blockchaintop è un sito affidabile?

davide9201

Nuovo Utente
Registrato
19/5/17
Messaggi
1
Punti reazioni
0
salve, ieri mi sono imbattuto in questo sito che dice che in pratica dietro c'è un team di esperti che ti dicono su quali monete e quando conviene investire al prezzo di circa 30 euro/mese, io essendo nuovo nel mondo degli investimenti e non sapendo neanche da dove cominciare mi farebbe comodo una cosa del genere almeno per adesso che sto agli inizi e non ci capisco molto ne su quali exchange fare trading e ne su quali monete investire... pero su internet è pieno di gente che ti vuole fregare, di siti fake ecc. quindi volevo sapere se qualcuno conosce questo sito o lo ha utilizzato e mi potrebbe dire se è valido e sicuro o una truffa. grazie mille :)
 
ci sono incappato anche io e non riesco a decidermi se è bufala o meno, opinioni in internet se ne trovano ZERO e l'unico modo per accedere alla community è quello di sganciare almeno la quota del primo mese.

da un lato potrebbe anche essere che la cosa funzioni e che non si trovino info per il fatto che chi ci ha investito soldi di sicuro non viene a dare gratis quelle informazioni all'esterno della community.....boh di dubbi ne ho tanti XD
 
salve, ieri mi sono imbattuto in questo sito che dice che in pratica dietro c'è un team di esperti che ti dicono su quali monete e quando conviene investire al prezzo di circa 30 euro/mese, io essendo nuovo nel mondo degli investimenti e non sapendo neanche da dove cominciare mi farebbe comodo una cosa del genere almeno per adesso che sto agli inizi e non ci capisco molto ne su quali exchange fare trading e ne su quali monete investire... pero su internet è pieno di gente che ti vuole fregare, di siti fake ecc. quindi volevo sapere se qualcuno conosce questo sito o lo ha utilizzato e mi potrebbe dire se è valido e sicuro o una truffa. grazie mille :)

Non lo conosco e come te non sono un esperto... Ma ti consiglio di seguire questo forum ed informarti su internet e trovi molti consigli utili totalmente gratuiti.... Poi vedi tu...
 
non lo conosco, ma lo stesso personaggio/società offre anche altri servizi simili (tipo "strategie per investire") di cui anche su questo forum non si parla molto bene...
 
Indietro