bis 26/04....il cannolo siciliano

Ferro Vecchio ha scritto:
giusto , parliamo di gente seria :o

alessandra_mussolini.jpg


:D :D :D :D


....mi hanno riferito che oggi ha parlato un politico di nome...???????????????????? :eek: .luxuria......
chissa' ki l'ha votato....vabbe' ..lassamo perde...c'e' di molto peggio
...in spagna zapatero ...si sta' a preoccupa' "Dei diritti delle scimmie"
....un vescovo ha detto che "prima ci sarebbero i diritti degli embrioni mai nati"
:eek:
 
Ispettore ha scritto:
....mi hanno riferito che oggi ha parlato un politico di nome...???????????????????? :eek: .luxuria......
chissa' ki l'ha votato....vabbe' ..lassamo perde...c'e' di molto peggio
...in spagna zapatero ...si sta' a preoccupa' "Dei diritti delle scimmie"
....un vescovo ha detto che "prima ci sarebbero i diritti degli embrioni mai nati"
:eek:


ma non c'è scritto da nessuna parte che SOLO perchè è gay / travetito abbia meno intelligenza di calderoli , di sicuro ha studiato l'italiano meglio :yes:

ma che poi ...a parte il doc :p :p ... che azzo di fastidio vi danno ? :mmmm: non capisco ste vostre paure nascoste

p.s. avviso per tutti quelli esterni al thread : fatevi gli azzi vostri, ci siamo capiti :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Ispettore ha scritto:
....mi hanno riferito che oggi ha parlato un politico di nome...???????????????????? :eek: .luxuria......
chissa' ki l'ha votato....vabbe' ..lassamo perde...c'e' di molto peggio
...in spagna zapatero ...si sta' a preoccupa' "Dei diritti delle scimmie"
....un vescovo ha detto che "prima ci sarebbero i diritti degli embrioni mai nati"
:eek:
:mmmm: :mmmm: :mmmm: mah .............. apposto siamo :rolleyes: :rolleyes:
 
Ferro Vecchio ha scritto:
ma non c'è scritto da nessuna parte che SOLO perchè è gay / travetito abbia meno intelligenza di calderoli , di sicuro ha studiato l'italiano meglio :yes:

ma che poi ...a parte il doc :p :p ... che azzo di fastidio vi danno ? :mmmm: non capisco ste vostre paure nascoste

p.s. avviso per tutti quelli esterni al thread : fatevi gli azzi vostri, ci siamo capiti :angry: :angry: :angry: :angry:



Sei formalmente invitato per un'aperitivo in p.ssa S. Carlo
(visto ke l'altra volta non ti sei presentato.....PAGHI TU)....
anche per kiaker che e' testimone.....cosi ci chiariamo....
senza intrusi ;) :) :yes: OK!
vince
 
azz di server del fol , 5 minuti che provo a mandare un messaggio.

dicevo..incredibile ma vero il dow ha raggiunto i 334 e l'apparenza è che non gli bastino...magari ci rimbalza ma credo li buchi ...vediamo
 
Ispettore ha scritto:
Sei formalmente invitato per un'aperitivo in p.ssa S. Carlo
(visto ke l'altra volta non ti sei presentato.....PAGHI TU)....
anche per kiaker che e' testimone.....cosi ci chiariamo....
senza intrusi ;) :) :yes: OK!
vince


un giorno verrò...promesso...però lascia le manette a casa :p :p :p :p :D :D :D
 
Ferro Vecchio ha scritto:
ma non c'è scritto da nessuna parte che SOLO perchè è gay / travetito abbia meno intelligenza di calderoli , di sicuro ha studiato l'italiano meglio :yes:

ma che poi ...a parte il doc :p :p ... che azzo di fastidio vi danno ? :mmmm: non capisco ste vostre paure nascoste

p.s. avviso per tutti quelli esterni al thread : fatevi gli azzi vostri, ci siamo capiti :angry: :angry: :angry: :angry:


....senza polemica....personalmente non mi danno fastidio.....
ma quando girando x il centro ho dovuti spiegare a mio figlio di 10 anni
perke' si baciavano.....ero quanto meno ...impacciato????
 
Ferro Vecchio ha scritto:
un giorno verrò...promesso...però lascia le manette a casa :p :p :p :p :D :D :D


...col prossimo messaggio ti inkazzerai di nuovo :( :(
...non leggerlo :censored: .....
cmq...vincenzino/lele/nodraw/bufo/bosco/doc/rizz ecc. ecc...
ti potranno confermare...che giro senza accessori :) :) :)
 
Ispettore ha scritto:
....senza polemica....personalmente non mi danno fastidio.....
ma quando girando x il centro ho dovuti spiegare a mio figlio di 10 anni
perke' si baciavano.....ero quanto meno ...impacciato????

capisco che non sia facile , mi immagino io come padre con figlio che mi viene a chiedere cose sul sesso non saprei da che parte iniziare (se non un classico : chiedi alla mamma :D) però non è che si risolvono i problemi schernendo , insultando e denigrando (discorso in generale non rivolto a te) l'avversario politico , il transessuale o il comunista. alla fine sta lussuria ha gli stessi diritti civili miei e tuoi , paga le tasse come me e te e si può candidare come me , te e la mussolini con l'unica differenza che l'alessandra paladina delle perfette donne italiane che io sappia non è stata eletta. :rolleyes:
 
Ispettore ha scritto:
...col prossimo messaggio ti inkazzerai di nuovo :( :(
...non leggerlo :censored: .....
cmq...vincenzino/lele/nodraw/bufo/bosco/doc/rizz ecc. ecc...
ti potranno confermare...che giro senza accessori :) :) :)


ma mica mi incazzo , si sta parlando in maniera civile mi pare OK!

equivoca la cosa degli attrezzi :p :p :p :p :p :p :p :p
 
Ferro Vecchio ha scritto:
capisco che non sia facile , mi immagino io come padre con figlio che mi viene a chiedere cose sul sesso non saprei da che parte iniziare (se non un classico : chiedi alla mamma :D) però non è che si risolvono i problemi schernendo , insultando e denigrando (discorso in generale non rivolto a te) l'avversario politico , il transessuale o il comunista. alla fine sta lussuria ha gli stessi diritti civili miei e tuoi , paga le tasse come me e te e si può candidare come me , te e la mussolini con l'unica differenza che l'alessandra paladina delle perfette donne italiane che io sappia non è stata eletta. :rolleyes:


..vada x l'aperitivo , dove e quando vuoi....mi faccio accompagnare da kiaker
;) :) :) :yes:
 
ogni tanto scrivo un post sul dow :D

sta facendo un rimbalzo al minimo sindacale :D per adesso e credo che la chiusura oramai sarà su sti livelli. continuo a vedere segni di debolezza quindi domani credo si dovrebbe partire ancora un pochino al ribasso sempre che giappo e krukki non tirino su i futures come al solito. noto con piacere il dax che è a ridosso dei 6100 per la felicità di leon
 
Ispettore ha scritto:
..vada x l'aperitivo , dove e quando vuoi....mi faccio accompagnare da kiaker
;) :) :) :yes:


così ad occhio credo non prima di metà maggio , da domani iniziano tutta una serie di rotture di @@ pure la sera :angry: :angry:
 
Ferro Vecchio ha scritto:
così ad occhio credo non prima di metà maggio , da domani iniziano tutta una serie di rotture di @@ pure la sera :angry: :angry:


Noi ci siamo (kuasi)...sempre...decidi ti dove e quando :) :yes: OK! :bye:
Vince
 
una domanda per chi ha directa : è possibile tradadre le opzioni dax ?
 
Ferro Vecchio ha scritto:
una domanda per chi ha directa : è possibile tradadre le opzioni dax ?

Con directa le opzioni non sono tradabili.
ciao :)
 
Ferro Vecchio ha scritto:
ogni tanto scrivo un post sul dow :D

sta facendo un rimbalzo al minimo sindacale :D per adesso e credo che la chiusura oramai sarà su sti livelli. continuo a vedere segni di debolezza quindi domani credo si dovrebbe partire ancora un pochino al ribasso sempre che giappo e krukki non tirino su i futures come al solito. noto con piacere il dax che è a ridosso dei 6100 per la felicità di leon


di ritorno da una veloce cena e che vedo :eek: alla faccia del rimbalzo al minimo sindacale :wall: :wall: questa chiusura potrebbe cambiare le carte in tavola per domani ma adesso come adesso vado ad analizzare dax e fib
 
bosco aveva previsto tutto :o
 
zio_lele ha scritto:
bosco aveva previsto tutto :o

se qualcuno passa da piazza Adigrat......lasciategli qualche fazzoletto...:D:D
 
:D :D

strano sto silenzio di SOLO , giusto! e altri :D fatevi sentire anche voi !!!
 
Indietro