano insomma ..
 
I tempi della giustizia italiana non sono degni di un paese civilizzato. No wonder il MIB è sempre il peggiore.
 
no, ma se mi dici che ci sono news mi fai felice

Mah non so se ti faccio felice.
Per aggiotaggio e false comunicazioni al mercato Profumo ha preso 6 anni in primo grado.

Reati del 2012-15. Per i nostri di aggiotaggi (accrescitivi o diminutivi) ci vorrà qualche anno.
 
Dal "viva la plastica tradizionale a basso costo" a convinto ambasciatore dell'ecologia a impatto zero.
Un'inversione ad U contromano insomma ..

Si dice "essere sensati", il fatto che io pensi che le bioplastiche siano fuori mercato e che bio on non aveva nulla da offrire al mercato non è smentibile.
 
Si dice "essere sensati", il fatto che io pensi che le bioplastiche siano fuori mercato e che bio on non aveva nulla da offrire al mercato non è smentibile.

Nel tuo "mondo sensato" circolerebbero auto euro 0 in modo da evitare i costi fuori mercato delle auto con aggiunta di catalizzatore.
Ogni svolta tecnologica ha un maggior costo iniziale, a fronte di un utile vantaggio che rende disponibile.

Riguardo al valore o meno dell'offerta BioOn, nè io nè altri qui credo abbiamo elementi per trarre conclusioni, lascerei ad indagini e perizie le conclusioni se fu vera gloria (ancora inespressa?) o truffa deliberata premeditata dall'inizio a seguito ricerca internet di una notte e bla bla ..
 
Il tuo senso della logica ha descritto il successo del tuo ptf.


È tipo discutere con un no vax/mask o un terrapiattista
 
Il tuo senso della logica ha descritto il successo del tuo ptf.


È tipo discutere con un no vax/mask o un terrapiattista

Vabbè mi inchino alle tue capacità di giudizio sul ptf altrui senza conoscerne composizione e rendimenti.
Continua pure a postare pronostici da sala corse totip spacciate per analisi economico-industrial-finanziarie ...
 
Dire che se una società non funziona fallisce è analisi complessa ...
 
Nel tuo "mondo sensato" circolerebbero auto euro 0 in modo da evitare i costi fuori mercato delle auto con aggiunta di catalizzatore.
Ogni svolta tecnologica ha un maggior costo iniziale, a fronte di un utile vantaggio che rende disponibile.

Riguardo al valore o meno dell'offerta BioOn, nè io nè altri qui credo abbiamo elementi per trarre conclusioni, lascerei ad indagini e perizie le conclusioni se fu vera gloria (ancora inespressa?) o truffa deliberata premeditata dall'inizio a seguito ricerca internet di una notte e bla bla ..

Buonasera, quello che non considerate voi che credete (ancora) in bio-on e che poi è il motivo per cui me ne sono sempre tenuto lontano (oltre che per i suoi proprietari e per il fatto che piacesse ai folisti e alle femministe che si bagnano per la green economy - perdonatemi sono uno che tende a odiare il suo prossimo) è che attraverso i processi industriali che servono a produrre i carburanti, si producono anche prodotti essenziali in un'economia moderna, quali appunto le plastiche (che servono ad esempio per l'edilizia), il bitume (che serve per gli asfalti) e i polimeri che sono sempre più usati per adeguare le caratteristiche di alcuni materiali a particolari usi.
Questa è la ragione per cui il petrolio è a oggi insostituibile, e lo sarà anche in futuro anche qualora diventasse davvero di moda girare con una bomba ops serbatoio col pieno di idrogeno sotto il ****, dal momento che contiene molto più idrogeno dell'acqua.
Produrre bio-plastiche ultracostose è un qualcosa che funziona se devo vendere prodotti al mercato del paese, non certo per una società del genere, anche volendo mettere da parte il fatto che evidentemente l'operato del management non fosse trasparente.
 
Ultima modifica:
Qua il principale giornale filo-massonico italiano che pompa il mondo senza plastica by bio-on, purtroppo lettera43 chiude, queste testate invece continuano la loro opera di devastazione culturale in una nazione già fin troppo compromessa
La scoperta italiana della plastica pulita - Repubblica.it

In compenso è nato "Domani" di Carlo De Benedetti, che ha chiamato a dirigere il Quotidiano Stefano Feltri - già direttore di ProMarket.org di Zingales, già vicedirettore de Il Fatto Quotidiano - che mi pare fatto attuale, considerato che Seci è stata acquisita da Carlyle,
Officine Maccaferri Bologna, si all'offerta Carlyle - Economia - ilrestodelcarlino.it.

Leggo su Wikipedia (per fare contento il "vecchio" gassfin), che
"Il fondo Carlyle Italia è attualmente diretto da Marco De Benedetti."
Carlyle - Wikipedia
e, seguendo il link nella pagina Marco De Benedetti, sempre su Wikipedia, leggo
"Marco De Benedetti, secondogenito di Carlo De Benedetti".

PS: anche la prima parte c'è su Wikipedia, a ben vedere.
Stefano Feltri - Wikipedia
 
Ultima modifica:
Indietro