Blocco dei licenziamenti prorogato di nuovo

Devono evitare il botto di un mln di disoccupati tutti assieme, anche come fattore psicologico molti si sentono "fottuti" ma finché sono aggrappati alla cig, mantengono quel filo di speranza. Chi perde il lavoro oggi, deve essere molto bravo a trovarne un altro.
 
no, ma ti posso dire quello che so io: ex municipalizzate gas energia fanno offerte per i lavori e si offrono di assumere subito il credito fiscale.
 
Non ci sarà mai alcun taglio retroattivo delle pensioni, è anticostituzionale. Al Massimo possono chiedere un contributo di solidarietà una tantum

Se mancheranno i SCHEI cambieranno la costituzione

Non si può dire neppure "svalutiamo" perché siano ancorati all'euro
 
Bloccano le assunzioni dei disoccupati con qualifiche, complimenti
 
Non ci sarà mai alcun taglio retroattivo delle pensioni, è anticostituzionale. Al Massimo possono chiedere un contributo di solidarietà una tantum



Possono tagliare quanto vogliono basta che lo facciano per tutti, quando hanno bocciato i tagli è perché erano mirati solo a una categoria ex magistrati, la consulta non ha bocciato il taglio in quanto tale, ha bocciato la discriminazione di tagliare solo a qualcuno, più che giusto a mio parere.
 
Bloccano le assunzioni dei disoccupati con qualifiche, complimenti

Questo è vero, purtroppo lo vedo da me, chi non può licenziare, non ristruttura e non assume, però se trovo un buon posto prima del 30 aprile, sarò l'unico al sicuro degli altri 20 milioni.
So di gente in smart da un anno , a me pare strano, magari il 30 aprile non avranno più l'ufficio o è già occupato e non lo sanno
 
Ogni uno guarda i suoi interessi. In linea di massima penso sia giusto il blocco dei licenziamenti. In seguito le chiamate di riassorbimento del personale avverrebbe senza gli indesiderati!
 
Ovviamente col blocco dei licenziamenti nessuno assume.
 
Indietro