bipop

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

vespa

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
1
Mi sapete dire quali azioni ci sono in corso da parte degli enti preposti, per i reclami della clientela sulle gestioni?? un reclamo personale alla bca d'Italia fatto 4 mesi fa, ha diritto ad una risposta?? Grazie

Scritto da vespa
Mi sapete dire quali azioni ci sono in corso da parte degli enti preposti, per i reclami della clientela sulle gestioni?? un reclamo personale alla bca d'Italia fatto 4 mesi fa, ha diritto ad una risposta?? Grazie

... che io ricorsi non è prassi della Bdi rispondere alle singole denunce mosse da privati cittadini. Si valutano le denunce, si avvia un'indagine conoscitiva , poi si mandano gli ispettori per un controllo accurato, oltre la normale attività di vigilanza e controllo.

Ad oggi, 2 ottobre 2002, è ancora in corso presso il gruppo Capitalia l'ispezione del capo della vigilanza della Bdi, dott. Bianchi. Quindi la vicenda Bipop è tutt'altro che conclusa.

Saluti.

Indietro