BITCOIN GROUP (ADA. DE) 100milioni di BITCOIN in pancia e capitalizza 350 million

Ritengo che il paragone abbia un senso, in quanto il business è fondamentalmente simile , così come lo scarso apprezzamento degli utili da parte del mercato.

Di diverso c'è che Ade viene pagata in cripto e Coin solo in dollari , quindi nella pancia di Ade ci sono tante cripto quanto la intera capitralizzazione, in quella di Coin no.

Sono convinto che per te abbia senso

Come sono convinto che per il resto del mondo non ha senso :p

Basta solo usare il servizio di ADE.de per capire che e' un pezzo di storia fuori dal mercato ... ovvero ADE.de avra' qualche BTC in pancia, ma non ha nessuna attivita' commerciale che abbia senso ... coinbase e' tutto un altro mondo ...
 
Sono convinto che per te abbia senso

Come sono convinto che per il resto del mondo non ha senso :p

Basta solo usare il servizio di ADE.de per capire che e' un pezzo di storia fuori dal mercato ... ovvero ADE.de avra' qualche BTC in pancia, ma non ha nessuna attivita' commerciale che abbia senso ... coinbase e' tutto un altro mondo ...

può essere , in effetti mai usato, volevo solo fare qualche euro di gain, fatto ho venduto in area 50 , ora devo trovare una nuova azione cripto -related , pensavo a mastercard visto accordi con BAKKT di ieri (bakkt orami folle dopo +300% in 24 ore)
 
fortuna non ho preso mastercard :)....invece ho fatto la pazzia di prendere BAKKT che è il vero winner , ed è andata bene ieri.
 
Bitcoin Group SE - Bitcoin Group SE reports on extraordinarily successful H1 2021: Revenue and earnings triple

I numeri sono migliori delle mie piu' rosee previsioni: 17mni di fatturato (quindi media commissione a transazione superiore alle mie previsioni), ebtda di 14,4mni (84% dei ricavi) anche questo superiore alla media degli ebtda degli anni precedenti, 10mni di utile, numeri pazzeschi. Denaro in cassa 17mni. I grossi risultati sono dati soprattutto dall'utilizo di un numero molto basso di risorse umane (26 dipendenti).
Volando bassi in un secondo semestre peggiore del primo chiudiamo con un utile di circa 15mni ed un p/e di 12 senza considerare che hanno in pancia 180mni di euro di criptovalute che di fatto sono l'intera capitalizzazione.

Oggi finalmente le case d'investimento si sono svegliate e mettono Target 120 euro. Enterprise Value a 50Milioni con ebitda annuo sopra i 30 ..... OK! super a sconto
 
Eh già qualcuno finalmente se n'è accorto.
Adesso pazienza, questi una volta al mese rivedono il target. Nel frattempo confermo che in base ai dati delle transizioni fino a fine ottobre, chiudiamo con un utile intorno ai 15mni (siamo a 13,5mni al 31/10).
 
Eh già qualcuno finalmente se n'è accorto.
Adesso pazienza, questi una volta al mese rivedono il target. Nel frattempo confermo che in base ai dati delle transizioni fino a fine ottobre, chiudiamo con un utile intorno ai 15mni (siamo a 13,5mni al 31/10).

Anche Umbisam (piccolo guru ex del FOL e ora su Twitter) la ha messa in Ptf come titolo più sottovalutato in assoluto.
 
Usciti i dati oggi:

223 milioni netti di bitcoin e cash in pancia , 19,5 milioni di ebitda . capirtalizza 200 milioni :confused:
 
TP 120 EURO! quota 39! :bow:



Anlass der Studie: Research Comment
Empfehlung: BUY
Kursziel: 120.00 EUR
Kursziel auf Sicht von: 31.12.2022
Letzte Ratingänderung: -
Analyst: Matthias Greiffenberger, Felix Haugg

Preliminary business figures 2021 - Very good development with results
above our forecasts

On March 29, 2022, Bitcoin Group SE published the preliminary business
figures for the year 2021. Accordingly, sales increased by 56.6% to
EUR23.5 million (previous year: EUR15.0 million). EBITDA increased by
85.7% to EUR19.5 million (previous year: EUR10.5 million). The very good
business development is due to the trading activities on bitcoin.de and on
the crypto trading platform of futurm bank AG.
 
Indietro