bis 26/04....il cannolo siciliano

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ferro Vecchio ha scritto:
:D :D

strano sto silenzio di SOLO , giusto! e altri :D fatevi sentire anche voi !!!
ciao a
, a 53, alguien, Asila43, celtico, ciale, Clic, ed straker, Falcorosso, fed26, frascii, gianluca2005, itinerans, kiRman, krib, nibor, pacales, riky06, Rizz, SigmaQuadro, sldp2k, TatyBG, wascoli, Zigarum OK!
 
Ciao Opzionman,


non scrivo quasi mai ma vi leggo sempre


grazie per i saluti

ricambio a Te ed a tutta la compagnia dei derivati
 
opzionman ha scritto:
ciao a
, a 53, alguien, Asila43, celtico, ciale, Clic, ed straker, Falcorosso, fed26, frascii, gianluca2005, itinerans, kiRman, krib, nibor, pacales, riky06, Rizz, SigmaQuadro, sldp2k, TatyBG, wascoli, Zigarum OK!
ciao Gianni OK!
ti leggo sempre e vedo che ti mantieni sulla cresta dell'onda :clap: :clap: :clap:
 
a 53 ha scritto:
ciao Gianni OK!
ti leggo sempre e vedo che ti mantieni sulla cresta dell'onda :clap: :clap: :clap:
resisto :) OK!
tu come stai?ti si vede poco ormai ultimamente
 
sldp2k ha scritto:
Ciao Opzionman,


non scrivo quasi mai ma vi leggo sempre


grazie per i saluti

ricambio a Te ed a tutta la compagnia dei derivati
:)
 
Ciao Gianni e a tutti i presenti e non.
 
Ciao Gianni, anche io non scrivo qui per somaraggine ma leggo sempre tutto o quasi tutto. Contraccambio i saluti e approfitto dell'occasione per farti i complimenti per le tue analisi e per estenderli anche a gente come Kirman, Zigarum, Glorius, Pier, Maxmill quando postava, trader di una bravura e una disponibilità a mettere a disposizione degli altri la loro competenza assolutamente rara.
Grazie sempre a tutti e scusate se mi sono dimenticato qualcuno...ho una certa età.
Marino
 
opzionman ha scritto:
ciao a
, a 53, alguien, Asila43, celtico, ciale, Clic, ed straker, Falcorosso, fed26, frascii, gianluca2005, itinerans, kiRman, krib, nibor, pacales, riky06, Rizz, SigmaQuadro, sldp2k, TatyBG, wascoli, Zigarum OK!



Ciao ...scusa ma spesso mi allontano e lascio tutto acceso! Cmq visto che sei sempre attento ed apprezzo molto chi si occupa, oltre alla Borsa, di aspetti "umani" è con vero piacere che contraccambio il saluto e colgo l'occasione per estenderlo a tutti quanti! :)
 
krib ha scritto:
Ciao ...scusa ma spesso mi allontano e lascio tutto acceso! Cmq visto che sei sempre attento ed apprezzo molto chi si occupa, oltre alla Borsa, di aspetti "umani" è con vero piacere che contraccambio il saluto! :)
che e' la cosa piu' importante nella vita.la borsa si puo' imparare,studiare etcc..etccc.
quindi ciao :) OK!
 
Ciao Gianni!
Anche io sono collegato ma lontano dal PC
 
opzionman ha scritto:
resisto :) OK!
tu come stai?ti si vede poco ormai ultimamente

sto bene , lavoro di notte e dormo di giorno ho lasciato pochi spiccioli per il trading ( ci faccio 15 operazioni al mese) , e dedico più tempo alla salute e alla famiglia :yes: :yes: :yes: .

ma leggervi la sera per un'oretta è un piacere OK!

ciao :)
 
wascoli ha scritto:
Ciao Gianni, anche io non scrivo qui per somaraggine ma leggo sempre tutto o quasi tutto. Contraccambio i saluti e approfitto dell'occasione per farti i complimenti per le tue analisi e per estenderli anche a gente come Kirman, Zigarum, Glorius, Pier, Maxmill quando postava, trader di una bravura e una disponibilità a mettere a disposizione degli altri la loro competenza assolutamente rara.
Grazie sempre a tutti e scusate se mi sono dimenticato qualcuno...ho una certa età.
Marino
:)
ciao marino OK!
 
Clic ha scritto:
Ciao Gianni!
Anche io sono collegato ma lontano dal PC


ecco..avvicinati al pc e leggi la risposta al pvt
;)


un saluto a tutti..anche a chi scrive poco o mai...il mio saluto personale e a nome del thread
;):)
 
Leon ha scritto:
ecco..avvicinati al pc e leggi la risposta al pvt
;)


un saluto a tutti..anche a chi scrive poco o mai...il mio saluto personale e a nome del thread
;):)
ciao Pier :)
 
a 53 ha scritto:
sto bene , lavoro di notte e dormo di giorno ho lasciato pochi spiccioli per il trading ( ci faccio 15 operazioni al mese) , e dedico più tempo alla salute e alla famiglia :yes: :yes: :yes: .

ma leggervi la sera per un'oretta è un piacere OK!

ciao :)
comunque lavoricchi :)
e 15 operazioni sono la prova :)
fra poco stacco
 
Leon ha scritto:
ecco..avvicinati al pc e leggi la risposta al pvt
;)


un saluto a tutti..anche a chi scrive poco o mai...il mio saluto personale e a nome del thread
;):)

grazie Pier e complimenti per il salottino privato .....nel privee mi sono iscritto come "merlo" (riferito alle mie prodezze nel trading) :clap:
 
ciao gianni , news dai fetenti ? 6200 in arrivo ?
 
Indietro