Blockfolio/FTX

Per sapere se siete eu o International potete scrivere a complianceeu@ftx.com inviando le seguenti informazioni:

- la data dell’apertura dell’account
- la data dell’avvenuta verifica d’identità di secondo livello
- il paese di residenza
- la mail con cui è stato aperto l’account
- la foto della mail di verifica dell’identità di secondo livello
 
Se andate su FTX c'è un modo per risalire al vostro account. Io non ho screenshot e sono spacciato. ho provato anche a risalire al mio account da un link referral ma non è formattato come dice la guida
 
Ricevuta E-mail oggi, con il resoconto delle cripto detenute su EX Blockfolio.
 
credo di essermi trovato.

ma è normale che risulto come utente Int? non dovremmo essere EU?

edit: ho visto questo nelle FAQ

Sono un utente FTX EU, lo so perché avevo scritto al dipartimento di compliance di FTX e mi avevano dato conferma, tuttavia tramite una ricerca con il tool di FTX Bank Run, risulto essere un utente INT. Come mai?​


Difficile dirlo, ad oggi, ma è plausibile che il dipartimento di compliance di FTX Europe e Kroll abbiano avuto accesso ad archivi differenti, senza che questo determini la certezza della correttezza dell’una o dell’altra base di dati. Attendiamo fine mese la comunicazione di Kroll. Diversamente, occorrerà richiedere un chiarimento.
 
@ un passante: La stessa domanda che mi ero posto. Cambia qualcosa?
@ ocb99: bene! io ancora nulla
 
Mi e' arrivata l'email di FTX

Nel resoconto figurano i miei 35.9 USTC :D

Your claim(s) were scheduled on the Schedules and Statements of FTX EU Ltd. as:

Indi sono FTX Europa e non international ? :mmmm:
 
Anche a me arrivata la mail. C’è possibilità di recuperare qualcosa?
 
Io avevo due conti. uno di mia moglio e uno mio.
Per quello di mia moglie è arrivata la mail, per il mio no.
Avevo fatto richiesta per resettare GOOGLE AUTH perchè avevo cambiato telefono. Solo che non portai mai a conclusione la trafila.
Non è che ora non arriva più sta benedetta mail?
 
Anche a me arrivata la mail. C’è possibilità di recuperare qualcosa?
Secondo me ni,una cosa che ho letto e che sembra il valore delle cripto e congelato al 07/11/22, e se ci fosse un risarcimento verrebbe in $ alla data del 07/11 e non in cripto detenute. Comunque in questi casi,tutto quello che viene risarcito ,bisogna prenderlo come oro colato.
 
Your claim(s) were scheduled on the Schedules and Statements of FTX EU Ltd. as:

Indi sono FTX Europa e non international ? :mmmm:
A me invece appare questo, i fondi li avevo su FTX EX BLOCKFOLIO

Your claim(s) were scheduled on the Schedules and Statements of FTX trading Ltd. as:
 
Io avevo due conti. uno di mia moglio e uno mio.
Per quello di mia moglie è arrivata la mail, per il mio no.
Avevo fatto richiesta per resettare GOOGLE AUTH perchè avevo cambiato telefono. Solo che non portai mai a conclusione la trafila.
Non è che ora non arriva più sta benedetta mail?
Le stanno inviando in questi giorni, magari arriva. Dopo il blocco di FTX, lessi nel web di gente che consigliava di eliminare sia la app che le e-mail di registrazione, in quel caso magari qualche problema in piu' li avranno.
 
Addirittura, non ha senso però
Le stanno inviando in questi giorni, magari arriva. Dopo il blocco di FTX, lessi nel web di gente che consigliava di eliminare sia la app che le e-mail di registrazione, in quel caso magari qualche problema in piu' li avranno.
 
per me c´e´ scritto chiaramente: Your claim(s) were scheduled on the Schedules and Statements of FTX EU Ltd.
 
Arrivata oggi la mail che fornisce il Customer Code (secondo Kroll) e i relativi saldi

YOUR UNIQUE CUSTOMER CODE(S) AND SCHEDULED CLAIM INFORMATION IS AT THE BOTTOM OF THIS EMAIL.
YOU ARE RECEIVING THIS EMAIL BECAUSE YOU HAVE BEEN IDENTIFIED AS A CUSTOMER WITH A NET POSITIVE ACCOUNT BALANCE AS OF NOVEMBER 11, 2022 OF ONE OR MORE OF THE DEBTORS...


Lo Unique Customer Code era stato già trovato tramite il link al sito di Kroll
Si tratta di pochi spicci, ma farebbe comunque piacere poterli recuperare
 
arrivata anche a me.
 
Indietro