Bio on - azionisti attuali 5

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Maip è convinta che Bio-on possieda "tecnologie e know-how ad oggi ancora unici al mondo",

Chissà che chi aveva gridato al complotto, non avesse ragione.



Se fosse stato un complotto ordito con lo scopo di impossessarsi delle "tecnologie e know-how ad oggi ancora unici al mondo", gli organizzatori del suddetto si sarebbero comprati i brevetti e le apparecchiature, non ti pare?
E invece lo farà una Srl piemontese. Quindi secondo te è stata la MAIP ad organizzare il complotto? su, dài....
Oppure sono solo di facciata, e dietro alla MAIP ci sono i templari? Potrebbe essere, accipicchia.... diabolici!
 
Se fosse stato un complotto ordito con lo scopo di impossessarsi delle "tecnologie e know-how ad oggi ancora unici al mondo", gli organizzatori del suddetto si sarebbero comprati i brevetti e le apparecchiature, non ti pare?
E invece lo farà una Srl piemontese. Quindi secondo te è stata la MAIP ad organizzare il complotto? su, dài....
Oppure sono solo di facciata, e dietro alla MAIP ci sono i templari? Potrebbe essere, accipicchia.... diabolici!


Non per polemizzare però finiscilo almeno un ragionamento (.... e magari senza cadere nel consueto linguaggio canzonatorio)
La domanda che mi porrei e porrei a tutti quanti è molto semplice e diretta : "considerato che, ad OGGI, è stata resa pubblica un'offerta per comprarsi baracca e burattini dove si andrà a sborsare qualche milioncino di euro per delle tecnologie e know-how ancora unici al mondo è lecito oppure non è lecito domandarsi se 'qualcuno' abbia voluto e sia riuscito nell'intento di bloccare ogni attività di ricerca e sviluppo della Bio_On ? "
La Bio_On detiene, OGGI, brevetti e tecnologie REALI e non mere ipotesi o congetture!
Questo lo avevamo già appreso, tra l'altro, nel Maggio di quest’anno dal quotidiano Milano Finanza che rilasciava dichiarazioni sulle reali motivazioni che avevano spinto il Governo al rinnovo della Golden Power esercitata sulla Bio_On
Ma poi non si capisce da dove ti arrivi questa estrema certezza per cui l'unico scopo valido (o possibile) nel tentativo di affossare un’eccellenza mondiale come la Bio_On debba per forza essere riconducibile all’appropriazione dei suoi brevetti. (....il che rimane solo una tra molte ipotesi)
Nella grande industria della plastica da PETROLIO esistono molti più motivi di quelli che io e te insieme ad altri mille ‘p.i.r.l.a’ potremmo anche solo lontanamente immaginare ....
Un pò di umiltà non ti farebbe male.
 
Ultima modifica:
tecnologie e know-how ad oggi ancora unici al mondo: se davvero fosse così Astorri e Cicognani andrebbero assolti con formula piena, perché il fatto non sussiste.
 
tecnologie e know-how ad oggi ancora unici al mondo: se davvero fosse così Astorri e Cicognani andrebbero assolti con formula piena, perché il fatto non sussiste.

No no, grande calma.
Le false comunicazioni al mercato, la manipolazione e forse anche la bancarotta hanno fondato motivi per essere contestate. Poi chi ha danneggiato la società portandola al fallimento questo invece secondo me è tutto da verificare perché è indubbio che il fondo quintessential abbia fatto danni con il suo attacco.
Quello che mi aspetto dal processo è capire se l'intervento del fondo ha solo reso palese una situazione già in essere oppure ha diffamato bio on facendo danni irreparabili
 
Bion

Buongiorno, leggo di questa offerta e chiedo....nel caso andasse in porto, i vecchi detentori di azioni Bion che tipo di conseguenze avrebbero?
 
Ho seguito la prima puntata su Spotify: interessante, ma tutte cose che noi bioniani conosciamo già benissimo.
 
Quando hanno fatto il report, sapevano già dell'entrata in campo di MAIP ?

Su dai, non ricominciamo con amenità e complotti della Spectre.

Inizia il processo, finalmente la sola sede preposta a ricostruire fatti e responsabilità.
 
Ho seguito la puntata del 20 novembre su Spotify; nulla di nuovo; la prossima puntata sarà quella del crollo a seguito del report di Grego.
Comunque ora che c'è MAIP, penso che tutto il passato conti relativamente.
 
Ho seguito la puntata del 20 novembre su Spotify; nulla di nuovo; la prossima puntata sarà quella del crollo a seguito del report di Grego.
Comunque ora che c'è MAIP, penso che tutto il passato conti relativamente.

Ed ecco le prime 4 puntate...tutte interessanti

Le puntate numero 1, 2, 3 e 4 delle 8 previste, che sono state pubblicate fino ad adesso con cadenza giornaliera, su Spotify ai link seguenti (o cercando "L'Unicorno")

https://open.spotify.com/episode/0E...joRL-W4qfMg7wcUg&utm_source=native-share-menu

https://open.spotify.com/episode/5J...i=WVMLJ6u_QsShmaE4tbaerw&utm_source=copy-link

https://open.spotify.com/episode/1d...i=H6csIEn6T_2Op479akoiPg&utm_source=copy-link

https://open.spotify.com/episode/1O...i=peuQ1ZmSRSWmopLacjKQWA&utm_source=copy-link
 

Veramente, l'impressione che traggo ascoltando i podcast, per adesso, è che la narrazione spacciata da Gabriele Grego sia incompatibile con quella narrata da Riccardo Haupt nei podcast su Spotify.
 
Ho ascoltato anche la puntata del 21 novembre che verteva sulla vita di Grego.
Vedremo come andrà a finire con l'entrata in campo di MAIP.
 
secondo me tecnologia e know-how c'erano, la possibilità di conquistare il mercato, il business, il bilancio ecc, purtroppo sono stati gestiti male...
da quello che ho capito il fallimento è stato causato dal voler gonfiare troppo e accelerare risultati e profitti, creando false società a cui si fingeva di vendere il prodotto.
Potrebbe ripartire il business, facendo i passi corretti e senza correre.
Spero possano rientrare in gioco i piccoli azionisti, come me, in modo da recuperare parzialmente le perdite
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro