bitcoin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il mio profondo rispetto a quest'uomo; se è stato lui il creatore del perfetto sistema bitcoin e detiene un milione di bitcoin generati all'inizio a costo zero (attualmente varrebbero circa 460 milioni di euro), ha tenuto un comportamente perfetto ed impeccabile da ignorante, l'unico possibile nel mondo attuale; di fatto non sapremo mai se l'ex contractor al servizio del Governo USA è il creatore o no di questo sistema che, da quel che ho potuto capire, studiandolo, è progettato mirabilmente bene. Una vera e propria opera d'arte.

P.S.: i disastri del tipo "Mt. Gox", Flexcoin, presunti suicidi et similia sono dovuti non a un'imperfezione del sistema bitcoin ma alle modalità con cui i bitcoin vengono conservati, quindi tutta un'altra faccenda. Dove intervengono mani umane sono sempre possibili questi casini (tipo se vai in un quartiere malfamato ti rapinano, ti scippano, ti fottono l'auto, e via dicendo). Il sistema bitcoin è altro da questo.
 

Allegati

  • 6f0be9fe-c845-47fb-99fc-8c12c2dd8449-460x276.jpeg
    6f0be9fe-c845-47fb-99fc-8c12c2dd8449-460x276.jpeg
    33,6 KB · Visite: 155
  • satoshi-nakamoto-denies-being-bitcoin-founder-report.jpg
    satoshi-nakamoto-denies-being-bitcoin-founder-report.jpg
    142,9 KB · Visite: 28
  • satoshi-nakamoto-100249359-large.jpg
    satoshi-nakamoto-100249359-large.jpg
    31,5 KB · Visite: 30
Ciao Liveevil
siccome stò approfondendo il discorso sui bit coin e sono fortemente interessata ad investirci sopra ...volevo chiederti tu con quale piattaforma comperi (o fai trading) e a tuo parere qual'è il sistema più "sicuro" x conservarli
!?
 
Ciao Liveevil
siccome stò approfondendo il discorso sui bit coin e sono fortemente interessata ad investirci sopra ...volevo chiederti tu con quale piattaforma comperi (o fai trading) e a tuo parere qual'è il sistema più "sicuro" x conservarli
!?

.
 

Allegati

  • cesso.jpg
    cesso.jpg
    65,6 KB · Visite: 148
Ciao Liveevil
siccome stò approfondendo il discorso sui bit coin e sono fortemente interessata ad investirci sopra ...volevo chiederti tu con quale piattaforma comperi (o fai trading) e a tuo parere qual'è il sistema più "sicuro" x conservarli
!?

ciao, io non sono operativo sui bitcoin, a me affascina principalmente l'argomento, e la storia che si sta sviluppando. Quanto ai dettagli pratici sicuramente esistono dei forum appositi, dove ci sarà gente che opera sui bitcoin da un certo tempo. Anche in questo thread ci sono stati degli sporadici interventi di qualcuno che già opera. Sia il settore "mining" che il settore "trading" dei bitcoin li vedo come campi interessanti.
 
Ciao Liveevil
siccome stò approfondendo il discorso sui bit coin e sono fortemente interessata ad investirci sopra ...volevo chiederti tu con quale piattaforma comperi (o fai trading) e a tuo parere qual'è il sistema più "sicuro" x conservarli
!?

Ne tengo 1315, sono disposto a vendertene 600 a 550 euro, se sei interessato mandami un mp, no perditempo.
 
Ciao Liveevil
siccome stò approfondendo il discorso sui bit coin e sono fortemente interessata ad investirci sopra ...volevo chiederti tu con quale piattaforma comperi (o fai trading) e a tuo parere qual'è il sistema più "sicuro" x conservarli
!?

Il suocero di Chelsea Clinton, un ex membro del Congresso ed ex rappresentante all' ONU, fu vittima di una di quelle truffe email col principe nigeriano perdendo gran parte dei suoi averi.
La seconda volta invece perse i suoi soldi dei suoi conoscenti ed amici, ai quali aveva prospettato un investimento sicuro, ed ando addirittura di persona in Nigeria.

Si trovo impossibilitato a partecipare alle nozze del figlio Mark con Chelsea in quanto contemporaneamente ospite della Prigione Federale di Eglin, Florida.

Leggendo la sua storia anche tu penseresti che e' un fesso. O no ?
 
Il suocero di Chelsea Clinton, un ex membro del Congresso ed ex rappresentante all' ONU, fu vittima di una di quelle truffe email col principe nigeriano perdendo gran parte dei suoi averi.
La seconda volta invece perse i suoi soldi dei suoi conoscenti ed amici, ai quali aveva prospettato un investimento sicuro, ed ando addirittura di persona in Nigeria.

Si trovo impossibilitato a partecipare alle nozze del figlio Mark con Chelsea in quanto contemporaneamente ospite della Prigione Federale di Eglin, Florida.

Leggendo la sua storia anche tu penseresti che e' un fesso. O no ?

Associare i btc al nigerian scam suona come una diffamazione. Ti invito a correggere il tread o potrei segnalarti
 
Non ho associato btc e nigerian scam, ma l'intelligenza di chi "investe" in btc a quella di chi cade preda del principe nigeriano.

In ogni caso, sono pronto ad affrontare il Signor Nakamoto nel luogo e nei modi di sua scelta.
 
