wil_coyote
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Salve, qualche sera fa ho inserito un ordine di acquisto alla fine dell'AH su un cw ND100 immettendo il prezzo e le quantita' offerte dal MM.
Dopo un paio di minuti invece di avere l'eseguito ho notato che l'ordine era stato inspiegabilmente rifiutato. E la seduta era scaduta con il ND che saliva a palla...
Ho telefonato al call center e dopo vari rimbalzi ed un bel po' di tempo e verifiche mi hanno detto che c'era stato un blocco (non ho capito se messo dal TOL o dalla borsa)
per scostamento prezzi.
Probabilmente il cw era stato poco trattato in precedenza ma
io ho inserito un ordine perfettamente legittimo e congruo con il prezzo e le quantita' di mercato.
La mattina seguente alle 9:30 ho mandato al TOL un mail di protesta in cui chiedevo una delle due cose:
(i) o mi veniva inserito il quantitativo del mio ordine al prezzo a cui lo avevo fatto ma in tempi molto rapidi, data la volatilita' del sottostante
(ii) o mi veniva chiusa una operazione 'virtuale' vendendo quello che avrei comprato al prezzo fatto dal MM alle
ore 10, come mi sarei comportato io visto che l'operazione era ancora in positivo.
Ho poi mandato alle ore 11 un messaggio in cui dicevo che, non avendo avuto riscontri, ormai l'unica opzione era la seconda.
Ho ricevuto un messaggio dal customer care che dice che hanno 60 gg. di tempo etc.
Come si puo' risolvere la questione?
Per una volta tanto che ne avevo azzeccata una !!!
Grazie dell'aiuto
wilco
Dopo un paio di minuti invece di avere l'eseguito ho notato che l'ordine era stato inspiegabilmente rifiutato. E la seduta era scaduta con il ND che saliva a palla...
Ho telefonato al call center e dopo vari rimbalzi ed un bel po' di tempo e verifiche mi hanno detto che c'era stato un blocco (non ho capito se messo dal TOL o dalla borsa)
per scostamento prezzi.
Probabilmente il cw era stato poco trattato in precedenza ma
io ho inserito un ordine perfettamente legittimo e congruo con il prezzo e le quantita' di mercato.
La mattina seguente alle 9:30 ho mandato al TOL un mail di protesta in cui chiedevo una delle due cose:
(i) o mi veniva inserito il quantitativo del mio ordine al prezzo a cui lo avevo fatto ma in tempi molto rapidi, data la volatilita' del sottostante
(ii) o mi veniva chiusa una operazione 'virtuale' vendendo quello che avrei comprato al prezzo fatto dal MM alle
ore 10, come mi sarei comportato io visto che l'operazione era ancora in positivo.
Ho poi mandato alle ore 11 un messaggio in cui dicevo che, non avendo avuto riscontri, ormai l'unica opzione era la seconda.
Ho ricevuto un messaggio dal customer care che dice che hanno 60 gg. di tempo etc.
Come si puo' risolvere la questione?
Per una volta tanto che ne avevo azzeccata una !!!
Grazie dell'aiuto
wilco