bitcoin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dalpozz

Nuovo Utente
Registrato
29/7/09
Messaggi
32
Punti reazioni
4
nessuno che fa trading su bitcoin?
io uso bitcoin-central ma e' un po caro, ne conoscete di meno cari con un servizio professione?
 
io uso mtgox
oggi bitcoin a 49 usd , crazy!
 
si possono comprare e vendere tramutandoli da euro in bitcoin e viceversa?
 
si possono comprare e vendere tramutandoli da euro in bitcoin e viceversa?

Voi dovete esser tutti matti...
ma non avete letto la settimana scorsa che quello che uno di quelli che li ha inventati e' scappato...
e ha lasciato un buco 280 milioni di dollari se non erano 48 miliardi...
che non ricordo piu' i numeri.
 
a causa di un attacco hacker è saltata la piattaforma mtgox che a quanto mi risulta custodiva i bitcoin. Però i bitcoin, a quanto ne so, possono essere anche custoditi in molti altri modi, sul pc locale, o perfino stampati in cartaceo (QR code)
 
Voi dovete esser tutti matti...
ma non avete letto la settimana scorsa che quello che uno di quelli che li ha inventati e' scappato...
e ha lasciato un buco 280 milioni di dollari se non erano 48 miliardi...
che non ricordo piu' i numeri.

Ritrovato...
quel che avevo letto...
ma dove non ve lo metto.

Allora ricordavo abbastanza...
solo che erano euro e non dollaroni...
quindi di piu'.

aa.jpg

a.jpg
 
a quanto ho letto non si tratta di un attacco all'intero sistema dei bitcoin, perché sarebbe necessaria potenza di elaborazione superiore all'intera rete mondiale dei software peer-to-peer che costituisce l'ossatura del bitcoin, ma l'attacco a mtgox è stato appunto un attacco diretto a un operatore, che permetteva scambi valuta-bitcoin. Ma chi lo usava saprà senz'altro dare informazioni più specifiche delle mie
 
quindi una "rapina" per sotrarre i bitcoin custoditi, gli attacchi globali all'intera rete mondiale peer2peer sono teoricamentee possibili ma darebbero un guadagno modesto perché consentirebbero di spendere x esempio contemporaneamente alcuni bitcoin e per un tempo limitato oppure ritirare alcuni bitcoin che sono stati ceduti in una transazione
 
la possibilità di questo tipo di attacchi globali comunque diminuirà sempre più con l'aumentare della potenza computazionale della rete peer2peer nel suo complesso. L'attacco a MtGox, invece, è stato un attacco di tipo "rapina", confermate?
 
Ultima modifica:
la possibilità di questo tipo di attacchi globali comunque diminuirà sempre più con l'aumentare della potenza computazionale della rete peer2peer nel suo complesso.

La supercåzzola ?
 
nessuno che fa trading su bitcoin?
io uso bitcoin-central ma e' un po caro, ne conoscete di meno cari con un servizio professione?

io uso mtgox
oggi bitcoin a 49 usd , crazy!

si possono comprare e vendere tramutandoli da euro in bitcoin e viceversa?

Na allora siete anche voi di questi???

Poveri noi...
fate silenzio perlomeno...
o avvisate per tempo che ci siete cascati...
meglio.

Chi troppo vuole...
Anonimo.jpg
 
ride bene chi ride ultimo, ci risentiamo fra qualche mese, io intanto mi godo qualche centomila spremuto dal btc
 
i non ti mostro nulla, cmq i bitcoin li puoi vendere in un attimo e ricevere cash, lo puoi fare di persona o anche tramite bitboat , bitstamp , itbit, justcoin, e tanti altri exchanger che funzionano alla grande
oppure ti compri un bel lingotto d'oro pagando in bitcoin, che è ciò che ho fatto io su
BitcoinCommodities
 
Na allora siete anche voi di questi???

Poveri noi...
fate silenzio perlomeno...
o avvisate per tempo che ci siete cascati...
meglio.

Chi troppo vuole...
Vedi l'allegato 1882850

mi aspettavo un pelo di flessibilità mentale in più dagli utenti del forum... aggiungo che informarsi su più cose possibili, anche le più apparentemente strane, non significa automaticamente investirci sopra, comunque ripeto che i bitcoin conservati offline non possono essere sottratti (a flexcoin per esempio hanno rubato solo i bitcoin online) a meno che come un qualsiasi furto o rapina in casa ti portino via il supporto dove sono memorizzati (supporto magnetico o anche cartaceo)
 
i non ti mostro nulla, cmq i bitcoin li puoi vendere in un attimo e ricevere cash, lo puoi fare di persona o anche tramite bitboat , bitstamp , itbit, justcoin, e tanti altri exchanger che funzionano alla grande
oppure ti compri un bel lingotto d'oro pagando in bitcoin, che è ciò che ho fatto io su
BitcoinCommodities

giusto per capire, per cambiare i bitcoin con questi servizi, come glieli consegni? e dove ricevi il denaro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro