Blender prestiti tra privati

non so, non riesco a capire bene, sono dentro da poco 21 gennaio, ma ho finalizzato tutti mi prestiti intorno al 20 febbraio (ora che ho capito come fare)
 
io sono dentro da poco, ho quasi tutti i prestiti scadenziati tra il 25/28 mentre uno che ho comprato era scadenziato l'11 (l'ho comprato il 14) il 21 ho avuto l'accredito (quando l'ho comprato segnava latro il 21ha cambiato stato in ricevuto).
Credo quindi ci vogliano circa 10 GG dalla data riportata.
 
io sono dentro da poco, ho quasi tutti i prestiti scadenziati tra il 25/28 mentre uno che ho comprato era scadenziato l'11 (l'ho comprato il 14) il 21 ho avuto l'accredito (quando l'ho comprato segnava latro il 21ha cambiato stato in ricevuto).
Credo quindi ci vogliano circa 10 GG dalla data riportata.

grazie condor1988 questa è un'informazione molto importante OK!

quindi BLender 10 giorni circa
Soisy 15 giorni circa
 
Fondo garanzia, attualmente incapiente in attesa di rigenerazione, ho 2 prestiti con rata scaduta dove la dicitura è "altro"
che non mi convince!
Domani volevo aggiungere fondi, ma rimango fermo...la situazione non mi è chiara , è un vero peccato, ero molto fiducioso su blender.
 
Il fondo di garanzia si trova, attualmente, in una fase di accumulo fondi.
In questa fase non sono previsti rimborsi ai Finanziatori.
Una volta accumulati fondi sufficienti, i pagamenti riprenderanno regolarmente.

BLender - Fondo di Garanzia

li ho sentiti venerdì per chiedere come mai non arrivavano nuovi prestiti e mi hanno detto che "è un momento un po così" e che preferiscono non finanziare nuovi prestiti per non abbassare lo standard di selezione
ho 1,5k investiti tutti tramite il mercato secondario


Fondo garanzia, attualmente incapiente in attesa di rigenerazione, ho 2 prestiti con rata scaduta dove la dicitura è "altro"
che non mi convince!
Domani volevo aggiungere fondi, ma rimango fermo...la situazione non mi è chiara , è un vero peccato, ero molto fiducioso su blender.

scaduta oltre 10 giorni?
 
BLender - Fondo di Garanzia

li ho sentiti venerdì per chiedere come mai non arrivavano nuovi prestiti e mi hanno detto che "è un momento un po così" e che preferiscono non finanziare nuovi prestiti per non abbassare lo standard di selezione
ho 1,5k investiti tutti tramite il mercato secondario




scaduta oltre 10 giorni?

Ne anche io uno in stato "altro" con tanto di pallino giallo a fianco.

Comunque un ritardo di 10gg potrebbe essere solo qualcosa di tecnico, come i grace period di Mintos.

Se ricordo bene il fondo di garanzia si attiva dopo 4 rate non pagate e, nel frattempo, Blender attiva subito il processo di recupero.
 
I due prestiti che avevano l'incasso il 27 mi sono stati pagati il 07/03, mentre quello in pagamento il 28 da stato "altro" è passato ad "annullato"
 
I due prestiti che avevano l'incasso il 27 mi sono stati pagati il 07/03, mentre quello in pagamento il 28 da stato "altro" è passato ad "annullato"

a me tutti e tre i prestiti del 28 sono in "Altro" e lo stesso quello del "29"
credo che per domani i prestiti del 28 dovrebbero pagare e mercoledì quello del 29 febbraio...
 
Ne anche io uno in stato "altro" con tanto di pallino giallo a fianco.

Comunque un ritardo di 10gg potrebbe essere solo qualcosa di tecnico, come i grace period di Mintos.

Se ricordo bene il fondo di garanzia si attiva dopo 4 rate non pagate e, nel frattempo, Blender attiva subito il processo di recupero.

