BITCOIN - Thread Ufficiale - Road to 140k - vol. IX

Investire nella finanza tradizionale ormai è da boomer :D
 
Ma questa catena che passa da un thread ad un altro da quanto dura?
 
esatto ... ormai anche BTC è da veci, holdare poi è di una noia mortale
ora defi, NFT, gaming, ecc
allegria! :clap:
Hodlare ad oltranza è da comunisti.

Qualcuno bravo con l'AT può darmi un po' di speranza dicendomi che ci sarà un dump importante prossimamente? :D
Sono bravo ad hodlare le crypto ma non la liquidità
 
Ma questa catena che passa da un thread ad un altro da quanto dura?
100 pagine. Questo forum gira su una piattaforma del mesozoico, su qualunque forum moderno non ci sono limiti al numero di pagine di un thread ma va bè, a noi piace così (credo).
 
Hodlare ad oltranza è da comunisti.

Qualcuno bravo con l'AT può darmi un po' di speranza dicendomi che ci sarà un dump importante prossimamente? :D
Sono bravo ad hodlare le crypto ma non la liquidità
anch'io potrei mettere qualcosa e mi è scappato il dumpino a 27k, ma aspetto, sono fatalista su questo, e sono intollerante all'AT
cmq hasta il bitcoin siempre :fiufiu:
 
100 pagine. Questo forum gira su una piattaforma del mesozoico, su qualunque forum moderno non ci sono limiti al numero di pagine di un thread ma va bè, a noi piace così (credo).
x me è proprio il formato del forum che è ormai in disuso, dopo l'avvento dei social, FB, twitter, instagram ecc
tra l'altro questo è l'unico forum che frequento, nè ne conosco di diversi e più moderni
nelle altre mie attività non si usa il forum ma altre forme di condivisione, siti, messaggistica, social, ecc
 
x me è proprio il formato del forum che è ormai in disuso, dopo l'avvento dei social, FB, twitter, instagram ecc
tra l'altro questo è l'unico forum che frequento, nè ne conosco di diversi e più moderni
nelle altre mie attività non si usa il forum ma altre forme di condivisione, siti, messaggistica, social, ecc
Esiste una messaggistica che si basa su blockchain.
Anonima (non si fa log in) e criptata.

Vi presento: Session
Session | Send Messages, Not Metadata. | Private Messenger


Oppure Keet (Keet - The Peer to Peer Chat App), dove c’è la mano del buon Ardoino…..
 
Ultima modifica:
bellissimo segnale SHORT fresco fresco: oltre 1M di volumi short a 298xx.....poi BOOM
Immagine.png


download.png
 
Non è un forum, è tuttaltra cosa... Un forum non è un servizio di messaggistica... Cmq interessante
A mio sommesso parere, nel termine messaggistica rientrano più implementazioni.
Ma forse sbaglio.

Ma torniamo OT.
Quando viene giù il muro dei 30K?
 
Con la mia scarsa AT, ho dato un occhio a BTCUSD sul timeframe mensile. Mettendoci dentro anche un po’ di bolliger e sar.

Al netto dei volumi, anche un po’ di lateralizzazione ci porterebbe a dare conferma al trend rialzista.
Vero?
 
Mmmh per ora rimane un perfetto retest dal basso della trendline. I minimi in rosso non mi convincono molto, mi parrebbe strano non venisse cercata liquidità lì sotto. Pertanto le mie doti divinatorie propendono per uno stop hunt sotto i 26k, che coinciderebbe con l'auspicato test della 200W prima di tornare a salire.

1682669090048.png
 
A mio sommesso parere, nel termine messaggistica rientrano più implementazioni.
Ma forse sbaglio.

Ma torniamo OT.
Quando viene giù il muro dei 30K?
la caduta dei muri è come il Natale, quando arriva, arriva, l'unica è aspettare senza fretta OK!
molti hanno teorie più o meno credibili sui possibili movimenti, tipo se supera il livello x allora salirà, se scende sotto il livello y sono 🥦 ... in realtà fa quello che vuole, può benissimo scendere a 25 e poi salire a 35, o viceversa, e non è su un grafico che si può capire qualcosa, forse sui volumi ma solo se si dà per scontato che le balene ci mostrino i loro "piani di investimento futuri", cosa non molto logica...

p.s. riguardo ai forum, ne frequentavo diversi più o meno tra il 2000 e il 2014, di vario genere, era lo strumento più usato per la condivisione di interessi e argomenti vari, se uno era interessato al (esempio) giardinaggio, andava sul forum di giardinaggio...
ad un certo punto c'è stato uno switch verso i social o cmq verso altri strumenti più "immediati" e forse più "decentralizzati" ma per molte materie IMHO meno efficaci e dettagliati ... Questo forum è sopravvissuto, ed è molto utile secondo me OK!
 
La caduta dei muri è come il Natale, quando arriva, arriva, l'unica è aspettare senza fretta OK!
Vero. Ma tenderei a considerare i 30K come una soglia psicologica. Cosa che la dice lunga sulla mia formazione tecnica....... eh eh eh

Questo forum è sopravvissuto, ed è molto utile secondo me OK!
Concordo. A mio parere la dimensione anagrafica spinge certe valutazioni.
Quando dai forum si passava ad altri strumenti la mia curva dell'apprendimento aveva già dato il meglio di sé........
 
Indietro