BITCOIN - Thread Ufficiale - Road to 140k - vol. VII

  • Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

    Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

Il problema e' che le banche non abboccano cosi' facilmente.

La storia dimostra che e' molto piu' facile che abbocchino i cripto investitori.

Il mio consiglio, se hai un piano del genere, e' di provare a fondare la blockchain Moglie-Marito.

Vedrai che, con un po' di fortuna, prima o poi qualcuno che comincia a parlare di "progetto promettente da tenere d'occhio" spunta anche per te.
Ma quasi quasi…..
 
Bene questa e' la reazione che vogliamo vedere su bitcoin quando crolla qualche banca! Era un controsenso che fosse sceso...
 
Maledetta Intesa che mi ha bloccato i bonifici! Questo è un complotto contro le creepto....
 
Bene questa e' la reazione che vogliamo vedere su bitcoin quando crolla qualche banca! Era un controsenso che fosse sceso...


non so come fare con quelli come te, non so come riuscire a spiegare che se BTC sale è solo perchè un governo o una banca centrale, ha garantito la tutela del 100% dei risparmi depositati in una banca fallita; e non perchè la gente scappa dalle banche per rifugiarsi nel BTC.

ma ci rinuncio... non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
 
Siamo di là :)
 
Indietro