Bio on - azionisti attuali 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non sono un fumatore quindi la cosa non mi riguarda direttamente;
comunque lasciamo lavorare MAIP e poi ne riparliamo del PHA di Bio On.
 
Non sono un fumatore, ma sono un sognatore e lo sto pagando caro in borsa.
Anch'io sono un sognatore...e infatti sognando....mi sono fatto fo.tte.re 50K dal pomatato....un grosso errore di valutazione che ho pagato caro....perdita grossa ma comeunque "contenuta" a metà essendo uscito il giorno della famigerata trimestrale a 10 Euro.....ma poi sono anche riuscito a farmene una ragione e andare avanti...non sono incancrenito qui a pensare al PHA di BIO on del caxxo.....e a Maip
 
Guarda, io non sono per nulla incancrenito; ho accusato la perdita e l'ho metabolizzata; ora è solo una questione di principio.
Vorrei capire se i brevetti di Bio On erano tutta fuffa, o se c'era qualcosa di buono e MAIP lo potrà verificare e dimostrare.
 
Guarda, io non sono per nulla incancrenito; ho accusato la perdita e l'ho metabolizzata; ora è solo una questione di principio.
Vorrei capire se i brevetti di Bio On erano tutta fuffa, o se c'era qualcosa di buono e MAIP lo potrà verificare e dimostrare.
Propendo per...il tutta fuffa....e.....se non erano fuffa erano economicamente insostenibili...che equivale....a tutta fuffa....
 
Propendo per...il tutta fuffa....e.....se non erano fuffa erano economicamente insostenibili...che equivale....a tutta fuffa....
A rigor di logica la tua opinione sembra corretta, ma forse qualcosa dei brevetti Bio On si dimostrerà valido e profittevole e sarà la MAIP a darci la risposta.
 
Ribadisco il concetto: se MAIP chiederà dei soldi al mercato, io sono pronto a sottoscrivere l'aumento di capitale.
 
7F4D671C-A9BB-408F-8AAA-E13E9B8E7E59.jpeg
 
Guai in vista per il fondo Quintessential.

Cassava Sciences li porta in tribunale avviando una causa per diffamazione a seguito delle accuse di aver manipolato i dati positivi di un trattamento in fase III di sperimentazione contro l'Alzhaimer (il Simufilam). Accuse risultate false dopo le successive indagini.

Gli imputati nella causa sono elencati come David Bredt, Geoffrey Pitt, Quintessential Capital Management, Adrian Heilbut, Jesse Brodkin, Enea Milioris e Patrick Markey.

I primi nella citazione sono due neuroscienziati che si erano resi autori della contestazione dei dati di Cassava ma poi risultati riconducibili ad aziende concorrenti che sviluppavano prodotti similari e avevano assunto posizioni al ribasso dell'azione Cassava prima della pubblicazione del materiale a supporto.

Segue articolo completo.

Cassava Files Defamation Suit against Short Sellers Linked to Data Manipulation Allegations - Updated | BioSpace
 
Guarda caso le stesse identiche accuse che quintessential aveva utilizzato per diffamare l'onestà e la grande professionalità dell'entourage scientifico che collaborava con la Bio-On, accuse poi rivelatesi una menzogna e falsità assolute! .... in quanto brevetti esistenti e tecnologie nel campo delle bioplastiche davvero uniche e d'avanguardia!
Non si può che rimanere basiti e allibiti di fronte a cotanta cialtroneria .....

Queste invece le news sul fronte Progetto Fenice.....

"MAIP ha chiuso il 2021 con un giro d'affari in aumento rispetto al 2020 nonostante un periodo nero a causa del lockdown e dei riflessi sull'industria dell'auto, principale cliente della società. Tra le ragioni di questa crescita i prodotti speciali ad alto valore aggiunto che meno risentono della competizione sul prezzo".
(Dico io , guarda caso proprio i settori su cui Bio-On stava accelerando l'attività attraverso svariate licenze) .

"Della galassia Bio-on sono sopravvissute due società: la spa cassaforte dei brevetti , e la Bio-on plants srl che ha in pancia l’impianto per produrre bioplastica a Castel San Pietro Terme. Ciascuna oggi impiega circa 10 persone, in tutto 20 dipendenti.
MAIP vuole partire nel 2023 con un rilancio della ricerca e dei laboratori .
Inoltre vuole lavorare sulle licenze, a cominciare dal licenziatario che Bio-on ha in Russia (vedi TAIFF), e rimettere in funzione l'impianto, per la produzione di campioni di prodotti dal 2024 "

(Dico io, chissà che nel processo che inizierà il prossimo anno non emergeranno finalmente informazioni scottanti sulla quintessential .....magari l'America da questo punto di vista potrà facilitarci il compito e farci da apripista..... , come sempre , purtroppo, Italia nauseante)
 
Ultima modifica:
Ma con i Russi di TAIF si possono fare affari, o le sanzioni bloccano tutto ?
 
Ma con i Russi di TAIF si possono fare affari, o le sanzioni bloccano tutto ?
.... secondo Maip sembrerebbe una priorità ed anche possibile ...., comunque prima o dopo questa situazione dovrà sbloccarsi (a mio modesto parere)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro