Ferro Vecchio
vecchio brontolone
- Punti reazioni
- 911
scaduto
aperto
aperto
Aioo ha scritto:azz.....pier mi davi del permaloso a me.....sono na mezza cippa rispetto ad altri.........
![]()
ve lo do a tutti il cannolo azzoooooFerro Vecchio ha scritto:scaduto![]()
![]()
![]()
aperto![]()
solomare ha scritto:ve lo do a tutti il cannolo azzooooo![]()
![]()
![]()
![]()
e non mi fate incazzzzare perchè ci faccio una foto e lo posto con un altro nick...cos' non mi bannano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a proposito sono pieno come un maialetto...mezzo brillo e devo finire in sala..devo fare i conti chissa se gli tornano dopo![]()
solomare ha scritto:ve lo do a tutti il cannolo azzooooo![]()
![]()
![]()
![]()
e non mi fate incazzzzare perchè ci faccio una foto e lo posto con un altro nick...cos' non mi bannano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a proposito sono pieno come un maialetto...mezzo brillo e devo finire in sala..devo fare i conti chissa se gli tornano dopo![]()
no sono francesi quindi devoandarci pianoKiaker ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
metti uno 0 in più al fondo prima della virgola e non sbagli (se sono Krukki due)
![]()
![]()
![]()
![]()
solomare ha scritto:no sono francesi quindi devoandarci piano![]()
i krukki arrivano il 1 maggio
![]()
![]()
![]()
![]()
Ispettore ha scritto:....guarda ke si beve.....dopo il servizio sala...non prima
...cmq eccoti servito![]()
![]()
solomare ha scritto:no sono francesi quindi devoandarci piano![]()
i krukki arrivano il 1 maggio
![]()
![]()
![]()
![]()
Aioo ha scritto:eee... pier ha capito........![]()
![]()
Kiaker ha scritto:comunque a me sta candelina sul Nasdaq mi sà di incul.......atella .
Io lo shortata![]()
![]()
celtico ha scritto:Se devono salire.................lo facciano........l'ora è propizia![]()
Ispettore ha scritto:a Ste' lassa perde...pensa alla t.opa....tanto kuesti saranno i preossimi...cortei![]()
Ispettore ha scritto:a Ste' lassa perde...pensa alla t.opa....tanto kuesti saranno i preossimi...cortei![]()
Ferro Vecchio ha scritto:beh che dire, il dow debole lo avevo azzaccato SOLO che pensavo fosse più debole invece tutto sommato resiste