Bitcoin stocks only!

Due domande :

1) Se uno volesse acquistare BitCoin in Italia, cosa dovrebbe fare?

2) Come avete trovato le azioni legate ai BitCoin?

Grazie
 
BLDW dicono presto bitcoin stock
 
Due domande :

1) Se uno volesse acquistare BitCoin in Italia, cosa dovrebbe fare?

2) Come avete trovato le azioni legate ai BitCoin?

Grazie

per quanto riguarda la prima puoi provare su :

localbitcoin, bitboat e therocktrading,
the rock trading è un exchanger gestito dai italiani
 
per quanto riguarda la prima puoi provare su :

localbitcoin, bitboat e therocktrading,
the rock trading è un exchanger gestito dai italiani

Grazie.

Tu o qualcun altro del fol avete avuto esperienze di acquisto di bitcoin?
Credo sia un "mondo" totalmente selvaggio e non regolamentato...
 
Si, si tratta di un mondo selvaggio e senza troppe regole, però sia con the rock che con bitboat, puoi andare sul "sicuro", trasferendo fondi tramite bonifico sepa o postepay. I proprietari sono italiani e in caso di problemi facilmente contattatili.
Localbitcoin è un po' una giungla, ma se trovi qualche escrow dovresti essere abbastanza tranquillo. In quest'ultimo caso eviterei però di utilizzare carte postepay o paypal, in quanto le truffe sono possibili e anche ben congegniate.
Un altro sito abbastanza sicuro è bitstamp, (sloveno) anche in questo caso puoi acquistare tramite bonifico.
In bocca al lupo_OK!
 
personalmete sono dentro con 100k azioni alla media di 4 cents per trading...
la mia idea è quella di scaricare il 50% intorno a 8-10 cents,per riprendere il capitale investito,
25% a circa 20 cents...
25% long, nel caso in cui faccia il botto

vendute tutte a 9 cents! come da manuale!

passo alle marjia stocks...troppo calde...
 
ma voi che piattaforma usate per tradare?
io ho mollato tutto dopo la chiusura di etrade
 
Questo titolo GRAND PACARAIMA GOLD (OTCMKTS:BITCF) cambia nome con First Bitcoin Capital Corp.

Da 0,025 a 0,075 di oggi:yes:

31 Gennaio 2014, 07:00 EST
Grande Pacaraima Gold Corp (PINKSHEETS: BITCF) (In attesa di modificare il nome di First Bitcoin Capital Corp.) annuncia la nomina di Top Financial Matematico Dott. Vyacheslav M. Abramov di Presidente del Comitato Consultivo

VANCOUVER, BC, 31 gennaio 2014 (Marketwired via COMTEX) - Grand Pacaraima Gold Corp (PINKSHEETS: BITCF) (in attesa di cambio di nome alla prima Bitcoin Capital Corp.) è lieta di annunciare la nomina di leader matematico finanziario Dott. Vyacheslav M. Abramov, PHD al suo consiglio consultivo.

Il Dott. Abramov ha conseguito un PhD in matematica da Tel Aviv University con oltre 30 anni di esperienza senza precedenti come uno statistico finanziario, ingegnere del software, algoritmi e sviluppatore di database computer.

Oltre ad essere invitato a parlare in diversi scientifici e tecnologici conferenze e simposi internazionali, ha anche insegnato in alcuni dei migliori istituti tecnologici di tutto il mondo, tra cui Swinburne University of Technology in Australia, City University di Hong Kong, l'Università di Melbourne, Monash University in Australia e altri su temi come analisi di serie temporali, matematica finanziaria, equazioni differenziali e di probabilità e statistica.

Il Dott. Abramov è un autore pubblicato e ha scritto relazioni e commenti in molte delle riviste matematiche e statistiche internazionali, tra cui una revisione sulle operazioni di ricerca e la scienza del management per l'e-book "reti di code: un approccio fondamentale."

Il Dott. Abramov è altamente specializzato nella previsione dei mercati finanziari e le fluttuazioni cripto-valuta e condiviso la sua opinione sulla rivista Asia Pacific Markets finanziaria con una recensione su "Stima e previsione di una volatilità non costante."

Ha anche lavorato come editore associato per l'International Journal of Statistica e Probabilità e lui era un membro del comitato editoriale per la cinese Journal of sezione di analisi matematica Matematica '.

"Siamo entusiasti e onorati che il Dott. Abramov ha accettato di far parte del nostro comitato consultivo come presidente", ha detto la società. "Il suo livello di competenza finanziaria matematica è parallela a nessuno e siamo in attesa di una relazione lunga e prospera. Divenne coinvolto in concetti cripto-valuta e applica le sue conoscenze matematiche in profondità per portare la società al livello successivo."

Il Dott. Abramov anche identificare la direzione di sviluppo cripto-valuta e fornire consulenza per l'acquisto di Bitcoin start-up e altre imprese Bitcoin-correlati.

La società è attualmente in trattative con un certo numero di altri esperti del settore finanziario sullo sviluppo cripto-algoritmo a venire a bordo in qualità di consulenti.

Circa l'azienda:

Grande Pacaraima Gold Corp. è una società mineraria con sede in Canada in via di sviluppo che attualmente detiene concessioni di oro in Venezuela e si prepara a entrare nel settore cripto-valuta.

Nota specifica relativa alle dichiarazioni previsionali: Il presente comunicato stampa comprende varie "forward-looking statements" ai sensi della Sezione 27A del Securities Act del 1933, e successive modifiche, e della Sezione 21E del Securities Exchange Act del 1934, come modificato, che rappresentare le aspettative della Società o credenze riguardanti eventi futuri. Le dichiarazioni contenenti espressioni come "crede", "anticipa", "intende", o "si aspetta", usato nei comunicati stampa della Società e attestazioni di conformità e relazioni depositate presso la mercati over the counter, attraverso la divulgazione OTC e News Service sono destinati identificare forward-looking statements. Tutte le dichiarazioni previsionali implicano rischi e incertezze. Sebbene la Società ritenga che le proprie aspettative siano basate su ipotesi ragionevoli entro i limiti della sua conoscenza del proprio business e delle operazioni, non ci può essere alcuna garanzia che i risultati effettivi non differire materialmente dai risultati attesi. La Società avverte che queste e simili affermazioni inclusi in questo rapporto sono ulteriormente qualificato da importanti fattori che potrebbero determinare risultati effettivi differiscano materialmente da quelli contenuti nelle dichiarazioni previsionali. I lettori sono invitati a non fare eccessivo affidamento su tali dichiarazioni previsionali, che parlano soltanto a partire dalla data della stessa.

FONTE: Grande Pacaraima Gold Corp
 
L'unica, se non si vuole andare a pescare in otc, è questa tedesca
a mio avviso molto appetitosa, con la giusta dose di rischio...

Bitcoin Group SE: FRA:ADE quotes & news - Google Finance

[h=3]Description[/h]


Bitcoin Group SE, formerly known as AE Innovative Capital SE, is a Germany-based investment company. The Company provides venture capital to companies with a focus on business concepts and technology. The Company operates Bitcoin Deutschland AG is a wholly owned subsidiary.
 
51.00 +10.20 (25.00%)

chiude a 51,00$ (after). Imho, sulle cryptovalute si scatenerà la madre di tutte le bolle ...:eek::eek:...........:yes:
 
Ancora sospesa per eccesso di rialzo...

59.88 +8.88 (17.41%)
Real-time: 9:14AM CEST
FRA real-time data - Disclaimer
Currency in EUR
 
Indietro