Il mio "altro" è tornato regolare
 
Vorrei vendere i miei prestiti attivi sul mercato second. (re blend), ma non ci riesco e non trovo come fare, vado su i miei prestiti, ma non trovo il link! qualcuno lo ha già fatto?


Ho trovato!!!!!!!!!!
Messi in vendita.
Ho deciso di uscire completamente da Blender: fondo garanzia incapiente in attesa di fondi, nuovi prestiti assenti (come si carica il fondo garanzia?) Buy back a 120 giorni senza interessi e solo in caso di fondo garanzia capiente??? ; prestiti con rate scadute con scritto altro o non pervenuto...Non mi piace più e di certo conosco di meglio

Ciao ciao blender... lasciami andare....
 
Ultima modifica:
Vorrei vendere i miei prestiti attivi sul mercato second. (re blend), ma non ci riesco e non trovo come fare, vado su i miei prestiti, ma non trovo il link! qualcuno lo ha già fatto?


Ho trovato!!!!!!!!!!
Messi in vendita.
Ho deciso di uscire completamente da Blender: fondo garanzia incapiente in attesa di fondi, nuovi prestiti assenti (come si carica il fondo garanzia?) Buy back a 120 giorni senza interessi e solo in caso di fondo garanzia capiente??? ; prestiti con rate scadute con scritto altro o non pervenuto...Non mi piace più e di certo conosco di meglio

Ciao ciao blender... lasciami andare....

Per curiosità, anche io sono un po' dubbioso, hai trovato già qualche acquirente?
 
Per curiosità, anche io sono un po' dubbioso, hai trovato già qualche acquirente?

Ad oggi su sei prestiti di cui 3 con rate non pagate ne ho venduti 5 quelli con le cifre più piccole, me ne rimane uno da 318,00 euro che è in regola con i pagamenti , direi molto bene!
 
Ultima modifica:
qui progetti io non ne trovo mai
forse perchè ho messo solo poche centinaia di euro
ma se la situazione permane mi sa che levo le tende pure io
 
qui progetti io non ne trovo mai
forse perchè ho messo solo poche centinaia di euro
ma se la situazione permane mi sa che levo le tende pure io

Con l'Autoblend? Con almeno 50€ disponibili?

Strano, io ho sempre trovato
 
Ad oggi ho 14 prestiti attivi, tutti senza ritardi.

Il tasso annuale medio è pari al 11.13% (lordo) e lo XIRR pari al 8.03%; il tenor medio è pari a 44,64 mesi.

Ho solo deciso di disattivare il DirectMatch perché preferisco acquistare io di volta in volta i prestiti in vendita con i miei rimborsi e gli interessi così da ridurre il tenor complessivo.

In un'ottica di diversificazione rispetto alle altre piattaforme P2P in cui investo BLender per me resta sempre un'opzione valida. Non certo la prima ma comunque valida.
 
Ciao a tutti,
una domanda, a voi i prestiti automatici funzionano? ho circa una settantina di euro da investire ma ogni volta mi dice che non riescono a costruire un portfolio prestiti adeguato...
 
Buongiorno,
sono una laureanda che sta svolgendo una tesi sul Peer to Peer lending. Chi ha investito in queste piattaforme sarebbe così gentile da rispondere al questionario che lascio qui sotto? È totalmente anonimo. Mi sareste di enorme aiuto. Ringrazio dell'attenzione e auguro una buona giornata.

P2P lending: il feedback degli investitori
 
Ciao a tutti, recupero questo thread per chiedere se ci sono ancora utenti del forum su Blender e se lo consiglierebbero ancora. Grazie fin da ora a chi vorrà esprimere una sua opinione ;)
 
Ciao a tutti, recupero questo thread per chiedere se ci sono ancora utenti del forum su Blender e se lo consiglierebbero ancora. Grazie fin da ora a chi vorrà esprimere una sua opinione ;)
Io sono uscito completamente senza perdite intorno ad aprile
 
Indietro