Blatter: 'Mi preoccupa strapotere inglese'

Bino Bianchi

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
54
» 2009-03-12 09:55
'Mi preoccupa strapotere inglese'
Lo afferma il presidente della Fifa, Joseph Blatter
(ANSA) - MANCHESTER, 12 MAR - 'Sono preoccupato dall'altissima concentrazione di talenti che c'e' nella Premier League': lo afferma Joseph Blatter.'I migliori del mondo vanno tutti li' e c'e' uno sbilanciamento di valori', aggiunge il presidente della Fifa. 'E anche all'interno della Premier non c'e' piu' equilibrio: i club piu' ricchi -prosegue Blatter- si prendono i migliori giocatori, e le altre squadre non competono per vincere trofei, ma semplicemente per sopravvivere ed evitare la retrocessione' 'Dal prossimo anno le squadre inglesi giocheranno il secondo tempo in dieci uomini'

Ma se godeva come una biscia :D

E' anche colpa sua che s'è inventato una Coppa dei "Campioni" cui partecipano anche le squadre seconde terze e quarte , è anche colpa sua perchè non ha imposto il vincolo di bilancio ai clubs.

E ora sta diventando colpa di Platini.

» 2009-03-12 09:55
'Mi preoccupa strapotere inglese'
Lo afferma il presidente della Fifa, Joseph Blatter
(ANSA) - MANCHESTER, 12 MAR - 'Sono preoccupato dall'altissima concentrazione di talenti che c'e' nella Premier League': lo afferma Joseph Blatter.'I migliori del mondo vanno tutti li' e c'e' uno sbilanciamento di valori', aggiunge il presidente della Fifa. 'E anche all'interno della Premier non c'e' piu' equilibrio: i club piu' ricchi -prosegue Blatter- si prendono i migliori giocatori, e le altre squadre non competono per vincere trofei, ma semplicemente per sopravvivere ed evitare la retrocessione' 'Dal prossimo anno le squadre inglesi giocheranno il secondo tempo in dieci uomini'

Non dovevi mandare la Juve in "B" testa di cojote......noi almeno in finale ci arrivavamo,l'inter di adesso non ci arriva neanche col nostro scarto di lusso....:D:D

Indietro