Bitcoin-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XVIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sono pazzi questi Americani...magari rimbalza così forte che domani ci esce dallo schermo.
Mah

Domanda scomoda, c'è qualche bitcoiner permabull qui dentro che sia un po' sorpreso del valore attuale, attendendosi ad oggi (Giugno 24) qualcosa di più rispetto a quanto sia?
Sono quasi certo che se vado a ripescare nel thread mesi fa, qualcuno lo dava più in alto ad oggi. (ma non ho tempo per farlo).
Domanda per nulla scomoda.
Come già scritto, Bitcoin non aveva mai fatto un ATH prima dell'halving e dopo l'halving passano diverse settimane/mesi prima che parta la bull run. Quindi da questo punto di vista siamo perfettamente in linea con quanto ci si poteva aspettare guardando al comportamento dei cicli passati, se non decisamente più in alto.
L'incognita in questo caso è la rivoluzione ETF che avrebbe potuto far pensare che questi andamenti storici potessero essere completamente stravolti. Così, fino ad ora, non è stato. Forse perché ci si era dimenticati di quanto possa incide la speculazione per tenere giù il prezzo.
Ma, come già scritto più volte anche questo, con Bitcoin non bisogna avere fretta.

Dai...che come si avvicinerà l'elezione Usa, con sondaggi un po' più attendibili e con un Trump in forte vantaggio, per quanto sia un cantastorie, oltre che caz.one pure lui, può essere che si vedranno delle belle sui mercati. Come in passato.

Dai...che come si avvicinerà l'elezione Usa, con sondaggi un po' più attendibili e con un Trump in forte vantaggio, per quanto sia un cantastorie, oltre che caz.one pure lui, può essere che si vedranno delle belle sui mercati. Come in passato.
Si ma rendiamoci conto per dio...più ci penso meno riesco a crederci.

aGywjdG_460s.jpg

Dubito possa vincere Trump,ha spaventato troppo l'elettorato con l'avvallo di Capitol Hill, a parer
mio non glielo perdonano ed in fin dei conti il vecchio non gli ha mai troppo percultati, l'economia tira, i salari anche dunque
perchè cambiare...

Dubito possa vincere Trump,ha spaventato troppo l'elettorato con l'avvallo di Capitol Hill, a parer
mio non glielo perdonano ed in fin dei conti il vecchio non gli ha mai troppo percultati, l'economia tira, i salari anche dunque
perchè cambiare...
Concordo, come già detto qualche settimana fa, secondo me rimane Biden.

Domanda scomoda, c'è qualche bitcoiner permabull qui dentro che sia un po' sorpreso del valore attuale, attendendosi ad oggi (Giugno 24) qualcosa di più rispetto a quanto sia?
Sono quasi certo che se vado a ripescare nel thread mesi fa, qualcuno lo dava più in alto ad oggi. (ma non ho tempo per farlo).
presente.

Presupposto che la configurazione iniziale (prima onda gialla) sia corretta, la seconda gialla a scendere non andrà oltre i 64800.
La seconda gialla può essere in 3 o 5 onde, io ho disegnato una traccia in 5 ma non è detto.

Per cui il supportone a 66800, anche se rotto, lo dovrà riprendere. Quanto meno un pullback ma probabilmente andrà oltre.
Finte e controfinte.. magari dovute all'attesa per domani, poi si vedrà quando romperlo sul serio.
Per il momento tutta fuffa..

1718114189207.png

1718114505847.png

I cigni neri sono sempre dietro l'angolo, l'inflazione non lo è e verrà digerita... stavo piuttosto leggendo dell'Aviaria, al momento tutto tranquillo sui mercati ma una bambina rientrata in Australia si è infettata in India e apparentemente non sarebbe entrata in contatto con animali infetti; questo significa che la trasmissione potrebbe essere stata tra esseri umani

anche la paura è un virus, se infetta i mercati, a torto o ragione, finiamo comunque tutti nella 💩

p.s. ho appena caricato qualche altro spicciolo, mi rimane poca roba ancora e sarò all in

...si. Al momento abbiamo questa correlazione. Ma ci sono stati periodi in cui il BTC era fortemente correlato al Nasdaq e altri al decennale. Ma direi che per adesso (mesi) va così.

Presupposto che la configurazione iniziale (prima onda gialla) sia corretta, la seconda gialla a scendere non andrà oltre i 64800.
La seconda gialla può essere in 3 o 5 onde, io ho disegnato una traccia in 5 ma non è detto.

Per cui il supportone a 66800, anche se rotto, lo dovrà riprendere. Quanto meno un pullback ma probabilmente andrà oltre.
Finte e controfinte.. magari dovute all'attesa per domani, poi si vedrà quando romperlo sul serio.
Per il momento tutta fuffa..

Vedi l'allegato 3023839

Vedi l'allegato 3023842
Sarebbe simile come eventuale primo arrivo ai (70K -8% dalla rottura frame 4h)

Se rispetta i soliti passaggi che fa sempre....la rossa deve girare nella viola e poi la verde sotto la viola e li e' finito tutto......

IL target dovrebbe essere molto molto molto più sotto dei 66k...(8%partendo dai 70k)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro