Blockfolio/FTX

Mi hanno mandato il reminder :ubriachi: ... per i miei 2 euri con 5 euri di spesa per il 'bonifico' = -3 euri :P

Dear client



REMINDER




You are receiving this email because you are a client of FTX EU Ltd (previously K-DNA Financial Services Ltd).



This email serves as a reminder following our first email dated 30 March 2023 (which is attached to this email).



We have started the registration of balance claims as a necessary step towards enabling withdrawals of balances as of 12 November 2022.



Please note that you have until 1 May 2023 to claim your balance and complete the process for KYC. Please note that any later completion of this process may delay your withdrawal request and/or may prevent us to proceed with returning balances in an orderly manner.
 
prima dicevano che eri un cliente international?

perchè come mi sembra avevo scritto io in tutte le email di prelievo crypto/fiat scrivevano FTX EU.
Ora in tutta questa cosa del recupero invece mi parlano di international...
 
avete fatto la procedura di recupero su ftxeurope.eu?
io sto cercando di completare tutti i passaggi del KYC ma arrivato ad un certo punto mi chiede di allegare una prova dell'origine dei fondi (Source of funds (kindly provide us proof of source of funds as selected below).
Cosa avete messo?
 
avete fatto la procedura di recupero su ftxeurope.eu?
io sto cercando di completare tutti i passaggi del KYC ma arrivato ad un certo punto mi chiede di allegare una prova dell'origine dei fondi (Source of funds (kindly provide us proof of source of funds as selected below).
Cosa avete messo?
Io ho messo salario e poi ho allegato un pdf multipagina in cui c'è la mia CU (ex CUD), l'estratto conto del mio conto corrente e l'estratto conto di un altro crypto exchange dove si vedono dei trade profittevoli. antecedenti la mia attività su FTX.
 
Io ho messo salario e poi ho allegato un pdf multipagina in cui c'è la mia CU (ex CUD), l'estratto conto del mio conto corrente e l'estratto conto di un altro crypto exchange dove si vedono dei trade profittevoli. antecedenti la mia attività su FTX.

Non bastano le ricevute dei versamenti a FTX?
 
Non bastano le ricevute dei versamenti a FTX?
Beh no, vogliono verificare che ti potevi permettere di investire/tradare con loro, per le solite normative antiriciclaggio. Delle ricevute dei bonifici che hai fatto a FTX non se ne fanno niente.
 
Scusate se chiedo nuovamente per un suggerimento:
In Ftx avevo una somma in euro superiore a quella che adesso mi verrebbe riconosciuta come saldo, se accetto, e non potrei avere più pretese in futuro direcuperare anche i trasferimenti bloccati.

Secondo voi mi conviene comunque accettare questo saldo?
 
Scusate se chiedo nuovamente per un suggerimento:
In Ftx avevo una somma in euro superiore a quella che adesso mi verrebbe riconosciuta come saldo, se accetto, e non potrei avere più pretese in futuro direcuperare anche i trasferimenti bloccati.

Secondo voi mi conviene comunque accettare questo saldo?
Anche a me è stato riconosciuto un saldo inferiore rispetto a quanto avevo realmente. Infatti, avevo fatto un trasferimento prima della chiusura, ma i miei btc non sono mai arrivati.
Io non ho accettato, ho seguito la procedura per cui alleghi la prova di avere un saldo diverso da quello da loro dichiarato, nel mio caso ho allegato la mail di ftx che "trasferiva" i btc
 
Mildon, non capisco perché sei arrivato al 30 aprile. Lo sai che devi far tutto entro domani? Sbrigati...
 
Mildon, non capisco perché sei arrivato al 30 aprile. Lo sai che devi far tutto entro domani? Sbrigati...
Ciao, sì infatti non ho ancora fatto, perché aspettavo un eventuale aggiornamento del saldo con i btc che avevo trasferito. Mi trovo nella stessa situazione di mauro.n7 e non so se accettare quel po' che mi riconoscono, meglio di niente se non ci sono altre possibilità.
 
Ciao, sì infatti non ho ancora fatto, perché aspettavo un eventuale aggiornamento del saldo con i btc che avevo trasferito. Mi trovo nella stessa situazione di mauro.n7 e non so se accettare quel po' che mi riconoscono, meglio di niente se non ci sono altre possibilità.
Dipende di che cifre parli, io ho fatto la contestazione allegando tutte le prove, sono in un gruppo telegram non ufficiale riguardo FTX e abbiamo fatto tutti così. Non penso avrai una corsia preferenziale se accetti la somma che vedi sul sito non comprensiva di prelievi pending.
 
Dipende di che cifre parli, io ho fatto la contestazione allegando tutte le prove, sono in un gruppo telegram non ufficiale riguardo FTX e abbiamo fatto tutti così.
Ok, metto email di richiesta in uscita dei BTC e screenshots.
E' necessario mettere CU (ex CUD), busta paga, o altro?
 
Ok, metto email di richiesta in uscita dei BTC e screenshots.
E' necessario mettere CU (ex CUD), busta paga, o altro?
Sì, arrivi ad un certo punto in cui ti chiede la provenienza dei fondi, scegli una delle opzioni che ti sembra più corretta, io ho scelto salario ma poi ho allegato un po' di tutto perché il salario da solo non giustificava gli importi.
 
Scusate se mi intrometto, ma vedo che state parlando di un sito/form su cui effettuare una procedura per confermare o contestare i fondi presenti su FTX prima del fallimento. Nelle mail che ho ricevuto non mi è sembrato di leggere nulla a riguardo. per caso mi è sfuggito qualcosa? È richiesta qualche operazione per partecipare alla procedura e sperare (probabilmente invano) di riottenere qualcosa?
 
Scusate se mi intrometto, ma vedo che state parlando di un sito/form su cui effettuare una procedura per confermare o contestare i fondi presenti su FTX prima del fallimento. Nelle mail che ho ricevuto non mi è sembrato di leggere nulla a riguardo. per caso mi è sfuggito qualcosa? È richiesta qualche operazione per partecipare alla procedura e sperare (probabilmente invano) di riottenere qualcosa?

Devi andare su ftxeurope.eu e loggare con le tue credenziali, nelle ultime settimane hanno mandato un sacco di email. Se sei sotto FTX international non dovresti trovare niente. Se sei sotto FTX EU dovresti trovare il saldo in euro del controvalore che avevi su FTX quando hanno chiuso, praticamente i minimi di novembre. Potevi accettare o contestare l'importo (visto che nell'importo non hanno considerato i prelievi rimasti bloccati nel limbo che nel mio caso compongono il 98% della somma) fino a oggi 1 maggio.
 
Devi andare su ftxeurope.eu e loggare con le tue credenziali, nelle ultime settimane hanno mandato un sacco di email. Se sei sotto FTX international non dovresti trovare niente. Se sei sotto FTX EU dovresti trovare il saldo in euro del controvalore che avevi su FTX quando hanno chiuso, praticamente i minimi di novembre. Potevi accettare o contestare l'importo (visto che nell'importo non hanno considerato i prelievi rimasti bloccati nel limbo che nel mio caso compongono il 98% della somma) fino a oggi 1 maggio.
Ho appena provato a loggare, ma mi dice che la mail non è valida...🤔
 
Ho appena provato a loggare, ma mi dice che la mail non è valida...🤔
Probabilmente sei INT, puoi provare a fare il recupero password. Questa l'ultima email ricevuta da loro:

Dear client



FINAL REMINDER




You are receiving this email because you are a client of FTX EU Ltd (previously K-DNA Financial Services Ltd).



This email serves as a final reminder following our first email dated 30 March 2023 and our second email dated 13 April 2023 (which are attached to this email).



We have started the registration of balance claims as a necessary step towards enabling withdrawals of balances as of 12 November 2022.



Please note that you have until 1 May 2023 to claim your balance and complete the process for KYC. Please note that any later completion of this process may delay your withdrawal request and/or may prevent us to proceed with returning balances in an orderly manner.



We urge you to take the relevant steps as soon as possible in order to start the process for the registration of your claim.



To claim your balance, please follow the steps below:



● Go to https://ftxeurope.eu/

● Login with your FTX credentials (using the same email account from ftx.com/eu)

● Verify your account

● Check the balance shown in EUR

● Upload your KYC documents

● Complete your claim

For more information, please refer to the attached email which was sent to you on 30 March 2023.
 
Si, avevo già provato con il ripristino, ma è proprio li che mi diceva che la mail è inesistente. Inoltre non ho mai ricevuto la mail che mi hai copiato e incollato. Molto probabilmente non sono un utente di FTX EU.
 
posso chiedere quanto viene recuperato in percentuale?
 
Indietro