Blender prestiti tra privati

io ci sono ancora dentro, per ora i pagamenti abbastanza regolari ma non ci sono più prestiti da sottoscrivere, quando ho contattato l'assistenza mi dissero che non i richiedenti non avevano adeguate garanzie e quindi preferivano rifiutare il prestito. ora iniziano a scarseggiare anche i prestiti sul mercato secondario quindi credo che se va avanti cosi me ne uscirò presto.
 
io ci sono ancora dentro, per ora i pagamenti abbastanza regolari ma non ci sono più prestiti da sottoscrivere, quando ho contattato l'assistenza mi dissero che non i richiedenti non avevano adeguate garanzie e quindi preferivano rifiutare il prestito. ora iniziano a scarseggiare anche i prestiti sul mercato secondario quindi credo che se va avanti cosi me ne uscirò presto.

Idem. Pagamenti sempre regolari ma ormai sto ritirando tutti i rimborsi ricevuti per evitare un inutile cash drag. Peccato, sembrava promettere bene.
 
Grazie mille per le info. Sarebbe stata la mia prima esperienza e volevo evitare piattaforme straniere, ma se la situazione è questa credo non abbia senso iscriversi...:rolleyes:
 
accettano anche microprelievi
provato ieri e approvato oggi un prelievo da 7 €
 
Indietro