bis 23/03--affa.cu.lo il prossimo che dice dax a 6000

• Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

Per continuare a leggere visita questo LINK
x ìjumar
ah ho visto prezzi in decimali pure , stamattina lo facevano con il dax indice daily mo pure sul rolling...boh

Preparateve che tra poco se scende OK!
Le ultime parole famose :censored:

ascoltate opzionman lui si che se ne intende di DAX

gianluca2005 ha scritto:
si decide a risalire?

te ogni volta che parli fai perdere 3 tick minimo , continua...anzi ci provo pure io e mo chiamo bosconero

Basta Che Non Mi Consideri Presto Fatto

gianluca2005 ha scritto:
Basta Che Non Mi Consideri Presto Fatto
non è il fatto di considerarti ma qua c e gente che ha dei soldi e in alcuni casi anche parecchi investiti e leggere sta solfa tua dei 6000 ogni mezzora rompe le bolas , se non lo capisci abbia perlomeno un po di rispetto x chi ci sta da un bel po di tempo su questo thread,

Zigarum ha scritto:
non è il fatto di considerarti ma qua c e gente che ha dei soldi e in alcuni casi anche parecchi investiti e leggere sta solfa tua dei 6000 ogni mezzora rompe le bolas , se non lo capisci abbia perlomeno un po di rispetto x chi ci sta da un bel po di tempo su questo thread,

zigarum , te ricordi il discorsetto che facevi oggi sui beoni , il long e la borsa ? concordo su tutto :yes:

Indietro