biph.ob,,,,,,,,,,,,,,,,,

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

peccato non esserci entrato,,,,,

credo che sia ancora interressante,,,,,,tuttavia,,,

Ciao Alto,
6 un pò preso ultimamente ........ guarda quanto quotaaaaaaaaa :eek: :eek: :eek: :mad:

questi titoli ... come li acquistate ?

tramite operatore , o con che piattaforma ?

saluto tutti e buon divertimento
zara

Ciao Alto,
6 un pò preso ultimamente ........ guarda quanto quotaaaaaaaaa

non posso mica comprare tutto il mercato capzo,,,,,,,,

tuttavia anche se non compro io,,,,,

sono contento che almeno qualcuno lo abbia fatto,,,,,,,,

in bocca al lupo,,,,,,,,,,,a chi le ha,,,,,,,,

Questa e' la traduzione della news:

Biophan Technologies Inc. e Boston Scientific Corp. hanno dato il via ad un accordo congiunto di sviluppo per creare apparecchiature medicali compatibili con la tecnologia della risonanza magnetica (MRI=Magnetic Resonance Imaging). Le due
compagnie esploreranno anche i vari aspetti per ottenere le licenze. I dettagli finanziari dell'accordo non sono stati resi noti.
Gli sforzi congiunti cercano di risolvere il problema causato dall'interferenza causata da oggetti metallici,compresi quelli presenti nelle apparecchiature medicali con la tecnologia MRI.
Questa interferenza puo' oscurare le immagini del tessuto,dell'osso e metallo in aree vicine agli oggetti metallici e possono far sorgere preoccupazioni sulla sicurezza. Come risultato,alcune apparecchiature medicali sono vietate con gli strumenti diagnostici della MRI.
Biophan ha sviluppato tecnologie che possono affrontare gli aspetti di compatibilita' tra la sicurezza e l'immagine ottenuta con la risonanza magnetica. La ricerca recente di Biophan e scienziati della Universita di Rochester e Universita' di Alfred,che la tecnologia di isolamento della Biophan puo' ridurre significativamente l'interferenza all'immagine (ottenuta con la R.M.) causata da oggetti metallici. "Siamo compiaciuti di lavorare con la Boston Scientific per dimostrare che la nostra tecnologia su prodotti specifici che oggi sono limitati per poter essere usati con la RMI",ha detto Michael Weiner,Chief Executive Officer della Biophan. L'obiettivo della Biophan e' di fare dispositivi medicali sia sicuri che compatibili con l'immagine ottenuta dalla MRI.
Il rapporto con la Boston Scientific e' un'opportunita' significativa per noi.
Boston Scientific e' un produttore e distributore globale di apparecchiature medicali.
La Biophan,basata ad Hernrietta sviluppa e distribuisce technologia per rendere possibili la sicurezza e la compatibilita' di
apparecchiature medicali con altri dispositivi che usano campi magnetici e onde radio.

Spero sia piu' chiaro della traduzione automatica (che traduce in modo comprensibile ...solo i numeri!)

Ciao

neanche un mese,,,da 30cent ad un dollaro,,,,,

e' una bella performance,,,,,,,,,,,,

biph era segnalato da stockprowel.com in dicembre mi piaceva molto valeva 0.33 questo sito bisogna dire che spesso e volentieri ci prende io l'ho vista li e voi?

per la cronaca posto il ticker di quelle segnalate per gennaio
plck nutk ythk cio encu le sto seguendo .

siete veramente in gamba penso che con questo forum si possa andare molto lontano proprio un ottimo team

Scritto da zara
questi titoli ... come li acquistate ?

tramite operatore , o con che piattaforma ?

saluto tutti e buon divertimento
zara

io tramite call center

Scritto da altolivello
Ciao Alto,
6 un pò preso ultimamente ........ guarda quanto quotaaaaaaaaa

non posso mica comprare tutto il mercato capzo,,,,,,,,

tuttavia anche se non compro io,,,,,

sono contento che almeno qualcuno lo abbia fatto,,,,,,,,

in bocca al lupo,,,,,,,,,,,a chi le ha,,,,,,,,

Tu hai ragione nn si può mica comprare tutto il mercato, ma...
ogni tanto controlliamo e ke casso Alto.;)

Scritto da Adsx
io tramite call center

grazie ......... il call center di fineco x le OTC mi ha detto :

1 volta che si puo fare .....

2 volta che NON si puo fare ... e che gli sembra strano che un altro operatore abbia detto che si puo !

:confused:

Scritto da zara
grazie ......... il call center di fineco x le OTC mi ha detto :

1 volta che si puo fare .....

2 volta che NON si puo fare ... e che gli sembra strano che un altro operatore abbia detto che si puo !

