BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XVII

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me medio oriente o meno, ci stava che tornasse a queste cifre prima dell’halving.

ma una volta che (della serie al lupo al lupo) i mercati si saranno "abituati" anche alla situazione mediorientale, il btc tornerà a salire...
del resto stanno creando fondi a base bitbit pure in groenlandia tra poco :D

I mercati si abituano a tutto
S&P:
S&P storico.jpg

A pensarci la situazione attuale ricorda il periodo dicembre-gennaio con l'etf, anche lì due mesi all'interno di quel canale con i famosi 40k come supporto. Rotti quelli si pensava già ai 35 o addirittura 20, in realtà si fermò prima. Potrebbero anche ripetere uno scenario simile, rompere i nostri "attuali 40k" ovvero i 60k, estrema fud a quel punto perché tutti penserebbero ai 50k o meno. Fermarsi a metà strada magari e ripartire quando meno la gente se lo aspetterebbe.

tra un po' vediamo il 5 davanti se continua cosi.

avreste mai pensato ai tempi delle fischiate di poterlo rivedere col 5 davanti prima dell'halving?
ci speravo effettivamente 2 o 3 mesi fa. Ma non ci credevo.a
Ftalità stamane ho fatto cazta/errore di un ordine più grande di quel che volevo, ma va ben comunque.
Domani compro ancora.
In generale al netto di disastri concordo con listerine.

Sarà un crash stile covid o meno.
Al netto di cose davvero brutte in cui il problema Bitcoin andrebbe in secondo piano.

Percentuale di avanzamento del quarto ciclo di Halving.
99.71%
600 blocchi Bitcoin rimanenti al prossimo Halving.

Oggi GDP cinese sopra le attese, ed in ottima salute

03:00 CNY GDP (YoY) (Q1) 5.3%4.8%5.2%

Se non fosse per quel criminale di Netanyau :nocomment:

PS: L'AT dei poveri ... non vede nessun supporto serio se non a 50k o 56k ... a seconda del TF ...
Con la MM50 sul TF15m ... si potrebbe vedere la prima resistenzina a 63k1

Ad occhio prevedo un laterale per diversi giorni/settimane ... sperando che il 60k di supporto psicologico regga

03:00 CNY GDP (YoY) (Q1)5.3%4.8%5.2%

PS: L'AT dei poveri ... non vede nessun supporto serio se non a 50k o 56k ... a seconda del TF ...
Con la MM50 sul TF15m ... si potrebbe vedere la prima resistenzina a 63k1

Ad occhio prevedo un laterale per diversi giorni/settimane ... sperando che il 60k di supporto psicologico regga

condivido la tua view, sono più orientato a ragionare su scenari di stress per forma mentis, ed al momento, in un trend comunque positivo, lo stress lo identifico in area 50k

non è solo la guerra, secondo me i mercati stanno passando dall'idea "taglio tassi" a quella "nessun taglio, con addirittura aumenti nel 2025"

con buona pace del balbetta, ministro supermegagalattico delle economie intergalattiche, che parlava di deflazione già da un anno e chiedeva a gran voce di tagliarli dal suo palcoscenico per menti labili su tuitter
Se lo avessero fatto, oggi saremmo con un'inflazione già a due cifre

EDIT: in aumento anche oggi... questa è inflazione, se fosse guerra i rendimenti crollerebbero

1713249810855.png

Ultima modifica:
Secondo me medio oriente o meno, ci stava che tornasse a queste cifre prima dell’halving.

infatti credo che il medio oriente con bitcoin c'entri poco o niente :o le correzioni dei giorni precedenti sono tecnicamente dovute a un cambiamento di struttura del merkato, a un azzeramento di molta leva su memecoin e altre boiate che ha creato un effetto a catena.. :o

pre halving questi movimenti sono lo standard e per ora non lasciano intendere nulla di anomalo, ricordando sempre che i 60k sono un prezzo che fino a 5 mesi fa si immaginava soltanto :o:D

03:00 CNY GDP (YoY) (Q1) 5.3%4.8%5.2%

Ci sarà sempre un “criminale”, “un virus”; una qualsiasi cosa che può tirare giù BTC.
Motivo per il quale le linee campate sui fondi del caffè non servono a nulla se paragonate alla REALTÀ, a ciò che capita nel mondo continuamente.

condivido la tua view, sono più orientato a ragionare su scenari di stress per forma mentis, ed al momento, in un trend comunque positivo, lo stress lo identifico in area 50k
Guarda, ti dico la mia, poi tutto può essere: se le minacce del delinquente rimangono tali, ovvero, che attaccheranno ma non subito, senza una data precisa - tanto per creare tensione tra gli iraniani - penso che quella fascia 60k dovrebbe tenere, confermando quello che ha fatto nel ciclo precendete. Da ultimo un -15%. Siamo lì. Per me il minimo l'hanno fatto. C'è solo da salire o da lateralizzare per poi salire. Va bene uguale.

Ultima modifica:
Onestamente... mi pare che l'articolo contenga una serie di informazioni/affermazioni errate: dal controllo del 10% di mercato al "colosso delle cripto per eccellenza, la Cina". Mi pare una narrazione che sulla base di qualche spunto di vero voglia però enfatizzare la narrazione che le crypto servono ai cattivi ed all'impero del male per i suoi loschi traffici... mah, sono perplesso.

Guarda, ti dico la mia, poi tutto può essere: se le minacce del delinquente rimangono tali, ovvero, che attaccheranno ma non subito, senza una data precisa - tanto per creare tensione tra gli iraniani - penso che quella fascia 60k dovrebbe tenere, confermando quello che ha fatto nel ciclo precendete. Da ultimo un -15%. Siamo lì. Per me il minimo l'hanno fatto. C'è solo da salire o da lateralizzare per poi salire. Va bene uguale.

Si la speranza e' quella , che le minacce restino minacce

Ma il "criminale" mi risulta che non appena perde la poltrona ... potrebbe andare dritto in galera ... indi potrebbe escogitare qualche guerra pazza per il solo tornaconto personale

Netanyaho come Putin, sono i due elementi destabilizzatori con logiche di pazzia/egoistica ... e non logiche sociali .. ma bastano due "pazzI' per rendere il mondo un terreno di guerra ... terreno poco fertile per il bitbit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro