Bitstamp registrazione

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppefx

Nuovo Utente
Registrato
28/12/17
Messaggi
11
Punti reazioni
0
Salve a tutti , da circa una settimana ho inviato i documenti per la registrazione , ma ancora risulta in pending..

Qualcuno sa per posso opearare anche senza registrazione?? Tipo inviare un bonifico ecc..?

Credo che per commissioni sia il migliore....

Saluti.
 
In effetti nei giorni scorsi hanno pubblicato che le registrazioni dei nuovi clienti sarebbero state lente.
Anche io ho scelto Bitstamp per le commissioni, però ho il sospetto che le quotazioni siano più basse rispetto ad es a Voi base.
 
no, senza verifica niente.. anche io sono in attesa da quasi 3 settimane.. e ce ne vorrà ancora un po a sentire in giro.
purtroppo per il momento devi orientarti su altri lidi
 
Mi consigliate una valida alternativa a bitstamp e che non abbia alte commissioni?
 
io gli ether che ho comprato per scambiarli con altre altcoin li ho presi su coinbase, ma secondo me come commissioni è alto.. altri non ne conosco che facciano registrazione e verifica in tempi decenti adesso
 
Lo so Ascar....grazie ugualmente....ci sono altre alternative?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro