Blu American Express - 5% di riaccredito per i primi 6 mesi (fino a max 150€) + 100€ ad invito (inviti illimitati) - scad 29/05/2024

• Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

Abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione delle regole. Inoltre abbiamo aperto una discussione generale per poter parlare liberamente sulle varie promozioni, fare domande, spiegare concetti e termini d'utilizzo o qualsiasi altro interesse relativo al mondo dei ref link o codici amico QUI.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
Punti reazioni
954
Da vecchio cliente Amex ve la consiglio.

La promozione prevede un riaccredito (cashback) del 5% sui primi 3.000€ spesi nei primi 6 mesi dall’emissione (per un totale di 150 euro).

Successivamente il riaccredito sarà dell’1%. La quota annuale è gratis il primo anno, dal secondo anno 3€ al mese.

Per aderire con la mia presentazione questo è il link promozionale:

www.americanexpress.it/amico/riccadsUoE?CPID=100334478

Grazie mille a chi lo userà !

[aggiornato 24/04/24]

Ultima modifica:
Ciao a tutti!

L'Amex Blu è la mia carta di credito preferita e non posso che consigliarvela. È una carta ad opzione, ossia potrete decidere se pagare a saldo (tutto insieme a fine mensilità) oppure rateizzando l'importo.

Con la seguente promo, oltre a tutti vantaggi Amex (offerte, assicurazioni), avrete diritto a:
- Canone gratuito il primo anno. Dal secondo anno sono 3 € al mese (per un totale di 36 € all'anno).
- 5% di riaccredito sui primi 3.000 € spesi con Carta nei primi 6 mesi dall’emissione: equivalgono a 150 € di cashback. Successivamente il cashback sarà pari all’1%.

Questo il link per richiedere la carta con la promo del 5% cashback sui primi 3000 €

Ed ora la fatidica domanda. Conviene di più Blu col canone+1% cashback oppure la versione con canone gratuito+0,5% cashback?
Conti alla mano, considerando anche la marca da bollo da due euro (se l'estratto conto mensile supera 77,47 €), se pensate di spendere oltre 7000 € l'anno, conviene richiedere la carta tramite il link promo qui presente. Se invece pensate di usarla poco spendendoci meno di 7000 € l'anno, allora è più conveniente la versione col canone gratuito.
Dato il mio spending, personalmente uso la versione con il canone che qui vi sto proponendo. A voi la scelta!

Grazie a chiunque vorrà usare il mio codice!

[AGGIORNATO al 22/05/2024]

Ultima modifica:
Amex Blu porta un amico

5% di riaccredito

sui primi 3.000€ spesi con Carta nei primi 6 mesi dall’emissione
Successivamente il riaccredito sarà pari all’1%.
chi dovesse essere interessato questo è il mio link

Bonus per te e per i tuoi amici

Ultima modifica:
Ciao, ne approfitto per lasciare anch'io il mio link di presentazione!

La promo attualmente in corso prevede un cashback del 5% sui primi 3000€ spesi con Amex Blu entro 6 mesi.
Dopo il periodo promozionale, il cashback si assesterà stabilmente al 1%.
Da tenere a mente la quota annuale di 36€ per la Blu.

Ringrazio chiunque vorrà usare il mio link e resto a disposizione!

Lascio il mio codice, ringraziando chi vorrà usarlo,:

5% di cashback sui primi 3.000€ di acquisti effettuati con Carta nei primi 6 mesi dall’emissione.
Successivamente, il riaccredito sarà pari all’1%

Anche io mi accodo alla lista lasciando il mio codice e ringraziando in anticipo chiunque deciderà di utilizzarlo (basta cliccare sul link)! ;)

Bonus Amex Blu 5%

Le condizioni per chi si iscrive sono le seguenti al momento (da sito Amex):
Il tuo amico avrà il
5% di riaccredito sui primi 3.000€ di acquisti effettuati con Carta nei primi 6 mesi dall’emissione. Successivamente, il riaccredito sarà pari all’1%

Ave gentaglia...
Il link al mio codice invito per essere presentato alla richiesta della Carta Blu American Express ed ottenere il 5% sui primi 3000 euro spesi nei primi 6 mesi. Dopo i primi 3.000 di spesa, il riaccredito sarà dell'1%. Per me ci saranno 40 euro di storno sull'estratto conto (che male non fanno!)

Grazie fin da ora a chi vorrà usare il mio codice invito

Codice Presenta gli amici e premiati

Grazie a chi ha postato in precedenza. Ecco il mio link per chi fosse interessato:

Codice Invito

Ecco anche il mio link per la promozione: 5% di cashback nei primi sei mesi (fino a 3.000€), poi cashback rimane a 1%

americanexpress.com/it-it/referral/mAUROAcASX?CPID=100257786

Per chi utilizza il codice amico
5%
di riaccredito sui primi €3.000 di acquisti effettuati con Carta nei primi 6 mesi dall’emissione. Successivamente, il riaccredito sarà pari all’1%

Ottimo per ammortizzare le imminenti spese natalizie!!!

American Express

Grazie a chiunque voglia utilizzarlo

Ciao riporto il mio link della promozione. Grazie a chi lo utilizzerà.
americanexpress.com/it-it/referral/gIANLgfQLF?CPID=100257786

Indietro