:confused:

Io opero con il Tol di Banca Sella.:p

ma banca sella non fa amex e otc come fai con sella? io uso fineco ma otc col tol non li puoi fare uso un'altra banca ma via telefono e minimo 10mila dollaroni e' un po' tanto

Scritto da beppeper
ma banca sella non fa amex e otc come fai con sella? io uso fineco ma otc col tol non li puoi fare uso un'altra banca ma via telefono e minimo 10mila dollaroni e' un po' tanto

Sella nn ha limiti di importo.

con il call center operi: AMEX, OTC e PK senza limiti .

SIGNORI E SIGNORE,,,,,,

BIPH E' AD UN'ALTRO 60%,,,,,,,

1,60 DOLLARI,,,,,,,,

CAPZO,,,,CAPZO,,,,CAPZO,,,,

550% DA MIA SEGNALAZIONE IN MENO DI UN MESE,,,,,,,,

CAPZO,,,,,,,,,,

MA NESSUNO E' ENTRATO?????

Biophan al presente alla tribuna medica del dispositivo 2004 a New York City il 15 gennaio
Lunedì il 12 gennaio, 10:56 ET

ROCHESTER, N.Y. -- (business WIRE) -- Gennaio. 12, 2004 -- Biophan Technologies, Inc. (OTCBB: BIPH - Le notizie) oggi hanno annunciato la relativa selezione per l'allineamento finale di presentare le aziende alla tribuna 2004 di direzione sui dispositivi medici, che avviene a New York City il 15 gennaio 2004. "siamo molto pleased ed elogiativi essere invitati a partecipare a questo evento come una delle quattro aziende invitate," Michael indicato Weiner, il CEO delle tecnologie di Biophan, inc.
La tribuna sarà ospitata dal sig. Olle Wastberg, General del consul della Svezia a New York ed avverrà alla sua residenza al viale di parco 600. Offrirà una vasta descrizione dell'industria medica internazionale del dispositivo così come analisi approfondita di alcune di nuove tecnologie imminenti in questo campo. Il congresso co-è patrocinato da Podholding, da Elekta, Inc. e da ISA. I quadri, gli investitori, gli analisti ed i rappresentanti specialmente invitati di industria di Forty-five dei mezzi di affari sono invitati ad assistere. Per ulteriori informazioni, visiti prego http://www.biophan.com/meddevforum04.html.

Circa Le Tecnologie Di Biophan, Inc.

Le tecnologie di Biophan sviluppa ed introduce le tecnologie sul mercato del taglio-bordo usate per rendere i dispositivi biomedici -- quale l'attrezzo chirurgico e diagnostico cardiaco degli stimolatore cardiaci, -- sicuri e compatibili con l'apparecchiatura di formazione immagine di risonanza magnetica (MRI). Impegnato in sviluppo con innovazione e direzione inerente allo sviluppo, l'amministrazione del Biophan tiene le autorizzazioni esclusive per quattro brevetti registrati degli STATI UNITI ed ha archiviato 51 brevetto riferito che contribuiranno a stabilire i prodotti di Biophan come il livello di cura in ciascuno dei loro mercati. Per le più informazioni, visiti prego www.biophan.com. Le tecnologie di Biophan inoltre è elencata sulla borsa valori de Francoforte (FSE: BTN).

Dichiarazione Cautionary Per quanto riguarda Le Dichiarazione Di andata-Osservanti

Determinate dichiarazione allegate a questo comunicato stampa possono costituire di andata-osservare le dichiarazione. I risultati reali hanno potuto differire da materialmente da tali dichiarazione espresse o implicite qui come conseguenza di una varietà di fattori compreso, ma non limitate: lo sviluppo delle tecnologie di MRI del Biophan; l'approvazione delle richieste di brevetto del Biophan; l'esecuzione riuscita dei programmi di ricerca e di sviluppo del Biophan; l'accettazione dal mercato dei prodotti del Biophan; concorrenza e sincronizzazione dei progetti e delle tendenze nelle prestazioni future di funzionamento, come pure altri fattori espressi di tanto in tanto nelle limature periodiche del Biophan con la Commissione di scambio e di sicurezze ("sec"). Di conseguenza, questo comunicato stampa dovrebbe essere letto insieme con le limature periodiche del Biophan con sec. Le dichiarazione di andata-osservanti contenute qui sono rilasciate soltanto a partire dalla data di questo comunicato stampa e Biophan non intraprende obbligo di aggiornare pubblicamente tali dichiarazione di andata-osservanti per riflettere gli eventi o le circostanze successivi.

per la cronaca,......

Allegati

• SharpChartv05 biph.png
    SharpChartv05 biph.png
    24,3 KB · Visite: 50
Bravissimi a chi c'è.....non avevo visto questo 3D bravissimo ad Altolivello OK!
Sopra 1,50/1,60 era un calcio di rigore il grafico...Ho provato a mettere un imput sul 3D dei brekkout, ma non so se qualcuno ha seguito ;)

Indietro