BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XIV

Se il BTC valesse 1B, prenderebbe il posto del dollaro, e quindi una lambo costerebbe 10 BTC, come adesso 😱

La mia idea è che all'apertura degli USA ci sarà un calo, per prese di profitto e/o per il complottismo che gli etf vogliono ripartire da dove avevano chiuso venerdì ...
Poi chiudo lo short e il BTC riparte :sperem:
Io sono comunque fondamentalmente long
Il mercato è stato di un'altra idea... ho chiuso perdendoci 5€ + le commissioni... magari andrà meglio alla prossima! ;)

Preparatevi per un rally della FOMO Bitcoin a livelli record: Bernstein

Venerdì, Bitcoin ha superato la soglia dei 48.000 dollari, registrando un aumento del 13% rispetto alla settimana scorsa e avvicinandosi al livello di resistenza chiave di 50.000 dollari.

Nonostante una significativa ripresa nel 2023, con un aumento del 160%, e il mantenimento della resilienza nel 2024, l’attuale interesse per Bitcoin è ancora al di sotto dei picchi registrati nel 2017 e nel 2021.

Tuttavia, i giorni migliori di Bitcoin devono ancora accadere mentre il mercato guidato dall'ETF alimenta i timori di perdere (FOMO), hanno detto gli analisti di Bernstein Gautam Chhugani e Mahika Sapra in una nota. In questo contesto, credono che BTC sia ben posizionato per raggiungere nuovi massimi record.

Gli analisti hanno osservato che gli ETF Bitcoin stanno diventando chiari catalizzatori di prezzo per Bitcoin.

Notano una significativa diminuzione dei deflussi di Grayscale Bitcoin Trust, ora scesi a circa 50 milioni di dollari, mentre i nuovi ETF hanno attirato quasi 1 miliardo di dollari negli ultimi due giorni di negoziazione.

Questo cambiamento ha notevolmente migliorato il sentiment del mercato e, sebbene il mercato abbia reagito rapidamente alla notizia delle approvazioni degli ETF, deve ancora tenere pienamente conto degli afflussi di fondi e dell’imminente scarsità dell’offerta.

Riteniamo che il denaro provenga ancora dai credenti, che hanno scoperto un modo semplice per ottenere Bitcoin nei loro conti broker tramite gli ETF, hanno detto Chhugani e Sapra.

Nel frattempo, i miscredenti restano titubanti. Sembra che l’interesse iniziale per Bitcoin provenga da nuovi investitori che, pur non avendo ancora investito, desiderano saperne di più.

La previsione iniziale di Bernstein prevedeva un rally del valore di Bitcoin dopo il suo dimezzamento. Tuttavia, considerando lo straordinario successo del lancio degli ETF, il migliore degli ultimi 30 anni, e il continuo afflusso di ETF, ora si aspettano che si verifichi un significativo rally del Bitcoin prima del dimezzamento.

:terrore:

Preparatevi per un rally della FOMO Bitcoin a livelli record: Bernstein

Venerdì, Bitcoin ha superato la soglia dei 48.000 dollari, registrando un aumento del 13% rispetto alla settimana scorsa e avvicinandosi al livello di resistenza chiave di 50.000 dollari.

Nonostante una significativa ripresa nel 2023, con un aumento del 160%, e il mantenimento della resilienza nel 2024, l’attuale interesse per Bitcoin è ancora al di sotto dei picchi registrati nel 2017 e nel 2021.

Tuttavia, i giorni migliori di Bitcoin devono ancora accadere mentre il mercato guidato dall'ETF alimenta i timori di perdere (FOMO), hanno detto gli analisti di Bernstein Gautam Chhugani e Mahika Sapra in una nota. In questo contesto, credono che BTC sia ben posizionato per raggiungere nuovi massimi record.

Gli analisti hanno osservato che gli ETF Bitcoin stanno diventando chiari catalizzatori di prezzo per Bitcoin.

Notano una significativa diminuzione dei deflussi di Grayscale Bitcoin Trust, ora scesi a circa 50 milioni di dollari, mentre i nuovi ETF hanno attirato quasi 1 miliardo di dollari negli ultimi due giorni di negoziazione.

Questo cambiamento ha notevolmente migliorato il sentiment del mercato e, sebbene il mercato abbia reagito rapidamente alla notizia delle approvazioni degli ETF, deve ancora tenere pienamente conto degli afflussi di fondi e dell’imminente scarsità dell’offerta.

Riteniamo che il denaro provenga ancora dai credenti, che hanno scoperto un modo semplice per ottenere Bitcoin nei loro conti broker tramite gli ETF, hanno detto Chhugani e Sapra.

Nel frattempo, i miscredenti restano titubanti. Sembra che l’interesse iniziale per Bitcoin provenga da nuovi investitori che, pur non avendo ancora investito, desiderano saperne di più.

La previsione iniziale di Bernstein prevedeva un rally del valore di Bitcoin dopo il suo dimezzamento. Tuttavia, considerando lo straordinario successo del lancio degli ETF, il migliore degli ultimi 30 anni, e il continuo afflusso di ETF, ora si aspettano che si verifichi un significativo rally del Bitcoin prima del dimezzamento.

:terrore:

Io ho maturato una dura decisione in questo wk, come del resto avrete intuito dai miei messaggi ( alcuni deliranti ), andrò di all-in ( per quello che posso ) su BTC e in maniera minore su ETH, indietro non si torna e chi non risica non rosica :ubriachi:

Con la fortuna che ho, probabile che entro paio di mesi viene giù il mercato immobiliare e scoppia la terza guerra mondiale :o

dai che i 50k sono alle porte!

Aspettiamo se la rottura del prec top sarà confermata

Aspettiamo se la rottura del prec top sarà confermata

Se continua cosi rompe prec top pop cul sop :ubriachi:

Comunque ....

BTC.png

Per altre dritte contattatemi pure, costo poco ( no ore pasti ), pagamenti solo in BTC :o

In alt season vera sale qualsiasi cosa meno che bitcoin, poi da qui a beccare la alt da x100 ti do' ragione. Ma anche solo una cardano (top 10 quindi molto "sicura") che qualcuno ha scaricato recentemente ha spazio tranquillo per un x4 senza tornare neanche ai vecchi massimi. Poi ovviamente ognuno fa come vuole secondo la propria propensione al rischio. Però a livello matematico da qui a fine bull run max x2 bitcoin a meno di non credere a cathie wood. :asd:
Si ma beccare l'alt giusta' e' una impresa

Invece scommettere sul BTC e' "semplice"

PS: x2 ... caccia via :P

Indietro