bis 26/04....il cannolo siciliano

Ferro Vecchio ha scritto:
ciao gianni , news dai fetenti ? 6200 in arrivo ?

vorrei prima si facessero un giro verso i 5950 per la rincorsa :rolleyes:
e per le mie put(tanate) :rolleyes:
 
a 53 ha scritto:
vorrei prima si facessero un giro verso i 5950 per la rincorsa :rolleyes:
e per le mie put(anate) :rolleyes:
calma.che strike e scadenza se lecito?
 
a 53 ha scritto:
vorrei prima si facessero un giro verso i 5950 per la rincorsa :rolleyes:
e per le mie put(tanate) :rolleyes:


fosse per me dovrebbero andare a 4000 :clap: :clap:
 
Ferro Vecchio ha scritto:
ciao gianni , news dai fetenti ? 6200 in arrivo ?
a breve?dipende da domani.aspettiamo,oggi non mi son piaciuti i volumi sulle call ''di forza''.molto incerti.mentre sulle put piccoli accenni.
 
opzionman ha scritto:
calma.che strike e scadenza se lecito?

no Gianni non sono le put che pensi tu .....

giostro i pochi euri alternando operazioni sul bund con scalpate su cw , in questo caso sono 1000 € presi oggi sui massimi con scadenza a giugno .strike 5800
 
opzionman ha scritto:
a breve?dipende da domani.aspettiamo,oggi non mi son piaciuti i volumi sulle call ''di forza''.molto incerti.mentre sulle put piccoli accenni.


magari aspettano maggio...daltra parte come si dice :sell in may and go away...spreando che non diventi un : sell in may ? bravo fesso non ci facciamo altri 500 punti up :D
 
a 53 ha scritto:
no Gianni non sono le put che pensi tu .....

giostro i pochi euri alternando operazioni sul bund con scalpate su cw , in questo caso sono 1000 € presi oggi sui massimi con scadenza a giugno .strike 5800
hai scelto lo strike piu' interessante che poteva esserci.
le put giugno odax sono molto trattate da giorni.se cala aspetta di fare il 70%.
ora devo andare a nanna.ho avuto una giornataccia :)
 
vi saluto,buonanotte a tutti ( tra due ore vado a lavorare ), statemi bene :bye: :bye: :bye:
 
opzionman ha scritto:
hai scelto lo strike piu' interessante che poteva esserci.
le put giugno odax sono molto trattate da giorni.se cala aspetta di fare il 70%.
ora devo andare a nanna.ho avuto una giornataccia :)


trombato troppo ? :D

a domani , buona notte
 
a 53 ha scritto:
grazie Pier e complimenti per il salottino privato .....nel privee mi sono iscritto come "merlo" (riferito alle mie prodezze nel trading) :clap:


ah ecco chi era...;)

OK!

ti ringrazio..appena finito di scrivere il commento alla giornata, con una stilettata doverosa ad Abn.
 
Indietro