bis 10 maggio

Fed

Fed raises key interest rate 1/4 point to 5%, says some further firming may yet be needed. Details soon.

ondaweb ha scritto:
Fed raises key interest rate 1/4 point to 5%, says some further firming may yet be needed. Details soon.

Ma ciao :)

ecco avevo appena scritto :

anvedi il dow come scende bene ,anvedi che short che ce stava , anvedi quanto son fesso ad avere 0.44 centesimi sul conto

leon mo hai capito come ho fatto ?

Kiaker ha scritto:
rispondevo da un quote di la :D

Mi intrometto :D
secondo me devi avere x prima cosa una buona conoscenza dell'at in generale e conoscere abbastanza bene il funzionamento dei vari oscillatori.
seconda cosa decidere dopo varie prove(anni) che tipo di metodo che da risultati apprezzabili, e da li continuare sempre ed imperterrito senza esitazioni, SALVO(e qui viene il bello) riuscire ad intervenire se ci si accorge che nel modo che si usa c e qualcosa che si inceppa.
Se si riesce a far questo si guadagna e bene altrimenti si fanno 10 gg di gioia e altri 10 di dolore e quelli di dolore son sempre piu corposi delle gioie, perche non ci si vuol arrendere al fatto di aver sbagliato.
Io sono 6 anni che studio sulla borsa i primi soldi veri , kli ho cominciati a mettere 29 mesi fa circa .
fai tu :clap: :clap: :clap:

Zigarum ha scritto:

secondo me devi avere x prima cosa una buona conoscenza dell'at in generale e conoscere abbastanza bene il funzionamento dei vari oscillatori.
seconda cosa decidere dopo varie prove(anni) che tipo di metodo che da risultati apprezzabili, e da li continuare sempre ed imperterrito senza esitazioni, SALVO(e qui viene il bello) riuscire ad intervenire se ci si accorge che nel modo che si usa c e qualcosa che si inceppa.
Se si riesce a far questo si guadagna e bene altrimenti si fanno 10 gg di gioia e altri 10 di dolore e quelli di dolore son sempre piu corposi delle gioie, perche non ci si vuol arrendere al fatto di aver sbagliato.
Io sono 6 anni che studio sulla borsa i primi soldi veri , kli ho cominciati a mettere 29 mesi fa circa .
faccio un esempio concreto , sono entrato sh sulla media gialla , perche secondo il mio modo puo chiudere un ciclo 1\2 GG , ora con la mia esperienza e visto che c erano i dati della FED e mi è gia capitato di rimanerci impigliato ed andare in affanno al recupero 5 minuti prima sono uscito con 5tick.
Ecco quello che secondo me significa lavorare in borsa , poteva scendere di botto ma poteva anche fregarmi , per cui ho mantenuto il mio modo di operare ma l'esperienza mi ha fatto chiudere l'operazione con pochissimo rischio,
Ciao a dopo vado a farmi la doccia.
:clap: :clap: :clap:

Allegati

• snap049.gif
    snap049.gif
    28,7 KB · Visite: 117
Zigarum ha scritto:

ziga il problema è la testa , sta tutto li. ti faccio un esempio...se lancio una monetina e testa = long con stop 5 punti e target 10 statisticamente alla fine dovrei stare in gain, giusto ? se però quando devo stoppare dico ; ma no diamine aspetta che ripartono ti fotti con le tue mani.

Ferro Vecchio ha scritto:
ecco avevo appena scritto :

leon mo hai capito come ho fatto ?

vabbè..se pensi di interpreatre gli umori di un mercato sui massimi che si spara spike di 25 punti su e giù sei un mago..;)

a parte gli scherzi..non demordere..una delle mazzate prese prima o poi ti farà capire dove sta l'errore. L'importante è non perdere troppi soldi e la salute.

Zigarum ha scritto:

Concordo in pieno ,io sono sempre qui è sono in fase di studio e la controprova è le quantità che uso .
Praticamente è un paper ,l'unica differenza e che pochi ma sono soldi e li vivi come tali.
Il paper lo fatto cento volte ed è sempre andato bene ma appena ci mettevo i soldi legne o meglio 10 giorni da Leone e poi mi trasformavo in un cogli.ne .
Ora qualcosa è cambiato da un pò di tempo a questa parte ,o meglio riesco ad avere più controllo sia delle entrate sia della gestione della posizione e penso che ancora per un pò continuerò con questo simil paper perchè credo ancora di dover migliorare . :)

ondaweb ha scritto:

The Fed's policy-making committee added in its statement that it may need to keep raising rates but that the timing of the increases will depend on economic data.

Leon ha scritto:
vabbè..se pensi di interpreatre gli umori di un mercato sui massimi che si spara spike di 25 punti su e giù sei un mago..;)

a parte gli scherzi..non demordere..una delle mazzate prese prima o poi ti farà capire dove sta l'errore. L'importante è non perdere troppi soldi e la salute.

il fatto e che un trader avebbe fatto come ziga (si chiude e si guarda) , un pi.rla avrebbe shortato. io sono un pi.rla

un giorno prima della vecchiaia mi godrò una discesa del dax da ricordarmi i tempi del 2001

ma per ora mi devo accontentare...ne avevo presi soltanto 5k di short..da sabato indicavo la Fed come possibile inizio della discesa...Abn mi ha fregato 4 punti...eppure ho preferito chiuderli. A rischio che domani mattina con America che ha chiuso a -1,6% questi si svegliano con un -0,2%

si fottano da soli.

Kiaker ha scritto:
Concordo in pieno ,io sono sempre qui è sono in fase di studio e la controprova è le quantità che uso .
Praticamente è un paper ,l'unica differenza e che pochi ma sono soldi e li vivi come tali.
Il paper lo fatto cento volte ed è sempre andato bene ma appena ci mettevo i soldi legne o meglio 10 giorni da Leone e poi mi trasformavo in un cogli.ne .
Ora qualcosa è cambiato da un pò di tempo a questa parte ,o meglio riesco ad avere più controllo sia delle entrate sia della gestione della posizione e penso che ancora per un pò continuerò con questo simil paper perchè credo ancora di dover migliorare . :)
ecco GIUSTO
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Quando avrai una difficolta nel e nel modo e metodo che usi e riuscirai ad intervenire senza patemi d'animo sapendo esattamente cosa fare allora vai alla grande.
Tanto le ******* le si fanno sempre , ma quello è normale.
Io l'altra mattina me so svegliato tardi e ho venduto cosi a capocchia di cane e cio messo mezza giornata x recuperare l'errore.
l'importante è che avviene una tantum ogni 2 /3 mesi
OK!

per ora Zigo aveva visto la discesa del nasdaq. E il problema è che come al solito sta in contrapposizione con il portafoglio di Vince.. :mmmm:

Leon ha scritto:
un giorno prima della vecchiaia mi godrò una discesa del dax da ricordarmi i tempi del 2001

ma per ora mi devo accontentare...ne avevo presi soltanto 5k di short..da sabato indicavo la Fed come possibile inizio della discesa...Abn mi ha fregato 4 punti...eppure ho preferito chiuderli. A rischio che domani mattina con America che ha chiuso a -1,6% questi si svegliano con un -0,2%

si fottano da soli.
mo te faccio na domanda..
Ma che te frega se invece de scende arriva a 10000000, stica..basta che ce porta la pagnotta :clap:
Poi se invece è inteso come un modo di lavorare senza soddisfazione, allora mi trovi non daccordo ma DACCORDISSIMO
:bow: :bow: :bow:

Leon ha scritto:
per ora Zigo aveva visto la discesa del nasdaq. E il problema è che come al solito sta in contrapposizione con il portafoglio di Vince.. :mmmm:
è lo so ma è capoccione, vai nell altro thread l'ho avvisato alle 18.00 che avevo visto il nasdaq che poteva riscendere. :angry: :angry: :angry:

Leon ha scritto:
alle 18.00 ho postato sto grafico perche avevo detto ripartenza giornaliero, poi ho visto il nasdaq e me so reso conto che qua mancavano effettivamente delle ore x chiudere sto ciclo giornaliero e 2GG.
per cui ho postato questo grafico dicendo che uscivo dal long perche non ero convinto(al max non guadagnavo)
Conclusione è venuto a chiudere sto ciclo.
Non l'ho aggiornato il grafico è come l'ho postato prima se ci aggiungo i dati son sicuro che mi da la fine
Buona cena.

Allegati

• snap050.gif
    snap050.gif
    59 KB · Visite: 86
Indietro