BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XVII

• Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che stupisce é il silenzio pressoché tombale dei media generazionali, almeno fino ad oggi. Nel 2020 ricordo nettamente molto piú fanfara con articoli sull'halving.

Non so, non guardo la TV ne letto i giornali, non butto via il mio tempo ad ascoltare e leggere quella robaccia sussidiata.

Frega nulla se la gente non sa, lo shock da offerta insufficiente è inevitabile, posizionatevi al meglio. Io sono pronto

un paio di giorni quindi?

Il software dice "venerdì 19 aprile" in questo momento, ma si muove in base alla media di produzione, ho visto indicare la scadenza a domenica o anche lunedì a volte.

Se la prospettiva è oltre domenica mattina prendo ferie per lunedì, sarò schiantato dopo la maratona online

1713204197869.png

FROM NOW
:pop:

Io non credo proverò un'altra "pescata" negli abissi delle alt ...mi tengo il posizionamento preso nel week che ritengo già buono. Anche perché è tutto talmente veloce che c'è il rischio di venire tagliati fuori.

Il software dice "venerdì 19 aprile" in questo momento, ma si muove in base alla media di produzione, ho visto indicare la scadenza a domenica o anche lunedì a volte.

Se la prospettiva è oltre domenica mattina prendo ferie per lunedì, sarò schiantato dopo la maratona online
Screenshot_2024-04-15-20-41-34-878_com.android.chrome-edit.jpg

Sabato 20 alle 02-03 di notte.
Pare.

ho avuto un Flashback, mi sembra di rivivere la stessa ansia che c'era per il MILLENNIUM BUG! 😅

ed il bello è che, anche per questa occasione, allo scoccare esatto della data... non accadrà proprio un bel niente :yeah:

Poi nelle settimane successive, speriamo invece...🤞

La flessione di questi giorni ha per lo meno permesso di chiudere i due CME GAP che si erano aperti recentemente.

Fino a quando BTC resta sopra i 60.8k siamo ancora in bullrun e, pur restando cauti, il prezzo ci sta dicendo di restare bullish.
Con una chiusura bi-settimanale sotto quel valore le cose si metterebbero parecchio male per BTC.

Il vero problema, più serio, paradossalmente, è Netanyhau
Come ho scritto prima, il vero problema è lui. Un tornacontista sulla pelle degli altri.
Se quel rimamb.to americano non comincia ad alzare la voce e porre un freno a sto personaggio, si rischia di alimentare un'escalation oltre ogni immaginazione e a macchia d olio.

Percentuale di avanzamento del quarto ciclo di Halving.
99.70%
620 blocchi Bitcoin rimanenti al prossimo Halving.

Siamo al climax del movimento cripto e voi vi rovinate la vita e ci rovinate la giornata nominando quel personaggio abbietto che comanda quello stato segreganista che stermina civili e pratica la pulizia etnica noto crimine di guerra perseguito e sanzionato ovunque...?

Ma basta con questo Medio Oriente...

Back to cyberspace, to the moon 🚀

tra un po' vediamo il 5 davanti se continua cosi.

avreste mai pensato ai tempi delle fischiate di poterlo rivedere col 5 davanti prima dell'halving?
esagerato, è solo l'effetto geopolitico in medio oriente...
poi chi ha ancora palanche da investire, va bene anche se scende a 50 e rotti...
ma una volta che (della serie al lupo al lupo) i mercati si saranno "abituati" anche alla situazione mediorientale, il btc tornerà a salire...
del resto stanno creando fondi a base bitbit pure in groenlandia tra poco :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro