BIPIELLE INVESTIMENTI 2° parte

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Tecno

Laz è con noi
Punti reazioni
501
Il thread precedente ha esaurito le sue pile........ non accetta più risposte.

Ne dobbiamo aprire uno nuovo che spero abbia lo stesso spirito del vecchio.......
condensato splendidamente nell'ultimo intervento fatto da Blu vertigo alle 3.30 della notte passata.
Quello che c'è scritto mi può anche interessare o no, (a me si) ma per me conta l'impegno e la dedizione, quasi commovente, che qualche piccolo moderno Davide (i 4 gatti) ci mette per scovare notizie e/o valutarle,confrontarle e chi più ne ha più ne metta.

Siamo alla vigilia del cda di Bipielle Investimenti di lunedì, atto in cui verrà ufficializzato il bilancio 2005.
Sinceramente alla vista delle notizie sul bilancio di reti bancarie,uscito oggi, sono inizialmente saltato sulla sedia per il risultato negativo, ma alla vista delle motivazioni, mi sembra tutto nella norma, in quanto sono state svalutate le varie partecipazioni (cremona, bolzano, e altra robetta) che erano in carico a 3-4 volte il patrimonio netto e poi anche altre svalutazioni per la storia parmalat.
Ne avevamo anche parlato 2- 3 mesi nel nostro thread, se qualcuno si ricorda.

Detto questo oggi vorrei invitarvi ad alzare "le chiappe" per andare a comprare Finanza e mercati di oggi dove c'è un'articolo a pag.4 intitolato così:

"LA TENTAZIONE DI POPOLARE ITALIANA.
DUCATO, SBARCO IN BORSA O ALLEANZA"

Si parla anche di Apulia, che proprio ieri, come scritto in un altro articolino dovrebbe aver aumentato il flottante di qualche punto con un collocamento a qualche investitore istituzionale.

Conto di ritornarci sopra nel week end, dopo un'analisi un pò più distaccata della settimana passata, settimana in cui sono uscite più notizie e comunicati su Bipielle investimenti che in tutto un'anno intero.

Saluti
Tecno

Tecno ha scritto:
Il thread precedente ha esaurito le sue pile........ non accetta più risposte.

Ne dobbiamo aprire uno nuovo che spero abbia lo stesso spirito del vecchio.......
condensato splendidamente nell'ultimo intervento fatto da Blu vertigo alle 3.30 della notte passata.
Quello che c'è scritto mi può anche interessare o no, (a me si) ma per me conta l'impegno e la dedizione, quasi commovente, che qualche piccolo moderno Davide (i 4 gatti) ci mette per scovare notizie e/o valutarle,confrontarle e chi più ne ha più ne metta.

Siamo alla vigilia del cda di Bipielle Investimenti di lunedì, atto in cui verrà ufficializzato il bilancio 2005.
Sinceramente alla vista delle notizie sul bilancio di reti bancarie,uscito oggi, sono inizialmente saltato sulla sedia per il risultato negativo, ma alla vista delle motivazioni, mi sembra tutto nella norma, in quanto sono state svalutate le varie partecipazioni (cremona, bolzano, e altra robetta) che erano in carico a 3-4 volte il patrimonio netto e poi anche altre svalutazioni per la storia parmalat.
Ne avevamo anche parlato 2- 3 mesi nel nostro thread, se qualcuno si ricorda.

Detto questo oggi vorrei invitarvi ad alzare "le chiappe" per andare a comprare Finanza e mercati di oggi dove c'è un'articolo a pag.4 intitolato così:

"LA TENTAZIONE DI POPOLARE ITALIANA.
DUCATO, SBARCO IN BORSA O ALLEANZA"

Si parla anche di Apulia, che proprio ieri, come scritto in un altro articolino dovrebbe aver aumentato il flottante di qualche punto con un collocamento a qualche investitore istituzionale.

Conto di ritornarci sopra nel week end, dopo un'analisi un pò più distaccata della settimana passata, settimana in cui sono uscite più notizie e comunicati su Bipielle investimenti che in tutto un'anno intero.

Saluti
Tecno
ciao. non hai messo il titolo di riferimentoe poi ne è stato aperto ancora un altro, vediamo ai accordarci su quale scrvere, credo che uno, per i quattro gatti che siamo, basti!!! :yes:

Indietro