Associare i btc al nigerian scam suona come una diffamazione. Ti invito a correggere il tread o potrei segnalarti

lascia perdere, inutile perdere tempo: 1. con questo argomento; 2. ora; 3. qui.
 
lettera di un utente che si credeva sveglio ad ADUC

Truffa Bitcoin - MtGox
Lettera
28 febbraio 2014 0:00


Come molti altri utenti della piattaforma di scambio di
bitcoin MtGox, che ha improvvisamente chiuso i battenti dopo aver
apparentemente subito un furto di ben 744mila bitcoin, sono rimasto
nell'impossibilità di recuperare il credito depositato nel mio
account, in parte in Euro e in parte in bitcoin.
Vorrei pertanto sapere se siete in contatto con qualche studio legale
con esperienza in casi internazionali, che potrebbe tutelare gli
utenti italiani in una causa contro MtGox, la quale ha sede in
Giappone.
Federico, da Milano (MI)

Risposta:
La questione è appena emersa e quindi per ora bisogna prima di tutto comprendere con esattezza cosa è accaduto. Soltanto in seguito sarà possibile valutare strade che portino al risarcimento. Siamo quindi in grado di assistere gli interessati, ma al momento si è nella fase della raccolta delle informazioni e delle idee utili alla risoluzione della vicenda.

---------------------------------------------------------

ADUC - Investire - Lettera - Truffa Bitcoin - MtGox


Questi che in qusta sezione(e altre.....) vi pompano i bitcoin..prendeteli a pernacchie.

Belle sonore, corpose, vibranti.

Alla Joe Peto

 
lettera di un utente che si credeva sveglio ad ADUC

Truffa Bitcoin - MtGox
Lettera
28 febbraio 2014 0:00


Come molti altri utenti della piattaforma di scambio di
bitcoin MtGox, che ha improvvisamente chiuso i battenti dopo aver
apparentemente subito un furto di ben 744mila bitcoin, sono rimasto
nell'impossibilità di recuperare il credito depositato nel mio
account, in parte in Euro e in parte in bitcoin.
Vorrei pertanto sapere se siete in contatto con qualche studio legale
con esperienza in casi internazionali, che potrebbe tutelare gli
utenti italiani in una causa contro MtGox, la quale ha sede in
Giappone.
Federico, da Milano (MI)

Risposta:
La questione è appena emersa e quindi per ora bisogna prima di tutto comprendere con esattezza cosa è accaduto. Soltanto in seguito sarà possibile valutare strade che portino al risarcimento. Siamo quindi in grado di assistere gli interessati, ma al momento si è nella fase della raccolta delle informazioni e delle idee utili alla risoluzione della vicenda.

---------------------------------------------------------

ADUC - Investire - Lettera - Truffa Bitcoin - MtGox


Questi che in qusta sezione(e altre.....) vi pompano i bitcoin..prendeteli a pernacchie.

Belle sonore, corpose, vibranti.

Alla Joe Peto


Quindi se domani una banca che opera sul forex dovesse fallire tu prenderesti a pernacchie tutti quelli che consigliano di investire sul forex?
 
lettera di un utente che si credeva sveglio ad ADUC

Truffa Bitcoin - MtGox
Lettera
28 febbraio 2014 0:00


Come molti altri utenti della piattaforma di scambio di
bitcoin MtGox, che ha improvvisamente chiuso i battenti dopo aver
apparentemente subito un furto di ben 744mila bitcoin, sono rimasto
nell'impossibilità di recuperare il credito depositato nel mio
account, in parte in Euro e in parte in bitcoin.
Vorrei pertanto sapere se siete in contatto con qualche studio legale
con esperienza in casi internazionali, che potrebbe tutelare gli
utenti italiani in una causa contro MtGox, la quale ha sede in
Giappone.
Federico, da Milano (MI)

Risposta:
La questione è appena emersa e quindi per ora bisogna prima di tutto comprendere con esattezza cosa è accaduto. Soltanto in seguito sarà possibile valutare strade che portino al risarcimento. Siamo quindi in grado di assistere gli interessati, ma al momento si è nella fase della raccolta delle informazioni e delle idee utili alla risoluzione della vicenda.

---------------------------------------------------------

ADUC - Investire - Lettera - Truffa Bitcoin - MtGox


Questi che in qusta sezione(e altre.....) vi pompano i bitcoin..prendeteli a pernacchie.

Belle sonore, corpose, vibranti.

Alla Joe Peto


questo era semplicemente uno stupidotto perchè erano MESI che si sapeva dei problemi di MtGox. Quando uno investe in un qualsiasi asset, DEVE restare informato. Altrimenti è un pollo in batteria e ne fà la stessa fine.

In questo thread ho letto i soliti interventi "sciocchi" da parte di chi pontifica senza nulla conoscere. Per un trader NON importa cosa sia il sottostante, purchè ci sia margine di guadagno. Tutto il resto è noia

Bitcoin non è tanto diverso da un derivato o da un CFD, però questi ultimi sono emessi da emittenti famosi e allora va tutto bene eh ?
 
pure io nel 2012 comprai i miei btc tramite mtgox, poi nel 2013 capii che aveva problemi e prudentemente li misi sul un paperwallet dove sono anche ora.
 
Mi fate vedere dove avete evdenziato che "erano mesi che MtGox aveva problemi"?

Lo avrete scritto da qualche parte no?

Posso leggere dove?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro