Ferro Vecchio
vecchio brontolone
- Punti reazioni
- 911
aperto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
ondaweb ha scritto:Fed raises key interest rate 1/4 point to 5%, says some further firming may yet be needed. Details soon.
anvedi il dow come scende bene ,anvedi che short che ce stava , anvedi quanto son fesso ad avere 0.44 centesimi sul conto
rispondevo da un quote di laKiaker ha scritto:Ma ciao![]()
faccio un esempio concreto , sono entrato sh sulla media gialla , perche secondo il mio modo puo chiudere un ciclo 1\2 GG , ora con la mia esperienza e visto che c erano i dati della FED e mi è gia capitato di rimanerci impigliato ed andare in affanno al recupero 5 minuti prima sono uscito con 5tick.Zigarum ha scritto:rispondevo da un quote di la![]()
Mi intrometto![]()
secondo me devi avere x prima cosa una buona conoscenza dell'at in generale e conoscere abbastanza bene il funzionamento dei vari oscillatori.
seconda cosa decidere dopo varie prove(anni) che tipo di metodo che da risultati apprezzabili, e da li continuare sempre ed imperterrito senza esitazioni, SALVO(e qui viene il bello) riuscire ad intervenire se ci si accorge che nel modo che si usa c e qualcosa che si inceppa.
Se si riesce a far questo si guadagna e bene altrimenti si fanno 10 gg di gioia e altri 10 di dolore e quelli di dolore son sempre piu corposi delle gioie, perche non ci si vuol arrendere al fatto di aver sbagliato.
Io sono 6 anni che studio sulla borsa i primi soldi veri , kli ho cominciati a mettere 29 mesi fa circa .
fai tu![]()
![]()
![]()
Zigarum ha scritto:rispondevo da un quote di la![]()
Mi intrometto![]()
secondo me devi avere x prima cosa una buona conoscenza dell'at in generale e conoscere abbastanza bene il funzionamento dei vari oscillatori.
seconda cosa decidere dopo varie prove(anni) che tipo di metodo che da risultati apprezzabili, e da li continuare sempre ed imperterrito senza esitazioni, SALVO(e qui viene il bello) riuscire ad intervenire se ci si accorge che nel modo che si usa c e qualcosa che si inceppa.
Se si riesce a far questo si guadagna e bene altrimenti si fanno 10 gg di gioia e altri 10 di dolore e quelli di dolore son sempre piu corposi delle gioie, perche non ci si vuol arrendere al fatto di aver sbagliato.
Io sono 6 anni che studio sulla borsa i primi soldi veri , kli ho cominciati a mettere 29 mesi fa circa .
fai tu![]()
![]()
![]()
Non è ancora finita ......bosconero ha scritto:Allora.......LONG LONG LONG....
Ferro Vecchio ha scritto:ecco avevo appena scritto :
leon mo hai capito come ho fatto ?
Zigarum ha scritto:rispondevo da un quote di la![]()
Mi intrometto![]()
fai tu![]()
![]()
![]()
ondaweb ha scritto:Fed raises key interest rate 1/4 point to 5%, says some further firming may yet be needed. Details soon.
Leon ha scritto:vabbè..se pensi di interpreatre gli umori di un mercato sui massimi che si spara spike di 25 punti su e giù sei un mago..
a parte gli scherzi..non demordere..una delle mazzate prese prima o poi ti farà capire dove sta l'errore. L'importante è non perdere troppi soldi e la salute.
ecco GIUSTOKiaker ha scritto:Concordo in pieno ,io sono sempre qui è sono in fase di studio e la controprova è le quantità che uso .
Praticamente è un paper ,l'unica differenza e che pochi ma sono soldi e li vivi come tali.
Il paper lo fatto cento volte ed è sempre andato bene ma appena ci mettevo i soldi legne o meglio 10 giorni da Leone e poi mi trasformavo in un cogli.ne .
Ora qualcosa è cambiato da un pò di tempo a questa parte ,o meglio riesco ad avere più controllo sia delle entrate sia della gestione della posizione e penso che ancora per un pò continuerò con questo simil paper perchè credo ancora di dover migliorare .![]()
mo te faccio na domanda..Leon ha scritto:un giorno prima della vecchiaia mi godrò una discesa del dax da ricordarmi i tempi del 2001
ma per ora mi devo accontentare...ne avevo presi soltanto 5k di short..da sabato indicavo la Fed come possibile inizio della discesa...Abn mi ha fregato 4 punti...eppure ho preferito chiuderli. A rischio che domani mattina con America che ha chiuso a -1,6% questi si svegliano con un -0,2%
si fottano da soli.
è lo so ma è capoccione, vai nell altro thread l'ho avvisato alle 18.00 che avevo visto il nasdaq che poteva riscendere.Leon ha scritto:per ora Zigo aveva visto la discesa del nasdaq. E il problema è che come al solito sta in contrapposizione con il portafoglio di Vince..![]()
alle 18.00 ho postato sto grafico perche avevo detto ripartenza giornaliero, poi ho visto il nasdaq e me so reso conto che qua mancavano effettivamente delle ore x chiudere sto ciclo giornaliero e 2GG.Leon ha scritto:per ora Zigo aveva visto la discesa del nasdaq. E il problema è che come al solito sta in contrapposizione con il portafoglio di Vince..![]()
bosconero ha scritto:Allora.......LONG LONG LONG....