La Federal Reserve ha alzato i tassi di 25 punti base, portandoli sui massimi dal 2007 al range 4,75-5% e segnalando che l’inflazione rimane troppo elevata.
Powell ha rassicurato sulla solidità delle banche statunitensi, mentre il segretario al Tesoro Usa, Janet Yellen, dopo gli iniziali dubbi ha parzialmente aperto alla tutela dei depositi anche sopra 250.000 dollari in caso di fallimenti.
I timori sulla resilienza degli istituti di credito si sono spostati dagli Usa all’Europa, colpendo nella giornata di venerdì soprattutto la tedesca Deutsche Bank.
Successivamente è tornata la calma sui mercati, consentendo di registrare performance positive nelle ultime cinque sedute.
Per continuare a leggere visita il link
Gia solo su questo tred troverebbe un paio di utenti con idee molto vicine 😂gliel'ho detto di venire qui sul FOL, ma preferisce i gruppi segreti, di nicchia, su telegram
Su rejection, o su stallo e ritracciamento, guarderei in prima battuta lì, volessi rientrare.
Idealmente occorrerebbe un movimento laterale sufficientemente protratto da saldare quelle due aree di supporto (la MA20/W è saliente), così da creare una sorta di liquidity pool sopra 19,6k, rinforzare il supporto e avanzare una ipotesi realistica di inverted H&S mirata a cercare test o retest del limite della resistenza.
Hai ragione, ha comprato titoli di stato.non mi risulta che la FED abbia comprato titoli azionari....
Una cryptomatta DoC ... deve essere imparentata o amica deli' Illuminato![]()
Yankees on fire ...
COIN sopra 82$, il che significa 2.5x da metà dicembre, parbleu ...
Meglio di Bitcoin.
Per tacere di AAPL, META e compagnia.
GOOG non distante da 110$.
E che dicono ora gli esperti ?![]()
se una tech ha parametri da siderurgica qualcosa palesemente non va
Perdonate l'ignoranza, ma come fate a paragonare (in positivo) COIN con BTC?
Dal massimo di novembre 2021 ha trovato un bottom a -91% (BTC a -78$) come qualsiasi alt e ora pompa 2.7x come ogni shitcoin in bull trend, di medio o lungo termine che sia.
È sicuramente un confronto che non rende giustizia a Coinbase, ottimo exchange per carità, però il comportamento del prezzo è lo stesso di ogni fuffacoin.
Per altro, BTC ha appena toccato -65% rispetto al suo massimo; COIN solo -77% e non era nemmeno il suo ATH.
Non si stava paragonando Coinbase a Bitcoin né tantomeno a una shitcoin come stai facendo tu perché non ha nessun senso. Coinbase è un'azienda ad alto beta e parecchio correlata ai movimenti delle cripto, con tutti i pro e contro che ne conseguono, e va valutata di conseguenza. Io la consigliai tra i 40 e i 50$, ad esempio, da lì il r/r era ottimo. Penso invece che nessuno abbia consigliato di comprarla a 200$, quindi il paragone di quanto è sceso da ATH è pretestuoso.Perdonate l'ignoranza, ma come fate a paragonare (in positivo) COIN con BTC?
Dal massimo di novembre 2021 ha trovato un bottom a -91% (BTC a -78$) come qualsiasi alt e ora pompa 2.7x come ogni shitcoin in bull trend, di medio o lungo termine che sia.
È sicuramente un confronto che non rende giustizia a Coinbase, ottimo exchange per carità, però il comportamento del prezzo è lo stesso di ogni fuffacoin.
Per altro, BTC ha appena toccato -65% rispetto al suo massimo; COIN solo -77% e non era nemmeno il suo ATH.
Non si stava paragonando Coinbase a Bitcoin né tantomeno a una shitcoin come stai facendo tu perché non ha nessun senso. Coinbase è un'azienda ad alto beta e parecchio correlata ai movimenti delle cripto, con tutti i pro e contro che ne conseguono, e va valutata di conseguenza. Io la consigliai tra i 40 e i 50$, ad esempio, da lì il r/r era ottimo. Penso invece che nessuno abbia consigliato di comprarla a 200$, quindi il paragone di quanto è sceso da ATH è pretestuoso.
Va be ma la Wood è una una venditrice, le performance le interessano fino a un certo punto, intanto lei e Ark incassano a prescindere. Voleva solo cavalcare l'hype.La Wood, ha comprato tonnellate di azioni COIN anche quando stava sopra i 200$
Lei ha pure comprato tonnellate di GBTC non lontano dai massini, che pare abbia svenduto di recente perdendo sia rispetto alla discesa del BTC che al maxi sconto che GBTC quota rispetto ai BTC che ha in pancia![]()
Ed il problema pareva piuttosto ovvio ...