Blockfolio/FTX

Io usavo blockfolio per tenere traccia delle transazioni...non c'è proprio modo di recuperarle?
 
C'è il rischio anche che siano "notizie" per manovrare il valore di ftt.

Speriamo non facciano nuovi danni.
Chi e' rimasto incastrato,quello che conta e' tornare in possesso delle loro cripto con la riapertura dell' exchange, mi immagino anche un congelamento o withdrawal scaglionato.Il prezzo di FTT,ha senso se esiste l exchange,parere personale.
 
chi di voi ha perso qualcosa con il ckack di FTX?
Chi come me ci è cascato in pieno, cosa dovrebbe fare secondo voi?
 
Cerca su telegram il gruppo FTX unofficial, stanno seguendo le varie strade, FTX EU, int, chapter 11, Cysec, sono in contatto anche con studi legali di Cipro e Usa
 
Ps: io il 6 novembre avevo ritirato tutto.
 
io sono nel caso di >20k..ma non ho voglia di mettere avvocato, e penso che sia inutile.
 
Al momento anche con l'avvocato non cambia una ceppa.
 
Al momento anche con l'avvocato non cambia una ceppa.

Penso anche io che l'avvocato, in casi come questi, serva a ben poco (aumenta la complessiva perdita...): C'è solo da augurarsi che qualcuno voglia rilevare la clientela FTX, ma francamente ci credo poco.
 
Ultima modifica:
Buondì. contattando l'assistenza FTX in quanto da App store l'applicazione è stata tolta, ho scoperto che sono in seno ad FTX international e non in seno ad FTX Eu. DIcono, se non ho capito male, che la migrazione ad EU non era ancora iniziata quando mi sono registrato.
Vi risulta? Voi siete sicuri di essere in FTX EU?
 
Buondì. contattando l'assistenza FTX in quanto da App store l'applicazione è stata tolta, ho scoperto che sono in seno ad FTX international e non in seno ad FTX Eu. DIcono, se non ho capito male, che la migrazione ad EU non era ancora iniziata quando mi sono registrato.
Vi risulta? Voi siete sicuri di essere in FTX EU?

Io mi ero registrato su FTX international ... almeno ... questo era quello che appariva al momento della registrazione ... in fondo se non ho capito male, c'era solo FTX USA e FTX international ... poi se mostrassero una cosa, ma sotto ve ne fosse un altra ... tutto e' possibile
 
Buondì. contattando l'assistenza FTX in quanto da App store l'applicazione è stata tolta, ho scoperto che sono in seno ad FTX international e non in seno ad FTX Eu. DIcono, se non ho capito male, che la migrazione ad EU non era ancora iniziata quando mi sono registrato.
Vi risulta? Voi siete sicuri di essere in FTX EU?
Come sei riuscito a contattare l'assistenza FTX?
 
Indietro