Black Friday dove approfittare?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

congedo

Nuovo Utente
Registrato
30/5/19
Messaggi
11.511
Punti reazioni
626
vorrei cambiare il telefonino spendendo 500-600 €, dove trovo le offerte migliori del Black Friday?
 
vorrei cambiare il telefonino spendendo 500-600 €, dove trovo le offerte migliori del Black Friday?


500-600 euro sono tanti , in USA si compra un buon iPhone , la figlia della moglie ha speso 500 dollari per il regalo alla mamma.
 
Bezos nella pagina d'apertura di questo sito invita a non abbandonarsi a spese orgiastiche da B.F.:boh:
Poi, chi ha i soldi se li goda. OK!
 
Aggiungi qlc ..prendi samsung22 ultra
 
Aggiungi qlc ..prendi samsung22 ultra
preso il 128 gb, costava 870€ ma 100€ di buoni me li ha dati la banca, me la sono cavata con 770€, adesso aspetto che lo spediscono, nel frattempo qualcuno mi consiglia una procedura facile per trasferire i dati dal vecchio al nuovo? grazie
 
Molti usano questa procedura https://www.samsung.com/it/support/...dati-da-un-vecchio-telefono-a-samsung-galaxy/

In alternativa molti negozi di assistenza lo fanno loro (useranno qualcosa di simile).

Personalmente preferisco fare tutto a mano.
Reinstallo/configuro solo quello che serve.
Mi sembra più pulito.
Devo però aggiungere che non utilizzo whatsapp/twitter/facebook quindi contenuti locali che non saprei dove/come reperire non ne ho.
 
Molti usano questa procedura https://www.samsung.com/it/support/...dati-da-un-vecchio-telefono-a-samsung-galaxy/

In alternativa molti negozi di assistenza lo fanno loro (useranno qualcosa di simile).

Personalmente preferisco fare tutto a mano.
Reinstallo/configuro solo quello che serve.
Mi sembra più pulito.
Devo però aggiungere che non utilizzo whatsapp/twitter/facebook quindi contenuti locali che non saprei dove/come reperire non ne ho.
perfetto, appena mi arriva il telefono la provo, grazie
 
ultimo consiglio una cover robusta per il samsung22 ultra, quelle sul sito samsung non vanno bene perché sul retro devo incollare un aggeggio per fissarlo al supporto porta telefono sul manubrio della bici
 
Chiedo per un amico.
cosa cambia fra uno SF andrroid da 700€ e uno da 250€.
Io compro Xiaomi per la mia azienda per quella cifra e mi sembrano ok.
 
Chiedo per un amico.
cosa cambia fra uno SF andrroid da 700€ e uno da 250€.
Io compro Xiaomi per la mia azienda per quella cifra e mi sembrano ok.
cambia che il Xiaomi lo uso da 7-8 anni e non si rompe adesso voglio provare sto top di gamma.
 
Mi associo alla discussione, cerco un buon cellulare fascia media/alta, non ho pretese particolari riguardo alle foto/filmati ma ho bisogno che sia:
robusto e resistente a umidità, schizzi, polvere, ecc. (non sono un *****tto da ufficio)
prenda un buon segnale sia in 5g (ove disponibile :rolleyes:) che wifi
non abbia MAI! problemi di memoria (mai più mi voglio trovare nella situazione di non poter installare una applicazione perchè non c'è spazio)
non sia un ciabattone che non sai mai dove mettere
batteria di lunga durata e affidabile
gps di qualità, impronte digitali, sensori vari,
 
Samsung A53 5G oppure ancora meglio (se lo trovi) Samsung A52S 5G.
 
Io ho il problema opposto, mi serve qualcosa che faccia foto decenti senza costare uno sproposito, android possibilmente.
 
Indietro