Blu American Express - 5% di riaccredito per i primi 6 mesi (fino a max 150€) + 100€ ad invito (inviti illimitati) - scad 29/05/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuova Promo periodica di American Express carta BLU.
Carta di Credito Gratuita e collega al programma a punti payback: PAYBACK: il Programma fedeltà PAYBACK multipartner per i tuoi acquisti che accumuli utilizzando la carta per ogni acquisto ovunque

Link referall per ottenere 125 euro in punti convertibili in benzina/supermercato/altro: Un premio per te e per i tuoi amici

Promo 1: €125
di sconto, da richiedere con i 25.000 °Punti PAYBACK che riceverà raggiungendo €2.000 di spesa con Carta di Credito PAYBACK nei primi 3 mesi dall’emissione. Offerta valida dal 18 aprile al 29 maggio 2024.

Questa carta è colegata anche alla promo 2 attuale Small Shop spendi in una transazione almeno 20 euro e hai cashback di 5 euro solo per te che sei invitato:

Regolamento Promo 1: American Expresss - Presenta un Amico

Rgolamento promo 2 (valida fino al 4 giugno): Shop Small | Scopri l'iniziativa | American Express Italia

Utilizza il link referral su.

Se ne discute qui Carte di credito American Express: FAQ al post #1 - Cap.XXXV

Codice aggiornato al 20/05/2024

Ultima modifica:
Lascio anche io il mio link: Bonus per te e per i tuoi amici

Se richiesta entro il 29/5, dà 5% di riaccredito sui primi €3.000 di acquisti effettuati con Carta nei primi 6 mesi dall’emissione. Successivamente, il riaccredito sarà pari all’1%.

Grazie! :)

Per chi lo vuole utilizzare, lascio il mio referral:

americanexpress.com/it-it/referral/blue-credit?ref=sERGICYUpa&XL=MNANS

Grazie.

per chi vuole richiedere la carta Blu e avere il 5% di caschback per 6 mesi (spesa massima totale 3.000 euro), successivamente 1% con canone o 0,50% gratis.

link Bonus per te e per i tuoi amici

grazie a tutti!

Lascio anche io il link con il codice presentazione. Grazie a chiunque lo vorrà utilizzare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro