BITCOIN - Thread Ufficiale - Road to 140k - vol. IX

numerologia boomer sul breve e giochetti grafici sono due facce della stessa bislacca medaglia, la stessa medaglia che vendono nelle ricevitorie e tabaccai e casinò di tutto il mondo :fiufiu:
aridaje continua a provocare, non ti passa mai il vizietto
 
rilassati, la provocazione la vedi solo tu... abbiamo posizioni diverse, non c'è rancore, inutile farne una battaglia personale OK!
lo so che abbiamo posizioni diverse, ma allora perché continui a commentare i miei post in modo ironico? ormai sarà un anno ed è sempre la solita solfa.
è molto fastidioso dato che è il mio unico lavoro e condivido parte delle analisi a perfetti sconosciuti, a me non viene in tasca niente eh , ma cosi mi passa la voglia di farlo anche se magari a qualcuno può risultare utile
 
ti capisco, se hai mangiato sempre pane, non sai cos'è il prosciutto
ma è il solito discorso trito e ritrito, inutile continuare ... un saluto :cincin:
fortuna che dicevamo le stesse cose... che ti devo dire? continua con i tuoi disegni
ossignore, i segnali
a me solo la parola mi fa venire in mente le truffe su internet, si offrono segnali, venghino siore e siori
:wall:
favolette ... certo uno su 100 magari
è un pò come l'oroscopo, tutti lo guardiamo
e molti credono fermamente che sia tutto vero, e sono disposti a scommettere che si avvera, che il carattere dipende dal giorno che sei nato, che ha le prove!

e guarda che anch'ìo faccio trading, e con buon profitto, rispetto al capitale che ci dedico (2022 finora 8k di profitto, 50%)
ma non tirando righe, medie, triangoli e trapezi, quello lo facevo a scuola
ma vedo che qui sono tutti pazzi per l'AT, quindi lasciamo perdere, buona serata a tutti e buon trading
cmq non ho niente contro i traders tecnici, ognuno fa le sue scelte, tu continuerai nella tua impostazione e io con la mia, direi di finirla qui
:bye:


devo tirarne fuori altre di provocazioni gratuite seguite da un "lasciamo perdere" (ovviamente, fino alla successiva) ?
poi quando te lo faccio notare riesci pure a negare e sono io che mi devo rilassare
 
Ultima modifica:
@e_lm_70 il tuo amichetto jpow non vedeva l'ora di trovare un buon motivo per non abbassare i tassi (higher for longer cit) :cool:

Screenshot 2023-05-26 alle 2.38.31 PM.png
 
Più o meno quando avverrà l' halving il prossimo anno?
 
@e_lm_70 il tuo amichetto jpow non vedeva l'ora di trovare un buon motivo per non abbassare i tassi (higher for longer cit) :cool:

Vedi l'allegato 2906773

I tbonds USA salgono

Le previsioni dicono 50% rialzo di 25 punti o 50% nessun rialzo ... per la prossima seduta / supposta della FED

Pero' SP500 festeggia perche' hanno finito la farsa sul 'default' ... ora USA puo' stampare altri Tbonds ... e sono tutti 'felici' :rolleyes:

PS: Per il bitbit ... al momento 28k non vuole 'concedersi' ... indi si continua in sto laterale stretto (che e' sempre meglio di uno sciacquone della Jena :P )

PPS: Per l'AT dei poveri se si chiude la settimana sopra i 27k8 ... si potrebbe tornare a puntare in alto :eek:
 
Le previsioni dicono 50% rialzo di 25 punti o 50% nessun rialzo ... per la prossima seduta / supposta della FED
Quelle non sono previsioni, sono quello che il mercato sta prezzando in questo esatto momento!
Il problema è che il mercato è da circa 3/4 rialzi che prezza il successivo come se fosse l'ultimo, e puntualmente non è l'ultimo
 
Quelle non sono previsioni, sono quello che il mercato sta prezzando in questo esatto momento!
Il problema è che il mercato è da circa 3/4 rialzi che prezza il successivo come se fosse l'ultimo, e puntualmente non è l'ultimo

Ad occhio SP500 sopra i 4200 ... sogna ancora un NON rialzo della FED a giugno ... indi alla prossima seduta, al 50% vedremo uno sciacquone :rolleyes:
 
Proprio perché ciclo ultra centenario, il "nuovo ordine mondiale" si farà attendere e non penso riguarderà direttamente noi. Forse nipoti.
GIà
analisi un pò semplicstica questa di Ray Dalio cmq, manca tutta la parte di "novità" che ogni impero ha di volta in volta introdotto

per me lo zio sam venderà cara la pelle
e ad oggi neanche si vede COME il successore (Cina?) potrebbe prendere il suo posto, con quali armi economico-finanziarie? :mmmm:
di certo non con il capitalismo liberale euro-americano, con quel sistema perde, non gli si addice, e cmq che NUOVO ordine sarebbe?

forse un capitalismo "tecno-dittatoriale" ? non funziona, senza libera iniziativa si cresce solo fino ad un certo punto, non sufficiente

in attesa che gli scalpitanti emergenti si decidano ad inventarsi qualcosa di nuovo, non ci resta che sperare che nel trambusto si crei una nicchia privilegiata per il settore crypto :clap:
 
Ultima modifica:
Chi ha tirato lo sciacquone ?

Vi sono news a riguardo ?

E' stata la Jena ?

:wtf:
 
Indietro